Pagina 3 di 143 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1424

Discussione: Droghe...

Discepolo L'avatar di emuLOAD
    Data di registrazione
    30-11-2008
    Ubicazione
    Scozia

Predefinito

anch'io fumo le sigarette di cioccolato
    sempre di sostanze psicoattive si parla! drogato!

3)Sacrosantà verità? cosa che al giovane in generale piace trasgredire' si, quindi come trasgredisce se liberalizzi la cannabis? semplice passa ad una droga più pesante.
    allora vietiamo il succo d'arancia, cosi almeno si fanno del bene!

non so, sicuramente legalizzare non è una cosa priva di problemi, ed è da fare ponderatamente. rimane il fatto che il divieto sicuramente non ha eliminato il problema.

anche la storia di tutelare il cittadino... vero fino ad un certo punto. cioè uno puo tutelare il cittadino finche vuole, ma alla fin della fiera ogniuno ha il diritto di demolirsi come vuole.
    Ultima modifica di emuLOAD : 12-03-2009 21:42:52
    Fulmini, Saette, e Crepe nel Cielo
    {mLD}
    Per verificare la mia identità su un server: Leggete questa guida, o scaricate direttamente il Mazzo di Chiavi
    --Io non discuto, correggo!--

Dotto L'avatar di Over The Top
    Data di registrazione
    09-06-2007
    Ubicazione
    Ubicazione...lo dico sempre anch'io!

Predefinito

Quote emuLOAD Visualizza il messaggio
    piu leggere della Marijuana... sicuro? non è magari una questione di dose/modo?

non sono cosi sicuro che legalizzare qualcosa aumenti la criminalità.

controllare va bene, ma dove smetti?

cioè se mi dici di arrestare lo spacciatore di coca mi va bene. se mi dici di arrestare quello che ha 10 grammi di marijuana è un po eccessivo :/

poi controlli esaurienti sono comunque impossibili quando il 100% del traffico è illegale, e si perde il controllo su tutto.

es: mariuana tasgliata con droghe pesanti per creare nuovi clienti. piu facile controllare da chi vende legalmente. inoltre si possono usare metodi con la legalizzazione per disincentivare la criminalita.

mica vero :/

oh beh, buona fortuna... dubito ci riuscirai (esperienza personale nascondevo le MS della nonna!)

certo che crea problemi, ed è giusto non fumare. ma vietiamo anche il tabacco?

e poi cosa fai, dici ai tuoi di smettere di bere il the ed il caffe? e poi..?
    Beh..La nicotina è l'elemento che aiuta i trafficanti a vendere..una volta che hai iniziato non finisci più..purtroppo

Senti..il tabacco fa male..il caffe' non credo..non ho mai capito che fanno il the' e il caffe'..e sinceramente io lo bevevo da piccino..e nessuno mi ha mai detto nulla..poi il caffe' come lo faceva mia madre non mi e' piu' piaciuto e allora ho smesso..l'ultimo caffe' l'ho preso qualche anno fa' dal barbiere..
    Addio Ghosty...addio =( non dovevi lasciarci così..sarai sempre nei nostri cuori

Maestro L'avatar di REX 86 In The Sky
    Data di registrazione
    10-05-2007
    Ubicazione
    San Benedetto del Tronto(AP)

Predefinito

non banalizziamo...finche una sostanza non altera lo stato mentale dell'individuo non è considerata illegale...sembra ke dicendo ciò giustifichi le droghe...
    .Addio Ghosty.

Iniziato L'avatar di T-x
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

piu leggere della Marijuana... sicuro? non è magari una questione di dose/modo?

non sono cosi sicuro che legalizzare qualcosa aumenti la criminalità.

controllare va bene, ma dove smetti?

cioè se mi dici di arrestare lo spacciatore di coca mi va bene. se mi dici di arrestare quello che ha 10 grammi di marijuana è un po eccessivo :/

poi controlli esaurienti sono comunque impossibili quando il 100% del traffico è illegale, e si perde il controllo su tutto.

es: mariuana tasgliata con droghe pesanti per creare nuovi clienti. piu facile controllare da chi vende legalmente. inoltre si possono usare metodi con la legalizzazione per disincentivare la criminalita.

mica vero :/

oh beh, buona fortuna... dubito ci riuscirai (esperienza personale nascondevo le MS della nonna!)

magari vi rilassate un po? [battuta, ovviamente -_-]
    Solo una cosa, gli spacciatori che spacciano cannabis con la liberalizzazione spaccierebbero cose più pesanti.....
    "Non si vedono mai animali ingaggiarsi nelle assurdità orribili della magia e della religione... I cani non pisciano in giro come un rituale nella speranza di convincere il paradiso di fare lo stesso e mandare giù la pioggia. Gli asini non urlano una liturgia ai cieli. Ne i gatti provano a stimolare il favore degli spiriti felini tramite l'astinenza da certe carni. Solo l'uomo agisce con tanta follia gratuita. É il prezzo che deve pagare per essere intelligente, ma finora, non intelligente abbastanza."
    Alduos Huxley

Dotto L'avatar di ..::°Pensio94°::..
    Data di registrazione
    23-12-2008
    Ubicazione
    il posto del non ritorno

Predefinito

Quote T-x Visualizza il messaggio
    1) Come pensi si passa alla cocaina??? dalle canne già....
    ok
    2) Credimi sono nel settore e non è proprio vero, piccolo appunto, è la nicotina che crea dipendenza, ma non fa male, sono le 300 sostanze tossiche contenute in ogni singola sigaretta che fanno male, poi i produttori alzano il livello di nicotina e così non riesci più a smettere.
    questo è ovvio, lo so anch'io
    comunque non tutte le droghe hanno la nicotina
    hai mai visto un te, un caffe, una birra colla nicotina, te?
    3)Sacrosantà verità? cosa che al giovane in generale piace trasgredire' si, quindi come trasgredisce se liberalizzi la cannabis? semplice passa ad una droga più pesante.
    intendevo, sacrosanta verità che se una cosa è illegale o bandita, il consumo sale.... vedi quella roba lì degli usa quando non si potevano bere alcolici

sempre di sostanze psicoattive si parla! drogato!

