Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 222

Discussione: Rugby

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote malexXx Visualizza il messaggio
    infatti, ma ci vuole tempo per diventare forti in uno sport...non è che oggi lo decidi e domani vinci il 6 nazioni...3 anni sono pochi, si stanno facendo nuove strutture per il rugby di super 10, nuove strutture anche per i giovani, e si cerca di far vedere il più possibile quanto è bello questo sport...io ho iniziato a seguirlo da 2 o 3 anni, certo non me ne intendo un gran chè ma dei grossi passi avanti sono stati fatti, come per altri sport...
    fra 4-5 anni l'italia diventera forte nel rugby secondo me

Maestro L'avatar di malexXx
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    fra 4-5 anni l'italia diventera forte nel rugby secondo me
    alla fine è tutta questione di pubblicità, quando sarà abbastanza conosciuto arriveranno grossi imprenditori (che in italia non mancano, anzi), compreranno le società e le rafforzeranno...prenderà piede e i giovani vorranno fare rugby, così anche la nazionale avrà gente più competente
    Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.

Illuminato L'avatar di .PhAnToM.
    Data di registrazione
    20-06-2007
    Ubicazione
    A casa -.-

Predefinito

almeno non ho un ciuffo che mi copre la vista, un atteggiamento aggressivo e maleducato, e ho i polsi privi di tagli e cicatrici...
    Ciuffo?
    Io sono maleducato? Il primo ad offendere quando non ce n'era bisogno sei stato tu
    Ti faccio le foto dei miei polsi?

Maestro L'avatar di malexXx
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Brescia

Predefinito

Quote .PhAnToM. Visualizza il messaggio
    Ciuffo?
    Io sono maleducato? Il primo ad offendere quando non ce n'era bisogno sei stato tu
    Ti faccio le foto dei miei polsi?
    io non ho offeso, dipende dal tuo stato d'animo al momento della lettura del messaggio...la mia battuta sulle vene era in tono ironico, tu sei scattato come una molla offendendomi e citando mia sorella (e non ho sorelle). l'ultima parola (ridicolo) era di stizza perchè in un paese che vive di sport (e non solo calcio) è un'eresia dire che nello sport l'italia fa schifo...

e poi dato che hai parlato male di un politico che nemmeno c'entra, quindi ti contrapponi ai miei ideali, ti ho gentilmente chiesto di non fare politica in forum.
    Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.

Iniziato L'avatar di jaiss
    Data di registrazione
    08-02-2007
    Ubicazione
    Gambassi Terme (FI)

Predefinito

un mio amico ha giocato ieri in under 20 ghghgh
    In server 11 T2: Jaiss FIERO DI ESSERE STATO NO TAG

Con i gold mi ci pulisco il c**o!!! Fan T2!!

Data di registrazione
    20-06-2007
    Ubicazione
    A casa -.-

Predefinito

io non ho offeso, dipende dal tuo stato d'animo al momento della lettura del messaggio...la mia battuta sulle vene era in tono ironico, tu sei scattato come una molla offendendomi e citando mia sorella (e non ho sorelle). l'ultima parola (ridicolo) era di stizza perchè in un paese che vive di sport (e non solo calcio) è un'eresia dire che nello sport l'italia fa schifo...

e poi dato che hai parlato male di un politico che nemmeno c'entra, quindi ti contrapponi ai miei ideali, ti ho gentilmente chiesto di non fare politica in forum.
    ma torna a tagliarti le vene ...sei ridicolo
    Questo non è offendere?

Predefinito

il medagliere olimpico non mente. siamo messi benone, come i francesi che però fanno affidamento sui coloni neri alti tutti 2 metri....

Data di registrazione
    20-06-2007
    Ubicazione
    A casa -.-

Predefinito

Quote Rhyno Destruction Visualizza il messaggio
    il medagliere olimpico non mente. siamo messi benone, come i francesi che però fanno affidamento sui coloni neri alti tutti 2 metri....
    Come dice mio padre: hanno vinto i francesi pezzotti (falsi)

Orion
    Guest

Predefinito

Che bella partita tra Scozia e Inghilterra U_U

Novizio L'avatar di Rubis
    Data di registrazione
    02-09-2008
    Ubicazione
    guarda proprio lì!!

Predefinito

Quote .PhAnToM. Visualizza il messaggio
    1) Le vene se le taglia tua sorella, hai rotto il cazzo.
    2) Non sei nessuno per dire "ridicolo" etc...
    3) L'Italia nello sport fa schifo.
    4) Era solo un allusione, mica un intervento stile romanzo alla SEDNA

PS: Segnalato
    PS2: Segnalami se vuoi
    1) Mettiamo il caso che avesse una sorella... e se putta casso () questa medesima stassa avesse 5 anni? ... staresti offentento una pampina :@....
    2) E io poscio dire "riddiculus"... mi manca solo la bacchetta magica ...
    3) Ti cito un grande personaccio: "Non chieterti cooscia l'itaglia può fare nello sporte, ma quello che lo sporte farebbe all'itaglia... ... ... ..... .. ... bè allora saremmo proprio nella m* "
    [modalità vecchio rinco cucco ON]
    4) Non ho capitooo.... .. chi è un illusione, di convento ostile col manzo alla gnagna?

ahaha.... quante minchiate ho detto .... questo perché il mio post doveva essere "Doppio "... solo che le discussioni sul rugby sono ancora in off-topic...ma ormai avevo aperto la pagina e qualcoso dovevo pur scrivere e inoltre ho la televisione spenta e non voglio accenderla per vedere il rugby =>(questo implica)=> che dovevo scrivere qualche minchiata in generale ù.ù

.
    .
    .
    .

L'UTENTE SI È MOMENTANEAMENTE ASTENUTO DAL CREARE UNA MIRABOLANTE FIRMA.
    ...e sono le 25:41 pure per me

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)