Pagina 1 di 1279 1234511511015011001 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12783

Discussione: Attualità

Oscuro92
    Guest

Predefinito Attualità

Non ho nulla da fare e creo questo thread.. Copiate o fate uno screen delle notizie che + vi hanno colpito..

Io oggi posto questo articolo di City dove dice alle ragazze.. attenti ad emuLOAD

Discepolo L'avatar di emuLOAD
    Data di registrazione
    30-11-2008
    Ubicazione
    Scozia

Predefinito

il mio numero di telefono: 0044 131 66 69 44 023 [non è vero ]
    articolo interessante, ma non sorprendente. è naturale che gli artisti (come sono buona parte degli informatici) siano piu fantasiosi ed avventurosi.
    Ultima modifica di emuLOAD : 25-05-2009 14:21:52
    Fulmini, Saette, e Crepe nel Cielo
    {mLD}
    Per verificare la mia identità su un server: Leggete questa guida, o scaricate direttamente il Mazzo di Chiavi
    --Io non discuto, correggo!--

Maestro L'avatar di George Best
    Data di registrazione
    03-05-2008
    Ubicazione
    London

Predefinito

Il test nucleare della Korea del Nord e le conseguenti reazioni diplomatiche e non che potranno scaturire, considerato che anche la Cina questa volta ha manifestato il suo dissenso.

Guru L'avatar di Migan
    Data di registrazione
    31-10-2007
    Ubicazione
    lecce

Predefinito

ovviamente,se volete che il topic rimanga aperto dovete rispettare le regole dl forum
    niente politica (di NESSUN genere)
    e niente notizie-strane-volgari-offensive
    mi prendo il diritto di cancellare tutto ciò che non ritengo opportuno.
    Migan,
    TravianIT - User

Domande Forum,,Grump Corner,S3,S6,S8,Angolo Relax

Quote guaro Visualizza il messaggio
    ma come può un mod avere 5k di messaggi sei la Dea di ogni spammer, la musa ispiratrice di ogni ambasciata,colei che con uno scocchio di dita può provocare orgie di flamer all'attacco *_________*
    Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior...

Oscuro92
    Guest