Pagina 1 di 1279 1234511511015011001 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12783

Discussione: Attualità

Oscuro92
    Guest

Predefinito Attualità

Non ho nulla da fare e creo questo thread.. Copiate o fate uno screen delle notizie che + vi hanno colpito..

Io oggi posto questo articolo di City dove dice alle ragazze.. attenti ad emuLOAD

Discepolo L'avatar di emuLOAD
    Data di registrazione
    30-11-2008
    Ubicazione
    Scozia

Predefinito

il mio numero di telefono: 0044 131 66 69 44 023 [non è vero ]
    articolo interessante, ma non sorprendente. è naturale che gli artisti (come sono buona parte degli informatici) siano piu fantasiosi ed avventurosi.
    Ultima modifica di emuLOAD : 25-05-2009 14:21:52
    Fulmini, Saette, e Crepe nel Cielo
    {mLD}
    Per verificare la mia identità su un server: Leggete questa guida, o scaricate direttamente il Mazzo di Chiavi
    --Io non discuto, correggo!--

Maestro L'avatar di George Best
    Data di registrazione
    03-05-2008
    Ubicazione
    London

Predefinito

Il test nucleare della Korea del Nord e le conseguenti reazioni diplomatiche e non che potranno scaturire, considerato che anche la Cina questa volta ha manifestato il suo dissenso.

Guru L'avatar di Migan
    Data di registrazione
    31-10-2007
    Ubicazione
    lecce

Predefinito

ovviamente,se volete che il topic rimanga aperto dovete rispettare le regole dl forum
    niente politica (di NESSUN genere)
    e niente notizie-strane-volgari-offensive
    mi prendo il diritto di cancellare tutto ciò che non ritengo opportuno.
    Migan,
    TravianIT - User

Domande Forum,,Grump Corner,S3,S6,S8,Angolo Relax

Quote guaro Visualizza il messaggio
    ma come può un mod avere 5k di messaggi sei la Dea di ogni spammer, la musa ispiratrice di ogni ambasciata,colei che con uno scocchio di dita può provocare orgie di flamer all'attacco *_________*
    Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior...

Oscuro92
    Guest

Predefinito

Quote Migan Visualizza il messaggio
    ovviamente,se volete che il topic rimanga aperto dovete rispettare le regole dl forum
    niente politica (di NESSUN genere)
    e niente notizie-strane-volgari-offensive
    mi prendo il diritto di cancellare tutto ciò che non ritengo opportuno.
    Mi chiedo perchè il mio post con l'articolo sulla corea è stato eliminato. non è politica. è una minaccia mondiale, quindi lo rimetto.

Esperimento nucleare in Corea del Nord
    Condanne da Usa e Unione Europea

Lanciati anche tre missili a corta gittata. Gli esperimenti hanno provocato un terremoto di 4.5 gradi della scala Richter. Unanime la condanna della comunità internazionale. Obama: “Una minaccia per la pace”.

Il Governo della Corea del Nord ha confermato di aver effettuato “con successo il suo secondo test nucleare dopo quello del 2006”. Secondo una fonte del ministro della Difesa russo, si è trattato di un esperimento sotterraneo di potenza tra i 10 e i 20 kiloton che ha provocato una scossa di terremoto di magnitudo pari a 4.5 gradi della scala Richter. Nessun riferimento sul luogo del test da dove sono stati lanciati anche tre missili con una gittata di 130 chilometri. Per Pyongyang si tratta di “misure volte a rafforzare le propria capacità nucleari di autodifesa”.

“Provocazione pericolosa”
    Unanime la condanna da parte della comunità internazionale. Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama ha definito questi esperimenti una minaccia per la pace. “Atto irresponsabile che giustifica una ferma reazione”, questo, invece, il commento dell’Unione Europea. Per l’Italia ha parlato il ministro degli Esteri, Franco Frattini: “Una provocazione pericolosa: la preoccupazione degli amici giapponesi e della Corea del Sud è anche la nostra preoccupazione”. Per parlare della situazione, il Consiglio di Sicurezza dell’Onu ha convocato una riunione d’emergenza.

