Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Paysafecard

Predefinito Paysafecard

Qualcuno mi spiega il procedmento?
    In più avrei delle domande :P

Server speed.com N° 4 Sex Pistols:http://imageshack.us/photo/my-images...tols4comx.png/
    (Sono alla ricerca degli altri )

Predefinito

Quote -Nostradamus- Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega il procedmento?
    In più avrei delle domande :P
    Funziona esattamente come una ricarica telefonica!
    Ti compri la card, gratti il codice pin nascosto, lo inserisci dove richiesto e quando ti accredita i punti gold la puoi buttare via...

Conoscitore L'avatar di noncomevoi
    Data di registrazione
    15-09-2007
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

qui trovi i punti vendita:
    http://www.paysafecard.com/it/privat...punti-vendita/

ho dato uno sguardo e tutti i punti vendita nella mia zona hanno solo i Valori: 10,- € 25,- € 50,- € 100,- € ... se volessi comprare 600 gold dovrei fare una carta da 25 e perdere 5 euro oppure potrei fare due carte da 10?

La comicittà

Predefinito

Quote Dr. Bagel Visualizza il messaggio
    Funziona esattamente come una ricarica telefonica!
    Ti compri la card, gratti il codice pin nascosto, lo inserisci dove richiesto e quando ti accredita i punti gold la puoi buttare via...
    E senti posso acquistarla normalmente senza la firma-consenso di qualcuno? visto che sono ancora un minore...

Server speed.com N° 4 Sex Pistols:http://imageshack.us/photo/my-images...tols4comx.png/
    (Sono alla ricerca degli altri )

Dotto L'avatar di wale94
    Data di registrazione
    09-04-2009
    Ubicazione
    pd

Predefinito

Quote -Nostradamus- Visualizza il messaggio
    E senti posso acquistarla normalmente senza la firma-consenso di qualcuno? visto che sono ancora un minore...
    vorrei saperlo anchio....comunque penso proprio di no...penso che se tu vai da solo ad acquistarla te la danno
    1) settimo speed. con ritardo di 20 giorni.Nick street. Perso. Ally POISON. (confederazione apache)
    2)server 4. ceduto in top 20 a tre quarti del
    server per gestire lo speed. nick stefano75. Ally Rizla++
    3)ottavo speed. Vinto da meravigliante, nick selvix. Ally POISON. (confederazione apache)
    4)nono speed, main a casa ...ma vinto lo stesso .Nick selvatico. Ally POISON.

Maestro
    Data di registrazione
    21-09-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote noncomevoi Visualizza il messaggio
    qui trovi i punti vendita:
    http://www.paysafecard.com/it/privat...punti-vendita/

ho dato uno sguardo e tutti i punti vendita nella mia zona hanno solo i Valori: 10,- € 25,- € 50,- € 100,- € ... se volessi comprare 600 gold dovrei fare una carta da 25 e perdere 5 euro oppure potrei fare due carte da 10?
    Sì, è possibile utilizzare due (o più) carte assieme per raggiungere l'importo da pagare.

Non sono sicuro al 100% che un minorenne possa acquistare una paysafecard, comunque mi informo e se trovo la risposta vi faccio sapere.

Novizio L'avatar di oceanografic
    Data di registrazione
    07-03-2010
    Ubicazione
    Vienna

Predefinito

scusatemi ho letto la discussione soltanto ora, ma immagino che possa sempre interessare... ad ogni modo io uso la Paysafecard già da qualche mese perché sono un'appassionata di giochi su Facebook e posso dire di averne comperata anche una in Italia, e più in particolare ad una filiale dell'Esselunga a Milano.
    Forse poi mi sbaglio, però non credo che all'Esselunga stiano a controllare quanti anni ha colui che comperarla. Oltretutto non stiamo parlando di una carta di credito vera e propria come lo è per esempio la Postepay (anche se è prepagata, è comunque una Visa Electron). Qui si tratta di un prodotto in stile scheda iTunes che si utilizza però per fare acquisti più diversificati. Io perlomeno l'ho capita così, poi non so voi
    Posso solo parlare per me, ma penso che appena ne capirò di più di Travian (come ho scritto in un altro thread, il tempo ultimamente è stato pochissimo) la utilizzerò anche per questo gioco.
    Ultima modifica di oceanografic : 20-03-2010 16:02:20

Predefinito

anche se questa discussione é già abbastanza vecchia ho pensato di chiedere qui se per caso qualcuno sa cosa sono EPAY POINTS? Ho cercato daperttutto di ottenere una risposta ma senza risultati soddisfacenti...

Maestro
    Data di registrazione
    21-09-2009
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

E' una sorta di catena di punti vendita di carte prepagate per acquisti online
    Qui maggiori info: http://www.epayworldwide.it/

Predefinito

grazie per la risposta.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)