Pagina 2 di 143 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1424

Discussione: Droghe...

Dotto L'avatar di Over The Top
    Data di registrazione
    09-06-2007
    Ubicazione
    Ubicazione...lo dico sempre anch'io!

Predefinito

Quote Most Wanted Visualizza il messaggio
    anche perchè vietare non fa altro che aumentare il consumo sottobanco
    Non centra..bisogna aumentare i controlli..
    Faccio un'esempio:
    A Napoli e provincia quando vedete dei controlli e dei poliziotti per strada? Quasi mai! (almeno al mio paese [Arzano{NA}])
    Invece nell'estate del 2006, a Riccione, fuori la casa affittata, i poliziotti mettevano le multe anche se una macchina stava parcheggiata alla fine del marciapiede, rendendo complicato il passaggio alle macchine provenienti dall'altra via..Quindi..c'è una piccola differenza!!

Ma..Mi sa che son andato un pochino fuori argomento..ma spero che mi abbiate capito ugualmente..se non è così ditelo
    Addio Ghosty...addio =( non dovevi lasciarci così..sarai sempre nei nostri cuori

Renagan
    Guest

Predefinito

Quote ..::°Pensio94°::.. Visualizza il messaggio
    be, dalla marijuana si esce facilmente
    o lameno così hanno fatto 2 miei compagni di classe.... e ho anche le prove, li ho beccati a fumare (marijuana )
    ma da cose tipo la cocaina non ti salvi più..... o ci metti 25 volte il tempo....
    anche noi abbiamo fatto delle cose sulla droga in terza, e comunque gli effetti della marijuana/hashish (sopratutto se confrontati colle altro droghe) sono veramente ridicoli
    insomma, qlk macchia sulla pelle e l'impotenza.... e sono a molto lungo termine....
    Le droghe fanno male, non vanno legalizzate in nessun modo.

Iniziato L'avatar di T-x
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

Quote Renagan Visualizza il messaggio
    Assolutamente contrario.
    Anche io assolutamente contrario.
    È un dovere dello stato tutelare il cittadino, e per favore non venitemi a dire che la mariwuana fa bene, che è sana e tantomeno che sia una medicina, sicuramente non la vorreste liberalizzare per permettere agl ipotetici malati di guarire grazie alla cannabis... .. ma solo per fumarvi"al sicuro" la vostra canna e distruggervi il vostro cervello senza essere disturbati.
    Decisamente non ci siamo, oltre al fatto che porta criminalità a non finire.
    P.s; io sono Svizzero e si è appena votato al riguardo, per fortuna non siamo stati così cretini da depenalizzarla. Semplicemente non ci sembra giusto e non vogliamo nessuno turismo della droga(con l'Italia vicina per noi ticinesi sarebbe un disastro..).
    T-x
    "Non si vedono mai animali ingaggiarsi nelle assurdità orribili della magia e della religione... I cani non pisciano in giro come un rituale nella speranza di convincere il paradiso di fare lo stesso e mandare giù la pioggia. Gli asini non urlano una liturgia ai cieli. Ne i gatti provano a stimolare il favore degli spiriti felini tramite l'astinenza da certe carni. Solo l'uomo agisce con tanta follia gratuita. É il prezzo che deve pagare per essere intelligente, ma finora, non intelligente abbastanza."
    Alduos Huxley

Renagan
    Guest

Predefinito

Quote T-x Visualizza il messaggio
    È un dovere dello stato tutelare il cittadino, e per favore non venitemi a dire che la mariwuana fa bene, che è sana e tantomeno che sia una medicina, sicuramente non la vorreste liberalizzare per permettere agl ipotetici malati di guarire grazie alla cannabis... .. ma solo per fumarvi"al sicuro" la vostra canna e distruggervi il vostro cervello senza essere disturbati.
    P.s; io sono Svizzero e si è appena votato al riguardo, per fortuna non siamo stati così cretini da depenalizzarla. Semplicemente non ci sembra giusto e non vogliamo nessuno turismo della droga(con l'Italia vicina per noi ticinesi sarebbe un disastro..).
    T-x
    Quoto in tutto e per tutto...già siamo un paese di m...pensate a una m. fumata...

Dotto L'avatar di ..::°Pensio94°::..
    Data di registrazione
    23-12-2008
    Ubicazione
    il posto del non ritorno

Predefinito

Quote T-x Visualizza il messaggio
    T-x
    calma, io non fumo ne niente... bevicchio un po' ma neanche tanto... solo in compagnia

Dotto L'avatar di Darecon
    Data di registrazione
    22-06-2007
    Ubicazione
    Varese

Predefinito

Favorevole se lo stato si prende la responsabilita' di venderle, vedi monopolio delle sigarette, e magari con i soldi che guadagna mi abbassa le tasse / fa qualcosa di utile..
    IRC:

Dotto L'avatar di Over The Top
    Data di registrazione
    09-06-2007
    Ubicazione
    Ubicazione...lo dico sempre anch'io!

