Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 325

Discussione: Domande (discussione seria)

Iniziato L'avatar di EnIgMiStA
    Data di registrazione
    27-08-2008

Predefinito Domande (discussione seria)

Io e penso ognuno di noi,mi sono posto delle domande,che non hanno risposta.Delle domande che hanno una certa importanza,non mi riferisco a domande "quotidiane" .Più volte mi pongo una domanda, che mi tormenta"Chi sono realmente IO?Si ho un nome e cognome,ma REALMENTE,chi sono?Perchè sono NATO?"

E la vostra?Qual'è la vostra domanda che vi tormenta?

No Spam

Grazie
    - Ci proteggerà il buio.
    - Ricorda che il buio non protegge solo noi.

Illuminato L'avatar di Riso91
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    perugia

Predefinito

Cosa potra' accadere quando ci sara' un vero incontro con i cosi detti '' alieni ''

Sono curioso, non vedo l'ora chw accada(sempre che lo possa vivere) ma allo stesso tempo . . impaurito.

E altra domanda.
    ''la terra è cava?''
    ████ JUVE ████

since 03.02.2007

s5 T3 - ZioRiso .. =RFCK= 1round
    s3x T3 - Capitano Uncino .. RAH 5round

Quote Aerials in the sky Visualizza il messaggio
    zio riso è stato uno dei più grandi personaggi di 'sto server

Maestro L'avatar di ilios
    Data di registrazione
    05-02-2007
    Ubicazione
    Torino

Predefinito

Una delle cose che mi tormenta di più in questio periodo è l'universo: gli studiosi affermano che è in continua espansione per delle continue esplosioni che si muovono alla velocità della luce. Ma se noi riuscissimo a superare la velocità della luce, se riuscissimo a raggiungere queste esplosioni, e creassimo una navicella abbastanza resistente da poterle sorpassare... Dopo cosa c'è?

Lo so, non sono normale
    s1 t2: Cassel
    s11 t2: Alastor
    1°speed: Punk
    2° speed: Wild_Cats
    3° speed: Destiny
    5° speed: Dark Dream
    6° speed: KH III
    s4 t3: Niiroore
    S2x t3: SonoTuoPadre

"...Nelle ombre scoscese delle foreste Germaniche, l’uomo strinse il patto immortale con i Lupi, il Cielo e la Terra ne furono Testimoni, Egli abbracciò la morte senza abbandonare la vita, chiamò a sé un pugno di eroi e sotto le vestigia di quel mistero ululante creò il suo branco...

...Dunque udite, nemici dei lupi, udite il monito: Quando fissate la Luna non mozzate il fiato invocando l’inganno dei sensi, quel volto terribile che avete visto albeggiare in quella gialla Terra, è invero, colui di cui avete timor anche solo il nominare. Egli è il Re dei Lupi e degli Uomini, ma non è un Lupo, ma non è un Uomo ".

Maestro L'avatar di mat1611
    Data di registrazione
    06-08-2008
    Ubicazione
    bergamo - provincia

Predefinito

Quote Riso91 Visualizza il messaggio
    Cosa potra' accadere quando ci sara' un vero incontro con i cosi detti '' alieni ''

Sono curioso, non vedo l'ora chw accada(sempre che lo possa vivere) ma allo stesso tempo . . impaurito.

E altra domanda.
    ''la terra è cava?''
    no perchè dovrebbe essere cava?
    Quote ilios Visualizza il messaggio
    Una delle cose che mi tormenta di più in questio periodo è l'universo: gli studiosi affermano che è in continua espansione per delle continue esplosioni che si muovono alla velocità della luce. Ma se noi riuscissimo a superare la velocità della luce, se riuscissimo a raggiungere queste esplosioni, e creassimo una navicella abbastanza resistente da poterle sorpassare... Dopo cosa c'è?

Lo so, non sono normale
    per le nostre conoscenze non è possibile sperare la velocità della luce

p.s. sono anche io affascinato da ciò che sta al dì la dell'atmosfera terrestre

Banned
    Data di registrazione
    25-07-2009
    Ubicazione
    Milano Sud

Predefinito

io mi chiedo spesso se dopo che sarò morto potrò guardare chi è ancora vivo e ridere di loro, di voi.

Dotto L'avatar di Ghost Rider In The Sky
    Data di registrazione
    13-05-2008
    Ubicazione
    Casal Pusterlengo xD

Predefinito

Quote Oscuro. Visualizza il messaggio
    io mi chiedo spesso se dopo che sarò morto potrò guardare chi è ancora vivo e ridere di loro, di voi.
    E rosikare perche' al tuo funerale non verranno nemmeno i tuoi genitori
    Pipolo° non è una persona istruita:

C'è del marcio, e che Shakespeare mi perdoni, non è in Danimarca.Ma in questo forum.

Quote Lord of war Visualizza il messaggio
    Certo che zanzy è come il grasso,non va mai via

Addio migan. Mi mancherai su questo forum.

Iniziato L'avatar di EnIgMiStA
    Data di registrazione
    27-08-2008

Predefinito

Quote Riso91 Visualizza il messaggio

E altra domanda.
    ''la terra è cava?''
    La tua prima domanda me la pongo spesso anche io,la secondo non me la sono mai chiesto,forse perchè non mi influenza la vita
    Quote ilios Visualizza il messaggio

Lo so, non sono normale
    Sei normale,tutti ci siamo almeno una volta posti una domanda sull'universo,io ad esempio mi chiedo spesso come finisce se finisce,ci sono diverse teorie ma nessuna è sicura.

Quote Oscuro. Visualizza il messaggio
    Io me la sono posta anche questa domanda,ma in me cresce l'idea di una reincarnzione dopo la morte.
    - Ci proteggerà il buio.
    - Ricorda che il buio non protegge solo noi.

fergus&king_artù
    Guest

Predefinito

Sarei veramente curioso di farmi una chiacchierata con Dio ogni tanto

Illuminato L'avatar di Buzz °
    Data di registrazione
    14-06-2007
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote fergus&king_artù Visualizza il messaggio
    Sarei veramente curioso di farmi una chiacchierata con Dio ogni tanto
    Guarda nel tuo cuore, troverai la risposta.
    Addio Gio.

Illuminato L'avatar di Riso91
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    perugia

Predefinito

Quote EnIgMiStA Visualizza il messaggio
    La tua prima domanda me la pongo spesso anche io,la secondo non me la sono mai chiesto,forse perchè non mi influenza la vita

Sei normale,tutti ci siamo almeno una volta posti una domanda sull'universo,io ad esempio mi chiedo spesso come finisce se finisce,ci sono diverse teorie ma nessuna è sicura.

Io me la sono posta anche questa domanda,ma in me cresce l'idea di una reincarnzione dopo la morte.
    se sapessi che i nostri ''alieni'' non sono altro che una civilta' sviluppatase all'interno della terra?
    E' bizzarra ma teoria affascinante e non cosi facilmente distruttibile (dico della teoria. . .inutile eggere wikipedia. . .dove c'è interesse economico non c'è verita)
    ████ JUVE ████

since 03.02.2007

s5 T3 - ZioRiso .. =RFCK= 1round
    s3x T3 - Capitano Uncino .. RAH 5round

Quote Aerials in the sky Visualizza il messaggio
    zio riso è stato uno dei più grandi personaggi di 'sto server

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)