Pagina 2 di 54 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 534

Discussione: Ghost Rider In The Sky

Discepolo L'avatar di Cocco Recchi
    Data di registrazione
    19-10-2009
    Ubicazione
    Alle fattorie Osella

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto tanto vederlo tornare e potergli dire:-Bentornato nabbo!-.Ne ero praticamente certo,ma non è successo.Non so di chi sia la colpa,dei medici,di qualcun altro,forse di nessuno...
    Voglio solo fargli un saluto...
    Ciao Ghosty...

Iniziato L'avatar di gaeadri
    Data di registrazione
    28-04-2007
    Ubicazione
    Casoria (NA)

Predefinito

Mi dispiace immensamente...io da pessimista cosmico qual sono, ho sperato che potesse tornare,anche se da una situazione mi aspetto sempre il peggio.Purtroppo così è stato,spero solo che alcune persone del forum capiscano che non c'è un 'motivo' per il quale è accaduto.Prego quindi i Mod di controllare eventuali irregolarità nelle firme.

Ciao Ghosty,vorrei poter dire arrivederci,ma potrei urtare la sensibilità di chi non crede .
    "Pace e verità non vanno mai d'accordo."

Novizio L'avatar di God of War
    Data di registrazione
    18-01-2009
    Ubicazione
    Sicilia

Predefinito

magari adesso sta sghignazzando su di noi leggendo queste pagine... chissà... magari ci sta guardando in faccia uno per uno facendo le sue solite, meravigliose battute magari ci guarda giocare su cf dicendo "ma guarda quanto sono nabbi questi!" e il suo solito, bellissimo "real noob" o " real lag"
    sei in un posto migliore adesso giovanni, ne sono sicuro

Conoscitore L'avatar di Jozan
    Data di registrazione
    29-04-2008
    Ubicazione
    Svizzera

Predefinito

non vedevo l'ora di ritrovarti su cf, non vedevo l'ora che mi ownavi con quel tuo awm del cazzo che non lasciava vivo nessuno, ma soprattutto non vedevo l'ora di scherzare con te su msn o sul foro o su fb. Mi mancherai e mi manchi già adesso.

By il tuo sfizzero

Iniziato L'avatar di crash77
    Data di registrazione
    18-08-2008
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Jozan Visualizza il messaggio
    non vedevo l'ora di ritrovarti su cf, non vedevo l'ora che mi ownavi con quel tuo awm del cazzo che non lasciava vivo nessuno, ma soprattutto non vedevo l'ora di scherzare con te su msn o sul foro o su fb. Mi mancherai e mi manchi già adesso.

By il tuo sfizzero
    Posso chiederti una cosa?

Vedere la sua foto fa un pò "impressione". Ma so che lo fai per la sua memoria, lo fai per lui...

Dotto L'avatar di -Lolluz-
    Data di registrazione
    26-08-2008
    Ubicazione
    per rispondere a questa domanda voglio un avvocato..

Predefinito

ciao giovanni..la vita a volte è troppo stronza
    s1 T3.6: morbillo Uollas (vinto dopo 428 giorni)
    s5 T3.6: CONFAGRICOLTORI [RFCK]

TT2013Hungary:HellOfAngel [Uollas]
    s7 T4: IL TRATTORE [Heroes]

"troppe chiese dorate e troppi villaggi senza pane"

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Sono 2 giorni che penso a cosa scrivere..
    Mi riesce davvero difficile trovare le parole per esprimere questa sensazione..
    Aspettavo veramente di veder quel pallino di nuovo verde e fargli i complimetni per avercela fatta!
    Invece così non è stato....Mi dispiace mi dispiace veramente tanto...
    Andarsene a 20 anni con tutta la vita davanti, senza aver realizzato manco la metà dei progetti che avevi in mente veramente deve far paura...
    Ghost mancherà a tutti e sarà nei cuori di tutti per tanto tanto tempo....

Ora mi metto nell'archivio del vecchio PC per trovare quella bellissima serata estiva in cui mi raccontasti i tuoi progetti universitari.
    Sono sicura che sei in un posto migliore Giò.

Bacioni

milka
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Maestro L'avatar di Ŧяє∂
    Data di registrazione
    14-09-2009

Predefinito

Ciao Nabbone

Credo che le parole non possano rappresentare il vuoto che hai lasciato in questo forum e nella vita di chi ti voleva e ti vuole ancora bene. Non credo di essere ancora riuscito a realizzare il fatto che tu non sei più tra noi e probabilmente non ci riuscirò mai a pieno. In fin dei conti, il non averti mai conosciuto di persona ci ha permesso di comprendere com'eri veramente, senza alcun impedimento, e ciò ha creato un legame più forte di quello che si sarebbe potuto creare normalmente. Con la tua simpatia e la tua irriverenza nei confronti di tutti noi sei entrato all'interno del cuore di chiunque abbia mai scambiato una parola con te ed è per questo lato della tua personalità che sarà una gioia ricordarti ogni volta.
    Non credevo che attraverso uno schermo fosse possibile conoscere una persona così meravigliosa ma mi devo ricredere, sono felice di aver condiviso quelle ore dei miei pomeriggi con una persona che ricorderò fin quando vivrò.

Non so esattamente dove tu possa essere ora, dovunque tu sia, divertiti nabbone.

Fred
    Server Speed - Free Hugs - LE IENE(Vinto)
    Fornitore ufficiale di opere d'arte per NAPOLEONE
    Unico solo e vero amico di edit by nathan.

Novizio L'avatar di Yayao
    Data di registrazione
    02-02-2010
    Ubicazione
    Enna

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio
    Sono 2 giorni che penso a cosa scrivere..
    Mi riesce davvero difficile trovare le parole per esprimere questa sensazione..
    Aspettavo veramente di veder quel pallino di nuovo verde e fargli i complimetni per avercela fatta!
    Invece così non è stato....Mi dispiace mi dispiace veramente tanto...
    Andarsene a 20 anni con tutta la vita davanti, senza aver realizzato manco la metà dei progetti che avevi in mente veramente deve far paura...
    Ghost mancherà a tutti e sarà nei cuori di tutti per tanto tanto tempo....

Ora mi metto nell'archivio del vecchio PC per trovare quella bellissima serata estiva in cui mi raccontasti i tuoi progetti universitari.
    Sono sicura che sei in un posto migliore Giò.

Bacioni

milka
    Milkuccia ce la facciamo ad andare al funerale?

Andrè

Dotto L'avatar di Over The Top
    Data di registrazione
    09-06-2007
    Ubicazione
    Ubicazione...lo dico sempre anch'io!

Predefinito

Ormai mi sono rassegnato.. scendono due lacrimucce ogni tanto, ma so che è passato a miglior vita.. e ora ci guarda da lassù a sbellicarsi..non dovevi andare via, non ora, non a quest'età, non dovevi lasciarci. Perché? Perché la vita è così crudele? Mi chiedo davvero se esiste un Dio.. io non ci credo piu'..portarci via un grande amico..ma che Dio è questo, pure esistesse? Addio Ghostino..veramente In The Sky.. ti vogliamo bene..

PS: sono il primo a piangere per lui.. ma ricordate che è passato a miglior vita..lui è sempre fra noi..ci sarà nel bene e nel male.. lui non vuole vederci piangere.. :/
    Addio Ghosty...addio =( non dovevi lasciarci così..sarai sempre nei nostri cuori

Pagina 2 di 54 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)