Oscuro92
    Guest

Predefinito

Sparatoria a Milano, ucciso uomo del clan
    "Ma la guerra tra cosche non c'entra"

MILANO - Nessuna guerra tra clan per spartirsi il controllo del territorio. L'omicidio di ieri sera a Quarto Oggiano non è stato un regolamento di conti tra pregiudicati. L'assassino era a volto scoperto, è arrivato a piedi ed era solo: "Non è il modus operandi di un killer professionista". Il capo della squadra Mobile di Milano Francesco Messina sembra non avere dubbi: "Troppa imprecisione nell'esecuzione: per uccidere un uomo ne ha feriti altri tre. Piuttosto un omicidio riconducibile a una rivalità con la vittima".

Le telecamere della zona hanno ripreso solo i piedi di chi ha sparato, "ma c'è una collaborazione della gente quasi sorprendernte", spiega il capo della Mobile convinto di essere sulla strada buona per risolvere il caso. Chi ha agito, secondo la Polizia, "è una persona che era conosciuta alla vittima e con cui, probabilmente, aveva litigato. Forse un uomo del quartiere".

Ha sparato otto colpi l'assassino: l'obiettivo era Franco Crisafulli, pregiudicato di 56 anni, un lungo elenco di precedenti, soprattutto per droga, uscito di galera quattro anni fa grazie all'indultino. E' stato ferito a morte con quattro colpi al volto e al torace. Non aveva rapporti con iai fratelli Alessandro e Biagio, boss di Quarto Oggiaro negli anni '70-'80, protagonisti di omicidi e traffici di droga, entrambi condannati all'ergastolo. Viveva solo: "Non era schierato né a capo di organizzazioni criminali", spiega il capo della Mobile milanese.

Gli altri feriti conoscevano Crisafulli, ma non erano legati a lui: "Si trovavano nel posto sbagliato, al momento sbagliato - hanno detto in questura - Nulla hanno a che vedere con la vittima né tantomeno con la criminalità organizzata". Erano fuori dal bar Quinto quando il sicario è arrivato a piedi da via Pascarella, ha estratto una pistola semiautomatica calibro 9 e ha sparato otto colpi. Il più grave tra i feriti, colpito al torace, è il tabaccaio Nicola Brunetti, 56 anni, nato a Murge in provincia di Bari, ricoverato in prognosi riservata. Agostino Corvo, 53 anni di Belluno, colpito a un braccio è all'ospedale Sacco. Il terzo, un albanese regolare, Hoxha Skelqim di 34 anni, è all'ospedale San Carlo per una ferita alla gamba.
    Quarto sempre peggio

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Tanto per non aprirne uno nuovo recupero questo... In questo periodo mi va di parlare quindi posto un po'...

Attualità, che ne pensate della situazione italiana attuale? Ovvero:
    Della legittimazione delle "ronde" che però saranno disarmate, senza divisae senza particolari leggittimazioni.. E cosa li distingue dai normali cittadini? Patricamente nulla...

Io ingenuamente pensavo che chi è delegato per amministrare la nostra vita dovesse anche risolvere i nostri problemi, i problemi di chi lo ha eletto.. Si ma risolveri nel miglior modo possibile, tentando contemporaneamente di mogliorare la società, e di risolverli in una visione lungimirante... Insomma risolvere il problema nel miglior modo possibile e traendone il migior profitto... più sei bravo a farlo e più prenderai voti per continare a farlo... Che bel mondo sarebbe così è?

Invece l'obiettivo è carpire voti, avere potere e quindi si cerca di ingannare chi ti è eletto ad amministratore, senza preoccuparti troppo se il problema è poi risolto, l'importante è che SEMBRI risolto..

Questa introduzione lascia intuire cosa ne pensi io delle "ronde", se il problema era la sicurezza nelle strde sarebbe stato meglio non tagliare i fondi alle forze di polizia (che svolgono le indagini e che arrestano i criminali) ed fare campagne di educazione civica, poichè ogniuno di noi è una piccola ronda che per dovere civico deve intervenire se qualcosa non va, mica serve essere in 5 il sabato sera. anzi pensate a quanto sarebbe più efficiente se ognuno di noi quuando esce di casa si guardasse intorno e una volta accortosi di qualcosa che non va intervenisse (anche solo chiamando aiuto) invece di ignorare tutto ciò che ci sta intorno e fare questo dovere cibìvico solo soto forma di associazione di cittadini..