Predefinito

Quote emuLOAD Visualizza il messaggio
    beh, ogni sostanza chimica altera il corpo, cosa piu, cosa meno.
    comunque è vero "fanno male" nel senso che alterano equilibri etc.

tutte? ma allora non dovremmo vietare quelle che sono ancora legali??

vietare raramente è una buona soluzione.

beh... si muore per MOLTE cose, non si possono vietare tutte
    Ogni droga fa male..io sto cercando di convincere i miei a non fumare manco un pacco di Poll moll rosse e un pacco di sax blu..Ma nulla da fare..in scienze abbiamo studiato i problemi che può creare il fumo e la nicotina..

o lameno così hanno fatto 2 miei compagni di classe.... e ho anche le prove, li ho beccati a fumare (marijuana )
    ma da cose tipo la cocaina non ti salvi più..... o ci metti 25 volte il tempo....
    anche noi abbiamo fatto delle cose sulla droga in terza, e comunque gli effetti della marijuana/hashish (sopratutto se confrontati colle altro droghe) sono veramente ridicoli
    insomma, qlk macchia sulla pelle e l'impotenza.... e sono a molto lungo termine....

già, è vero, anche alcool, theina, caffeina, tabacco, alla fine sono droghe... leggerissime, ma droghe....
    Non si esce facilmente dalle droghe..bello mio..è la nicotina la base di tutto ..quella che ti fa venir voglia di altro fumo e di altre droghe..se ci fai caso la nicotina è in tutte le droghe..

Addio Ghosty...addio =( non dovevi lasciarci così..sarai sempre nei nostri cuori

Discepolo L'avatar di emuLOAD
    Data di registrazione
    30-11-2008
    Ubicazione
    Scozia

Predefinito

leggerissime, ma droghe....
    piu leggere della Marijuana... sicuro? non è magari una questione di dose/modo?

non sono cosi sicuro che legalizzare qualcosa aumenti la criminalità.

Non centra..bisogna aumentare i controlli..
    controllare va bene, ma dove smetti?

cioè se mi dici di arrestare lo spacciatore di coca mi va bene. se mi dici di arrestare quello che ha 10 grammi di marijuana è un po eccessivo :/

poi controlli esaurienti sono comunque impossibili quando il 100% del traffico è illegale, e si perde il controllo su tutto.

es: mariuana tasgliata con droghe pesanti per creare nuovi clienti. piu facile controllare da chi vende legalmente. inoltre si possono usare metodi con la legalizzazione per disincentivare la criminalita.

se ci fai caso la nicotina è in tutte le droghe..
    mica vero :/

Ogni droga fa male..io sto cercando di convincere i miei a non fumare manco un pacco di Poll moll rosse e un pacco di sax blu..Ma nulla da fare..in scienze abbiamo studiato i problemi che può creare il fumo e la nicotina..
    oh beh, buona fortuna... dubito ci riuscirai (esperienza personale nascondevo le MS della nonna!)

certo che crea problemi, ed è giusto non fumare. ma vietiamo anche il tabacco?

e poi cosa fai, dici ai tuoi di smettere di bere il the ed il caffe? e poi..?

Quoto in tutto e per tutto...già siamo un paese di m...pensate a una m. fumata...
    magari vi rilassate un po? [battuta, ovviamente -_-]
    Ultima modifica di emuLOAD : 12-03-2009 21:38:52
    Fulmini, Saette, e Crepe nel Cielo
    {mLD}
    Per verificare la mia identità su un server: Leggete questa guida, o scaricate direttamente il Mazzo di Chiavi
    --Io non discuto, correggo!--

Dotto L'avatar di ..::°Pensio94°::..
    Data di registrazione
    23-12-2008
    Ubicazione
    il posto del non ritorno

Predefinito

Quote Over The Top Visualizza il messaggio
    anch'io fumo le sigarette di cioccolato
    avete presente quelle che danno ai bocia? quelle

Non si esce facilmente dalle droghe..bello mio..è la nicotina la base di tutto ..quella che ti fa venir voglia di altro fumo e di altre droghe..se ci fai caso la nicotina è in tutte le droghe..

facilmente forse no... fattostà che uno dei miei compagni ne è uscito in meno di un mese...
    dalla marijuana

Iniziato L'avatar di T-x
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

già, è vero, anche alcool, theina, caffeina, tabacco, alla fine sono droghe... leggerissime, ma droghe....

mica giudichiamo nessuno

sacrosanta verità
    1) Come pensi si passa alla cocaina??? dalle canne già....
    2) Credimi sono nel settore e non è proprio vero, piccolo appunto, è la nicotina che crea dipendenza, ma non fa male, sono le 300 sostanze tossiche contenute in ogni singola sigaretta che fanno male, poi i produttori alzano il livello di nicotina e così non riesci più a smettere.
    3)Sacrosantà verità? cosa che al giovane in generale piace trasgredire' si, quindi come trasgredisce se liberalizzi la cannabis? semplice passa ad una droga più pesante.
    "Non si vedono mai animali ingaggiarsi nelle assurdità orribili della magia e della religione... I cani non pisciano in giro come un rituale nella speranza di convincere il paradiso di fare lo stesso e mandare giù la pioggia. Gli asini non urlano una liturgia ai cieli. Ne i gatti provano a stimolare il favore degli spiriti felini tramite l'astinenza da certe carni. Solo l'uomo agisce con tanta follia gratuita. É il prezzo che deve pagare per essere intelligente, ma finora, non intelligente abbastanza."
    Alduos Huxley

Pagina 2 di 143 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)