Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86

Discussione: 46

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Quote ₦عჯʇ ₰ՑѵჰՀ Visualizza il messaggio
    Idem, Ma "Vale" pu anche uccidere, l'importante che vince .-.
    E qui ti quoto,ma come se mi autoquotassi dato che hai quotato uno che quotava me.
    La gente schiava dei modelli che propone la televisione (specialmente i programmi per le fasce medio-basse dal punto di vista culturale e intellettivo) quindi,se la televisione ti propone il modello Valentino Rossi,che,siccome vince,prende soldi,fa lo scemo in tv ecc. le persone lo pongono su un piedistallo perdonandogli anche delitti piuttosto gravi come la frode fiscale,ecco come si arrva al "E allora?" di Simpatia.
    Quote Pier Visualizza il messaggio
    ha ripagato... in parte
    Quote Dazzy Visualizza il messaggio
    Se non vuoi commentare, faresti bene a non postare

E comunque era un semplice paragone per dire che se si dimenticano i reati di una persona, arrivando addirittura ad eleggerla capo dello stato, non vedo perch dovrebbe pesare i reati commessi da Vale, giustamenti scontati secondo la legge italiana

Basta spam e flame, altrimenti migan chiude
    Ha patteggiato con lo Stato e ha pagato MOLTO meno di quello che ha rubato,ammesso che abbia effettivamente pagato qualcosa.
    Edit.
    Questo non n spam n flame,stiamo solo parlando di questo personaggio,non mi sembra assolutamente OT,a meno che questo non fosse pensato come un topic altarino.
    Ultima modifica di Saint Dadda : 07-12-2009 18:59:20

Divinit L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Saint Dadda Visualizza il messaggio
    No io proprio non vi capisco a voi italiani.
    Uno fa un po' l'idiota in televisione e voi automaticamente gli perdonate anche di avere evaso le tasse per miliardi di euro.
    Se non fossi sicuro che non arrivi a capire quale impegno/sacrificio ci vuole per diventare un campione come lui, ti direi che sono opinioni...Ma siccome ne son certo ti dico che non ne capisci proprio niente

Quote Argail Visualizza il messaggio
    Per caso in Italia c' la stessa regola degli Stati Uniti che se si danno soldi in beneficenza si pagano meno tasse? E' una domanda, non so sinceramente
    Non saprei, certo che io non ho detto della beneficenza per coprire il suo errore. Per giusto dir le ocse giuste e sbagliate di una persona, valutandone solo una non si pu dare un giudizio sensato
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Iniziato L'avatar di Argail
    Data di registrazione
    16-12-2008
    Ubicazione
    Ehm..me ne fai un'altra?

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    Non saprei, certo che io non ho detto della beneficenza per coprire il suo errore. Per giusto dir le ocse giuste e sbagliate di una persona, valutandone solo una non si pu dare un giudizio sensato
    Quello che ti sta cercando di dire che non puoi porre sullo stesso piano due fatti del genere la grande dote di Valentino nel guidare le moto con il reato gravissimo che ha danneggiato un intero paese bene o male...
    Io sono partigiano, perci odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)

Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Se non fossi sicuro che non arrivi a capire quale impegno/sacrificio ci vuole per diventare un campione come lui, ti direi che sono opinioni...Ma siccome ne son certo ti dico che non ne capisci proprio niente
    Troppo facile dire "Tanto non capiresti".

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Argail Visualizza il messaggio
    Quello che ti sta cercando di dire che non puoi porre sullo stesso piano due fatti del genere la grande dote di Valentino nel guidare le moto con il reato gravissimo che ha danneggiato un intero paese bene o male...
    SU questo sono daccordissimo, ma stiamo parlando di "Valentino Rossi" oppure "Le minchiate fatte da Valentino Rossi"?... Mi sembra la prima, quindi giusto che si dica tutto quello che ha fatto ...

Troppo facile dire "Tanto non capiresti".
    E molto pi facile dire, "uno f un po' lidiota in tv..." ...

lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale tutto meno che tempo perso
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

E molto pi facile dire, "uno f un po' lidiota in tv..." ...
    Stai per caso negando che faccia il buffone ogni volta che veda una telecamera?

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Stai per caso negando che non faccia il buffone ogni volta che veda una telecamera?
    Stai per caso dicendo che cosi famoso perch f il buffone e non perch uno tra i pi forti piloti di moto mai esistiti?

Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Stai per caso dicendo che cosi famoso perch f il buffone e non perch uno tra i pi forti piloti di moto mai esistiti?
    Entrambe le cose.
    Se ci pensi molti altri piloti che sono pi o meno al suo livello non hanno tutto il successo mediatico che ha lui.

Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Entrambe le cose.
    Se ci pensi molti altri piloti che sono pi o meno al suo livello non hanno tutto il successo mediatico che ha lui.
    B certo, sicuramente pi apprezzabile un pilota che vince, scherza e sorride sempre... che uno che vince e basta! Ma da come hai scritto tu sembrava che fosse amato solo per le buffonagini che f

Dotto L'avatar di -Lolluz-
    Data di registrazione
    26-08-2008
    Ubicazione
    per rispondere a questa domanda voglio un avvocato..

Predefinito

Quote Dazzy Visualizza il messaggio
    Vale ha 30 anni nato a urbino il 16 febbraio 1979. Ha vinto 8 titoli mondiali 1 in 125 1 in 250 e 6 tra 500 e moto gp.
    Ultimamente, ha provato ferrari e rally, ottenendo ottimi risultati '

Che ne pensate?

Per me un grande U_U

ha fatto molti casini per mi simpatico

ps:ma non avevi voglia di scrivere il titolo xD
    s1 T3.6: morbillo Uollas (vinto dopo 428 giorni)
    s5 T3.6: CONFAGRICOLTORI [RFCK]

TT2013Hungary:HellOfAngel [Uollas]
    s7 T4: IL TRATTORE [Heroes]

"troppe chiese dorate e troppi villaggi senza pane"

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)