|
|||||||
| Archivio Bug Report In questa sezione verranno archiviate tutte le discussioni chiuse, perché errate o risolte, all'interno della sezione Bug Report. |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Travian User
Data di registrazione: 13-11-2008
Ubicazione: Lecce/Torino
|
Quando vado a vedere quanto manca all'arrivo di un attacco su un villo sulla mappa l'orario è completamente sballato...
esempio: se mando asce da un villo a 3 caselle (quindi 30 minuti di viaggio) e dopo controllo quanto manca mi dice che arrivano dopo oltre 3 ore Son io che sono perennemente ubriaco? ![]()
|
|
#2 |
|
Data di registrazione: 25-12-2008
Ubicazione: Ge ma Me
|
Verifichi di aver l'orario nell'account impostato correttamente (in alto a sinistra), altrimenti lo può cambiare andando in profilo --> Impostazioni.
Cancelli la cache e cookies del browser e provi ad utilizzare un altro browser per vedere se il problema rimane. Se non risolve, mi dovrebbe comunicare via PM, nick di gioco, e degli screenshot nei quali si vede il problema. Ovviamente do per scontato che l'invio di truppe o attacco sia stato effettuato alle 3 caselle di distanza, senza presupporre che ha inserito il nome del villaggio e le sue truppe stiano attaccando un villaggio omonimo più distante.
|
|
#3 |
|
Travian User
Data di registrazione: 13-11-2008
Ubicazione: Lecce/Torino
|
Tutto al suo posto...
mandato pm