Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Cosa fanno i Lupi?

arambenjo
    Guest

Predefinito Cosa fanno i Lupi?

un paio di giorni fa volevo partire alla conquista di un lupacchiotto.....sorpresa sorpresona è passato nei S4onT3

.....e mi dico, ai miei tempi erano acerrimi rivali(intendo S4 e lupi)

poi vedo certi "spostamenti" "importanti".....ma cosa sta succedendo?

prima il delete di rommel ora lo smembramento dell'ally......bah....quì "gatta ci cova"

Illuminato
    Data di registrazione
    02-02-2007

Predefinito

Quote arambenjo Visualizza il messaggio
    un paio di giorni fa volevo partire alla conquista di un lupacchiotto.....sorpresa sorpresona è passato nei S4onT3

prima il delete di rommel ora lo smembramento dell'ally......bah....quì "gatta ci cova"
    Io direi "lupa ci cova"...

Conoscitore
    Data di registrazione
    15-02-2007

Predefinito

Quote arambenjo Visualizza il messaggio

ci saranno tanti altri delete
    Server : 4 T2 (finito) Nick : Flint Fireforge Alleanza : S+S Classifica finale Meraviglia : 3° posto
    Server : 9 T2(finito) Nick: Cesare Alleanza : ArMBlack Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 1 T3 Nick : Hooligan Alleanza : «IS4»
    Server : Speed Nick : luno79(account in sharing) Alleanza : -Uollas- Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 4 T3 Nick : Aracne (account in sharing) Alleanza : [BRZ]
    Server : 1 T3 in corso : Pedina Fenale

Predefinito

Hooligan è il prossimo

arambenjo
    Guest

Predefinito

auhhhhhhhhhhhhhh

lupi.....rispondete al richiamo.....dai dite la vostra....voglio sapere che sta succedendo(anche se me lo immagino)......io da quando mi sono dato all'alcool(neb) non so più nulla e mi dimentico le cose

suvvia spifferate tutto.....o parlate solo nelle notti di luna piena?

@finwe....vedo che ti sei fermato in classifica difese.....non va affatto bene, devi riagguantare il primato

Predefinito

ormai con i lupi che non ci sono più... mi sa che perderò posizioni su posizioni
    (alleluja )

Conoscitore L'avatar di tetsuonap
    Data di registrazione
    04-02-2007

Predefinito

il problema del +/- è che presto diverrà una noia mortale dato che la grande maggioranza dei player per pararsi il deretano se ne andranno tutti di corsa nelle svariate s4 (9?? 10??? ....??? booo!!!!), seguendo l'esempio di molti altri coraggiosoni che già sono stati assorbiti a testa bassa nelle file s4.... che tristezza, neanche un minimo di orgoglio, sembra che ci stiamo a giocare i soldi o peggio cos'altro nn so.... siamo sempre di meno a fronteggiare sti signori, pace... vorrà dire che rimarremo in pochi a divertirci fino all'ultima goccia di sangue.... ma provate minimamente ad immaginare che scassamento a stare tutti nella stessa confederazione fino alla fine del server, allora si che mi verrebbe voglia di deletare per quanto mi diventano colme le boooollllllssss.... pieta

Sbroccolo
    Guest

Predefinito

beh tutto sommato hai ragione, però molto spesso le mega confederazioni sono fatte come uno scopo. se è per contadineggiare allora ti quoto lo smerigliamento di pelotas però se scatta il guerrone galattico con un altra conf ti assicuro che raramente avrai tempo a sufficenza per dormire piu di 5 ore consecutive.

Tra @ e _gT in T2, per es, fu un massacro continuo per circa 1 anno. stupendo.

Conoscitore L'avatar di iodina
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Gallia cisalpina

Predefinito

Quote Sbroccolo Visualizza il messaggio
    beh tutto sommato hai ragione, però molto spesso le mega confederazioni sono fatte come uno scopo. se è per contadineggiare allora ti quoto lo smerigliamento di pelotas però se scatta il guerrone galattico con un altra conf ti assicuro che raramente avrai tempo a sufficenza per dormire piu di 5 ore consecutive.

Tra @ e _gT in T2, per es, fu un massacro continuo per circa 1 anno. stupendo.
    Perchè vogliamo dimenticarci i massacri ML-Canenero, Wallace- Canenero, Wallace-XM, Wallace-resto del server?

Questa ultima in particolare mi è piaciuta, zi zi

Io in 18 mesi di server ho avuto 2 giorni (dicasi DUE) di pace, nei restanti o Gladiatore dichiarava guerra a qualcuno o qualcuno la dichiarava a noi.
    E poi dicono: trovati un giochino on-line, ti rilassi e ti diverti
    Come no......
    Roba da mandare in attacco le lance e in rinforzo le spade
    Ultima modifica di iodina : 12-07-2007 13:06:13
    C:\Documents and Settings\MARINA\Documenti\Immagini\Jusfirma 500x1001.jpg

Da particella Wallace a particella JUS

Imagine there's no heaven Imagine there's no countries Imagine no possessions
    You may say I'm a dreamer
    But I'm not the only one
    I hope someday you'll join us
    And the world will live as one

Conoscitore
    Data di registrazione
    15-02-2007

Predefinito

Quote tetsuonap Visualizza il messaggio
    il problema del +/- è che presto diverrà una noia mortale dato che la grande maggioranza dei player per pararsi il deretano se ne andranno tutti di corsa nelle svariate s4 (9?? 10??? ....??? booo!!!!), seguendo l'esempio di molti altri coraggiosoni che già sono stati assorbiti a testa bassa nelle file s4.... che tristezza, neanche un minimo di orgoglio, sembra che ci stiamo a giocare i soldi o peggio cos'altro nn so.... siamo sempre di meno a fronteggiare sti signori, pace... vorrà dire che rimarremo in pochi a divertirci fino all'ultima goccia di sangue.... ma provate minimamente ad immaginare che scassamento a stare tutti nella stessa confederazione fino alla fine del server, allora si che mi verrebbe voglia di deletare per quanto mi diventano colme le boooollllllssss.... pieta

fino a poco fa c'era qualcun altro che con patti cercava di pararsi
    Server : 4 T2 (finito) Nick : Flint Fireforge Alleanza : S+S Classifica finale Meraviglia : 3° posto
    Server : 9 T2(finito) Nick: Cesare Alleanza : ArMBlack Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 1 T3 Nick : Hooligan Alleanza : «IS4»
    Server : Speed Nick : luno79(account in sharing) Alleanza : -Uollas- Classifica finale Meraviglia : 1° posto
    Server : 4 T3 Nick : Aracne (account in sharing) Alleanza : [BRZ]
    Server : 1 T3 in corso : Pedina Fenale

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)