Discepolo L'avatar di emuLOAD
    Data di registrazione
    30-11-2008
    Ubicazione
    Scozia

Predefinito

Quote REX 86 Visualizza il messaggio
    non banalizziamo...finche una sostanza non altera lo stato mentale dell'individuo non è considerata illegale...sembra ke dicendo ciò giustifichi le droghe...
    the, caffe, cioccolato alterano eccome lo stato mentale, in maniera diversa ma lo alternao. sono sostanze psicoattive.

no "giustifico" le droghe, nel senso che non è che sia una cosa che si puo giustificare o non giustificare.

anche il caffe fa male, problemi circolatori per esempio. se sei iperteso, scordati il caffe.

l'alcool altera ma giustamente è legale.

molte cose legali alternao la mente (quasi tutto, cio che piu cio che meno)
    Fulmini, Saette, e Crepe nel Cielo
    {mLD}
    Per verificare la mia identità su un server: Leggete questa guida, o scaricate direttamente il Mazzo di Chiavi
    --Io non discuto, correggo!--

Dotto L'avatar di Thor
    Data di registrazione
    23-07-2007
    Ubicazione
    Ásgarðr

Predefinito

Premesso che non ho mai provato e mai proverò, mi cascasse il cielo in testa, e che ritengo eprlomeno da imbecilli drogarsi, come è già stato detto vietare l uso di droghe è imporre controlli severissimi non risolverebbe la situzione. Un po come il protezionismo: non fa altro che aumentare il contrabbando. Bisognerebbe piuttosto far più divulgazione sull argomento.
    ma vista, (almeno nella mia scuola, dopo un esperienza di occupazione andata male), la poca maturità dei miei coetanei, ho poca fiducia.
    e che si droghino, la pellaccia è la loro. noi abbiamo fatto di tutto per mettervi in guardia, poi non venite a saltarci sulgli zebedei a noi quando non riuscite più ad uscine.
    o.
    u_u
    IT'S THOR AGAINST THE WORLD!

Iniziato L'avatar di T-x
    Data di registrazione
    09-02-2007
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

Quote ..::°Pensio94°::.. Visualizza il messaggio
    anch'io fumo le sigarette di cioccolato
    avete presente quelle che danno ai bocia? quelle

facilmente forse no... fattostà che uno dei miei compagni ne è uscito in meno di un mese...
    dalla marijuana
    Vedo che sei un classe 94, quindi A) il tuo compagno di classe è un fallito.
    B)È uscito facilmente perchè non ne era ancora dipendente....

Dimenticavo, una canna fanno moooolto più male di 1L di redbull al giorno, fidati...
    "Non si vedono mai animali ingaggiarsi nelle assurdità orribili della magia e della religione... I cani non pisciano in giro come un rituale nella speranza di convincere il paradiso di fare lo stesso e mandare giù la pioggia. Gli asini non urlano una liturgia ai cieli. Ne i gatti provano a stimolare il favore degli spiriti felini tramite l'astinenza da certe carni. Solo l'uomo agisce con tanta follia gratuita. É il prezzo che deve pagare per essere intelligente, ma finora, non intelligente abbastanza."
    Alduos Huxley

Dotto L'avatar di Over The Top
    Data di registrazione
    09-06-2007
    Ubicazione
    Ubicazione...lo dico sempre anch'io!

Predefinito

Solo una cosa, gli spacciatori che spacciano cannabis con la liberalizzazione spaccierebbero cose più pesanti.....
    C'e' il traffico..loro pensano alle cannabis, poi l'organismo ha bisogno di piu' droga..prendono altro cannabis, ma stavolta di piu'..poi l'organismo ne vuole ancora..e passano a cose piu' pesanti..
    Addio Ghosty...addio =( non dovevi lasciarci così..sarai sempre nei nostri cuori

Dotto L'avatar di ..::°Pensio94°::..
    Data di registrazione
    23-12-2008
    Ubicazione
    il posto del non ritorno

Predefinito

Quote Renagan Visualizza il messaggio
    Allora devo rinchiudermi in un manicomio...
    no, ma vuoi dire che il caffe non rende nervosi? che il te non rilassa?
    questo è un effetto sul cervello, effetto psico attivo, droga
    molto leggera ma droga

Vedo che sei un classe 94, quindi A) il tuo compagno di classe è un fallito.
    B)È uscito facilmente perchè non ne era ancora dipendente....
    a) si lo è però la sua fidanzata è quella di cui parlo che mi ha dato buca nell'altro 3ad
    b) be erano 6 mesi che fumava....
    Dimenticavo, una canna fanno moooolto più male di 1L di redbull al giorno, fidati...
    non bevo redbull

Pagina 3 di 143 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)