Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141

Discussione: Atletica leggera

Ex Staff
    Data di registrazione
    18-06-2007

Predefinito

Quote Riso91 Visualizza il messaggio
    la sparata grossa xD
    anche tu L' HAI sparata grossa :P

Conoscitore L'avatar di RiNgHiO92...
    Data di registrazione
    09-05-2008

Predefinito

Quote Argail Visualizza il messaggio
    Io la vorrei praticare, mi piace molto correre però non me la sono mai sentita di farlo in maniera professionale diciamo...se me lo consigli il prossimo anno un pensierino ce lo faccio..xD
    Anche io non la pratico professionalmente,anche perchè alla mia età(17) mi farebbero percorrere piccole distanze,400 mt massimo 1000 mt,e io non mi sento portato a farlo
    Quote poeta Visualizza il messaggio
    mi dispiace che ti sei sentito aggredito
    ho risposto così perchè pensavo di aver capito io una cosa per un 'altra non avevo visto le altre risposte XD

edit: Cmq non potrei mai fare atletica leggera per via del fumo..
    Bè,se smetti puoi sempre farla,ma se non intendi smettere la vedo dura
    Comunque tranquillo,scherzavo a proposito dell'"aggressione"

Maestro L'avatar di Yonder
    Data di registrazione
    13-12-2008
    Ubicazione
    Altrove

Predefinito

Me la consigliano tutt'ora, ma essendo portato più per lo sport che pratico (calcio), la vedo inutile come cosa, nonostante le gare di corsa mi entusiasmano sempre.

Predefinito

trovo noiosi gli sport non tecnici

Dotto L'avatar di Lu_Luka
    Data di registrazione
    12-01-2008
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Io la faccio da un annetto. 100 e 200 mt. E' capitato di fare anche i 400 mt qualche volta, specialmente in staffetta.

Quote RiNgHiO92... Visualizza il messaggio
    Anche io non la pratico professionalmente,anche perchè alla mia età(17) mi farebbero percorrere piccole distanze,400 mt massimo 1000 mt,e io non mi sento portato a farlo
    Non è vero, a 17 anni puoi benissimo percorrere distanze ben più lunghe. 1000 mt si corrono da cadetto, e tu passi juniores a Dicembre.

Quote Rhyno Destruction Visualizza il messaggio
    trovo noiosi gli sport non tecnici
    ?

Atletica leggera = Tecnica

Cosa indendi tu per tecnici?

Zetti
    Guest

Predefinito

Quote Lu_Luka Visualizza il messaggio
    Io la faccio da un annetto. 100 e 200 mt. E' capitato di fare anche i 400 mt qualche volta, specialmente in staffetta.

Non è vero, a 17 anni puoi benissimo percorrere distanze ben più lunghe. 1000 mt si corrono da cadetto, e tu passi juniores a Dicembre.

?

Atletica leggera = Tecnica

Cosa indendi tu per tecnici?
    Uno sport è "non tecnico" se non è necessario allenare una certa "abilità", ma solo il fisico.

Calcio, pallavolo, tennis, ping pong, lancio del peso o del disco, salto in alto, ecc... sono sport tecnici

Atletica leggera e ciclismo (credo siano gli unici) sono sport "non tecnici"

Data di registrazione
    12-01-2008
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    Uno sport è "non tecnico" se non è necessario allenare una certa "abilità", ma solo il fisico.

Calcio, pallavolo, tennis, ping pong, lancio del peso o del disco, salto in alto, ecc... sono sport tecnici

Atletica leggera e ciclismo (credo siano gli unici) sono sport "non tecnici"
    Lancio del peso, lancio del disco, salto in alto fanno parte dell' atletica leggera.
    Ultima modifica di Lu_Luka : 06-10-2009 15:39:06

Zetti
    Guest

Predefinito

Lancio del peso, lancio del disco, salto in alto fanno parte dell' atletica leggera.
    tze

no, quelli fanno parte dell'atletica pesante (termine praticamente inutilizzato)

Data di registrazione
    12-01-2008
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    tze

no, quelli fanno parte dell'atletica pesante (termine praticamente inutilizzato)
    Atletica pesante è sollevamenti pesi, non lancio del peso, disco e martello. Che poi questo possa sembrare strano sono d' accordo, ma sono atletica leggera.
    Si sono appena svolti a Grosseto i nazionali di atletica leggera allievi su pista, e comprendevano, ovviamente, anche i lanci.

Zetti
    Guest

Predefinito

Atletica pesante è sollevamenti pesi, non lancio del peso, disco e martello. Che poi questo possa sembrare strano sono d' accordo, ma sono atletica leggera.
    Si sono appena svolti a Grosseto i nazionali di atletica leggera allievi su pista, e comprendevano, ovviamente, anche i lanci.
    Hai ragione, mi sono sbagliato.

Ma che cambia?

Volevo solo spiegarti cosa intende per sport "tecnici" e credo che tu l'abbia capito

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)