Ma come ho gia detto bastano le apparenze per rassicurare il popolo e quindi tagliamo i fondi alle forze dell'ordine e mettiamo i militari in strada, la gente si sente più sicora ed è contenta (anche se in realtà non è più sicura) lasciamo che si aggreghino in ronde per sentirsi più sicuri (poco importa se quando a roma hanno trascinato qulla ragazzina nel parco per stuprarla c'erano dei passanti che tranquillamente hanno ignortato la scena)...

Recentemente poi sta per entrare in vigare la sretta sulle intercettazioni che di fatto le annienta, poichè si, il popolo ha bisogno di sicurezza (tanto da mettere le ronde e militari in strada) ma su quel versante ha bisogno di privaci... e poco importa se sono un mezzo fondamentale per le indagini, tanto di quella sicurezza hai cittanini non importa no? Non è come i militari, le intercettazioni non le vedi per strada, quiindi nessuno si rende davvero conto di quanto siano indispensabili per la nosra sicurezza...

Non so a voi ma a me sto quadro inizia a sembrare un po' iquietante...
    prossimamente atrriva anche la parte sulle misure economiche va, dai tagli all'istruzione fino al condono per gli evasori fiscali e piano casa...
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

2° Puntata... ()

Oggi il Tar del lazio ridimensiona la figura dell'insegnante di religione e dell'ora del suo insegnamento... Infatti non potranno più partecipare agli scrutini e il voto di religione non conterà più nel computo dei crediti scolastici...

Tralasciando la reazione del ministero, che prontamente a gridato allo scandalo per poi correre a rassicurare il vicario dell'altissimo che loro con quegl'eretici amministratori di giustizia (Ancora per copo, stanno gia lavorando alla riforma della giustizia) non avevano nulla a che fare e che anzi avrebbero subito fatto ricorso... A me pare scontato che il voto di religione non debba pesare sui crediti scolastici, e data la figura del "profesore" di religione (che a differenza dei professori, che si mettono in graduatoria per secoli, viene indicato dalla curia ma poi riceve stipendio dallo stato) mi parte doveroso non farlo rientrare nei processi di scrutinio..
    Religione insegna la cultura italiana? E io che pensavo che la cultura fosse insegnata tramite storia, filosofia, storia dell'arte...

Un'altra notizia interessante è quella delle "gabbie salariali", legare il salario al costo della vita del territorio... Giusto!! Al sud la vita costa meno! basta far favore a questi ladroni!.. A no aspetta... Ora che ci penso... Ma come fai definire il costo della vita quando varia in modo non trascurabile da città a città? (tra periferia e centro per esempio)? E poi ora che ci penso bene anche se è vero che al sud la vita costa in media un 15% in meno è anche vero che gli stipendi sono in media il 19% in meno(circa il 15% in meno nel pubblico ma anche un meno 22% in meno nel privato, con una condizione peggiore per quanto riguarda l'occupazione femminile) .. C'è qualcosa che non mi torna...
    Ultima modifica di Corpse : 12-08-2009 19:05:07
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Oscuяo
    Guest

Predefinito

Non sono d'accordo sull'esclusione dell'insegnante di religione dallo scrutinio..
    sennò che la faccio a fare?
    Poi non penso venga scelto dalla curia, il mio prof è laureato in teologia, mica fa catechismo

Per le gabbie salariali le trovo giustissime.
    Esistevano già e le hanno tolte.
    @Corpse le gabbie salariali non saranno mica nord centro sud ma provincia per provincia, almeno credo.
    ed è giusto che chi paga di meno per il mangiare etc. prenda di meno

Ex Staff
    Data di registrazione
    18-06-2007

Predefinito

Quote Oscuяo Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo sull'esclusione dell'insegnante di religione dallo scrutinio..
    sennò che la faccio a fare?
    Poi non penso venga scelto dalla curia, il mio prof è laureato in teologia, mica fa catechismo

Per le gabbie salariali le trovo giustissime.
    Esistevano già e le hanno tolte.
    @Corpse le gabbie salariali non saranno mica nord centro sud ma provincia per provincia, almeno credo.
    ed è giusto che chi paga di meno per il mangiare etc. prenda di meno
    Multi?

Pagina 1 di 1279 1234511511015011001 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)