Pagina 649 di 656 PrimaPrima ... 149549599639645646647648649650651652653 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 6554

Discussione: Anime & Manga [SPOILER]

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    Penso che la saga di Cell sia la migliore di tutte in generale.
    DBS secondo me non potrà mai essere ai livelli di DBZ ma è pur sempre Dragon Ball.
    Si è sempre Dragonball e si vede. In quest'ultima saga inoltre una ventata di freschezza la stanno portando visto che non c'è nessun super cattivo ( ma anzi risulta essere Goku) e c'è questa Battle tra 80 persone.

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    A me piace l'idea dei tornei, anche quelli Tenkaichi del primo Dragon Ball mi sono piaciuti molto anche qui, questa royal rumble tra gli universi mi incuriosisce molto
    Si vero, unico problema è che anche la saga di Trunks mi sembrava una figata inizialmente ma poi si è un pò rovinata nel finale. Non ti parlo delle prime saghe perché diamine sembra solo che descrivano i cibi che deve mangiare Beerus -.-".
    Poi vediamo, però già non mi sta piacendo la scelta dei combattenti. Come diamine fai a tenere fuori Goten e Trunks che ti fanno la fusione e possono diventare SS3 mentre quella segaccia di Gohan ormai non riesce a raggiungere manco il SS2? .

Mah spero che inseriscano qualche nemico dei film con la scusa dei differenti universi tipo C13, Cooler, Janemba e Hildegarn.

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    Anche a me, peccato che già dalla opening si capisce che gli ultimi due che rimarranno a contendersi la vittoria sono Goku e Jiren
    Si vabbé lasciamo perdere -.-"
    Ultima modifica di Pisistrato : 10-04-2017 18:29:54
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Appena vista la seconda puntata della seconda stagione di My Hero Academia. Anche qui mi sta fomentando parecchio la cosa

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    Poi vediamo, però già non mi sta piacendo la scelta dei combattenti. Come diamine fai a tenere fuori Goten e Trunks che ti fanno la fusione e possono diventare SS3 mentre quella segaccia di Gohan ormai non riesce a raggiungere manco il SS2? .

Mah spero che inseriscano qualche nemico dei film con la scusa dei differenti universi tipo C13, Cooler, Janemba e Hildegarn.
    Per lo stesso motivo per cui invece è stato scelto Crilin (uso i nomi italiani non rompete ), secondo la logica dell'anime peccano di esperienza e si farebbero buttare fuori subito. Certo che i combattenti della terra fanno mancare un po' di hype, Crilin, C-18, Gohan, Junior, Tensing... non ispirano molto rispetto a un Gotenks magari. Non ho messo il Genio delle Tartarughe perché l'ho sempre trovato OP e mi incuriosisce parecchio Majin Buu era forte quando era grasso e sono curioso di questo magro, di C-17 non sappiamo ancora nulla e poi rimangono Goku e Vegeta. Insomma, poca roba, avrebbero potuto mettere un guerriero di un altro pianeta, possibile che nell'universo non c'è uno più forte di Crilin o Tensing? A questo punto facevamo partecipare pure Jirobay...
    Ultima modifica di mic123 : 10-04-2017 19:09:51
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Appena vista la seconda puntata della seconda stagione di My Hero Academia. Anche qui mi sta fomentando parecchio la cosa

Per lo stesso motivo per cui invece è stato scelto Crilin (uso i nomi italiani non rompete ), secondo la logica dell'anime peccano di esperienza e si farebbero buttare fuori subito. Certo che i combattenti della terra fanno mancare un po' di hype, Crilin, C-18, Gohan, Junior, Tensing... non ispirano molto rispetto a un Gotenks magari. Non ho messo il Genio delle Tartarughe perché l'ho sempre trovato OP e mi incuriosisce parecchio Majin Buu era forte quando era grasso e sono curioso di questo magro, di C-17 non sappiamo ancora nulla e poi rimangono Goku e Vegeta. Insomma, poca roba, avrebbero potuto mettere un guerriero di un altro pianeta, possibile che nell'universo non c'è uno più forte di Crilin o Tensing? A questo punto facevamo partecipare pure Jirobay...
    contando che la royal rumble durerà 40m solo e che la fusione dura 30, effettivamente potevano usare gotenks contando che non si potrà uccidere nessuno
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Vista la seconda serie di Gundam- Iron Blooded Orphan. Molto figa anche se drammatica, anche se dovevo aspettarmelo visto che è stata diretta sia dal regista sia dallo sceneggiatore di Code Geass .

Ora vediamo cosa ha in serbo la Sunrise per quest'estate, mi aspetto o un altro anime Gundam o qualche trailer e informazione in più su Code Geass 3.

Si ma non ha senso come motivo. Poi Goten e Trunks sono stati esclusi pure negli scontri precedenti, si è preferito far combattere un Gohan che ormai è veramente scarso rispetto ai due giovani che hanno margini di crescita. Che poi almeno avessero dato un tot giorni di allenamento si poteva sperare in qualche power up decente grazie alla stanza dello spirito e del tempo, ma pure quella è stata abbandonata .
    Così come è stato abbandonato completamente il SS3, sembra che questo Dragonball Super stia perdendo molti pezzi e possibili incastri con la serie Z, quella più amata dai fans.
    Che poi il discorso dell'esperienza sarebbe stato anche valido se Goku non si fosse fatto sconfiggere da Majin Bu che ha zero esperienza e la stessa cosa vale per Gohan con Crillin che va bene che ha partecipato a meno tornei, però è stato il protagonista del torneo Cell .

Ah preciso, nel post in cui parlavo delle serie GT ho confuso il nome di Cell con quello di Baby, ovviamente intendevo le due saghe GT: quella di Baby e quella dei 7 draghi.
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Sto guardando Kiseiju. Le situazioni tra studenti non mi piacciono molto negli anime e i combattimenti sono molto corti, quello più lungo sarà durato 30 secondi. Però fa riflettere molto sulla natura dell'essere umano e sulla società, su cosa ci differenzia dagli animali, si pone delle domande sui sentimenti, la sensibilità, il rapporto tra gli uomini e gli altri esseri viventi. Bello
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Visto Seiren, creato dalla stessa persona che ha creato Amagami SS. 12 puntate divise in tre archi, uno per ogni ragazza. Devo dire che mi è piaciuto parecchio, anche se ho preferito 1-2 protagoniste di Amagami SS. Adesso ho in lista Sousei no Omnyoji, Code Geass Akito the Exiled e Onihei .

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Ogni settimana che passa Attack on Titan mi confonde sempre di più

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    Continuano ad essere interessanti e a rivelare cose nuove ad ogni capitolo. È una delle trame migliori per lunghe serie che abbia visto. L'intreccio è così complicato che probabilmente l'autore passa notti insonni a pensare come complicarla di più. Speriamo bene.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

Quote Dr3K Visualizza il messaggio
    ed è solo l'inizio

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

Cosa ne pensate di Boruto?
    Qualcuno lo sta guardando?

Pagina 649 di 656 PrimaPrima ... 149549599639645646647648649650651652653 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)