Pagina 2 di 775 PrimaPrima 1234561252102502 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 7746

Discussione: PokÚmon!

Joninho
    Guest

Predefinito

Io avevo un gemboy advance e un gemboy advance sp, ho rosso fuoco, zaffiro, rubino, argento e giallo. Ho provato anche le ultime versioni scaricando il gioco e l'emulatore

Conoscitore L'avatar di solosalerno
    Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

ci ho giocato
    il mio preferito Ŕ stato zaffiro

ferro88
    Guest

Predefinito

Quote Sparalesto Visualizza il messaggio
    PokÚmon gotta catch'em all!
    Parliamo di questo gioco vecchissimo inventato ancora dai musi gialli [/cit]
    Io ho il blu, rosso, giallo e oro. Le versioni pi¨ recenti personalmente non mi piacciono, troppi pokÚmon e troppi che puoi prendere con codici, glitch e vari.
    Resto fido al primo GameBoy:
    L'ho blu e grigio *__*

Ho riniziato Anche nel giallo, per prendere Mew.
    Sto provando per sfizio l'ultima versione sul PC (platino) e devo dire che dalla prima versione il gioco e la grafica sono decisamente migliorati...

Dotto L'avatar di Thor
    Data di registrazione
    23-07-2007
    Ubicazione
    ┴sgar­r

Predefinito

Quote emuLOAD Visualizza il messaggio
    le edizioni nuove non sono male... comunque il migliore rimane Oro. Ho il rosso e l'oro per il GB.

comunque NON Ŕ cosi vecchio sto gioco... io ero gia grandicello quando Ŕ uscito T_T non dite cose cosi brutte
    concordo oro era mitico *____* tutti che clonavamo pokemon e facevamo battaglie con super squadroni al cento xD
    ora sto giocando ancora col mio perla, bellino come tutti della serie devo dire (la grafica poi Ŕ qualcosa di eccezionale *_*), ma aspetto giÓ con ansia l uscita di heart gold *__* che verrÓ preso all'istante muahaha

IT'S THOR AGAINST THE WORLD!

Conoscitore L'avatar di Angerfist
    Data di registrazione
    12-04-2009
    Ubicazione
    Skyrim

Predefinito

Quote Thor Visualizza il messaggio
    ma aspetto giÓ con ansia l uscita di heart gold *__* che verrÓ preso all'istante muahaha
    SarÓ sempre e solo per DS?

Discepolo L'avatar di emuLOAD
    Data di registrazione
    30-11-2008
    Ubicazione
    Scozia

Predefinito

si, Ŕ solo per l'NDS e le sue varie sottoversioni. la Nintendo non ha (per ora) lanciato nulla di piu nuovo, e la piattaforma del Game Boy Ŕ oramai fossilizzata (purtroppo, aggiungo! l'AGB rimane il mio preferito).

speriamo faccia giustizia al suo predecessore le review finora sembrano abbastanza positive. La grafica del titolo sicuramente merita
    Fulmini, Saette, e Crepe nel Cielo
    {mLD}
    Per verificare la mia identitÓ su un server: Leggete questa guida, o scaricate direttamente il Mazzo di Chiavi
    --Io non discuto, correggo!--

Guru L'avatar di Santi
    Data di registrazione
    31-03-2007
    Ubicazione
    Siracusa - Lecco

Predefinito

Quote emuLOAD Visualizza il messaggio
    si, Ŕ solo per l'NDS e le sue varie sottoversioni. la Nintendo non ha (per ora) lanciato nulla di piu nuovo, e la piattaforma del Game Boy Ŕ oramai fossilizzata (purtroppo, aggiungo! l'AGB rimane il mio preferito).

speriamo faccia giustizia al suo predecessore le review finora sembrano abbastanza positive. La grafica del titolo sicuramente merita
    Ho visto qualcosina nel ds del mio compagno, preferisco sempre le versioni vecchie, che con un emulatore sono ottime per passare tempo a scuola
    Santi
    TravianIT

Itx : FaccioSoloFake
    Comx : the_simpson
    Itx7░: the simps0n

Maestro L'avatar di guaro
    Data di registrazione
    04-11-2008
    Ubicazione
    Big Whoop

Predefinito

io avevo il vecchio GameBoy come quello della foto e il GameBoy Color
    pokemon blu,pokemon giallo, pokemon argento, pokemon pinball e quello che giocavi con le carte

quante ore passate a giocarci

poi dopo non mi sono piu interessato quando sono usciti tutti i nuovi pokemon
    Only Classic
    The Wowowo is ready...
    Quote Paul-5 Visualizza il messaggio
    noi siamo Il Covo e siamo una massa di farm con un ottimo ufficio stampa

NathanPetrelli
    Guest

Predefinito

Non Ŕ vero che le versioni di pokemon meno recenti sono brutte...a me piacciono e ho giocato a tutte, pi¨ di una volta (persino sul mio nokia n95 e sulla psp xD).Ovviamente c'Ŕ gusto senza trucchi,al massimo sdoppiavo le caramelle rare ma era controproducente perchŔ le caramelle rare aumentano le statistiche normali, non quelle speciali...un venusaur lvl 99 con 99 caramelle rare perderÓ in confronto a un venusaur lvl 50 cresciuto solo a combattimenti

Maestro
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    lecce(muro leccese)

Predefinito

scaricatevi un emulatore trovate tutti i giochi di pokemon qui

http://www.gameternity.com/download-...emon/roms.html

Pagina 2 di 775 PrimaPrima 1234561252102502 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)