Pagina 3 di 54 PrimaPrima 12345671353 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 534

Discussione: Ghost Rider In The Sky

Illuminato L'avatar di Riso91
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    perugia

Predefinito

Ho gia detto tanto ieri. . ho scritto tanto.
    Ti lascio con questa canzone e questa scritta. . .ciao Ghost . . .

http://www.youtube.com/watch?v=YH42wL9dbxQ

████ JUVE ████

since 03.02.2007

s5 T3 - ZioRiso .. =RFCK= 1round
    s3x T3 - Capitano Uncino .. RAH 5round

Quote Aerials in the sky Visualizza il messaggio
    zio riso è stato uno dei più grandi personaggi di 'sto server

Conoscitore L'avatar di valgia VI
    Data di registrazione
    17-08-2008
    Ubicazione
    Veneto

Predefinito

OMIODIO.
    Sono venuto solo ora a sapere dell'accaduto e ancora non ci posso credere ç_ç
    IGN: Steel.

Predefinito

Ricordo ancora le multi-conversazioni su msn, in cui ci insultavamo a vicenda, ricordo ancora le conversazioni su skype mentre eravamo su CF, ricordo ancora i tuoi HS e i tuoi insulti a chiunque ti killasse, rircordo ancora tutto di te. Forse è per questo che ancora non mi capacito dell'accaduto. Nonostante non ti abbia mai conosciuto in Real, appena saputa la notizia ho sentito un vuoto dentro di me. Quel vuoto rimarrà sempre, non posso farci niente purtroppo. Non ho mai creduto nell' "aldilà", ma adesso sì, spero che tu sia in un luogo migliore.

Addio Ghost.
    "Oggi è morto lo sport, auguro alla Lazio di marcire in B."
    [Giampiero Mughini, 2/5/2010 Lazio 0 - 2 Inter]

Now you're really a Ghost Rider In The Sky ...

Dapprima Dio creo' l'uomo, poi la donna. Dopo l'uomo gli fece pena e gli diede il tabacco.
    [Mark Twain]

"Vivete solo di disgrazie, tifate Inter e non lazie"

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote Yayao Visualizza il messaggio
    Milkuccia ce la facciamo ad andare al funerale?

Andrè
    Se mi fai sapere dove e quando è ci proviamo...
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Conoscitore L'avatar di solosalerno
    Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

bellissima la scritta riso

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Quote Riso91 Visualizza il messaggio
    Ho gia detto tanto ieri. . ho scritto tanto.
    Ti lascio con questa canzone e questa scritta. . .ciao Ghost . . .

http://www.youtube.com/watch?v=YH42wL9dbxQ

Vedendo la tua firma mi viene il rimorso di non essermi salvato nessuna delle nostre conversazioni.
    E ancora adesso devo ricacciare le lacrime se penso alla prima volta che ho giocato seriamente a cf e io e te lo ownammo...ma sarebbe la quarta volta che mi metto a piangere per lui e sono decisamente troppe.

Predefinito

Non ho scritto nulla in queste discussioni. Forse perchè non lo conoscevo bene. Ci ho chiacchierato qualche volta, ma nulla di profondo. Però quando penso che al posto di Ghost poteva esserci chiunque di noi, senza preavviso, senza sintomi, ho paura.

Ho paura perchè non credo ci sia nulla dall'altra parte. Non credo che Ghosty ci stia guardando.
    WoW: Helldorado

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Quote Tramell Visualizza il messaggio
    Non ho scritto nulla in queste discussioni. Forse perchè non lo conoscevo bene. Ci ho chiacchierato qualche volta, ma nulla di profondo. Però quando penso che al posto di Ghost poteva esserci chiunque di noi, senza preavviso, senza sintomi, ho paura.

Ho paura perchè non credo ci sia nulla dall'altra parte. Non credo che Ghosty ci stia guardando.
    Ed è questa la cosa che mi fa soffrire di più.
    Che adesso di Ghosty/Giovanni ci rimangono solo dei tristi ricordi.

Conoscitore L'avatar di Pepe95 in the sky
    Data di registrazione
    29-03-2008
    Ubicazione
    Varese

Predefinito

Quote Over The Top Visualizza il messaggio
    PS: sono il primo a piangere per lui.. ma ricordate che è passato a miglior vita..lui è sempre fra noi..ci sarà nel bene e nel male.. lui non vuole vederci piangere.. :/
    Non sei il primo a piangere per lui...Ho sentito uno di quelli che hanno pianto veramente per lui.

Comunque mi manca come mi "insultava" su CF le pochissime volte che lo killavo, e mi manca come rideva quando mi vedeva giocare.

La cosa che mi dispiace è aver lasciato questo forum per qualche mese, non ho avuto la possibilità di approfondire i rapporti con lui, lui per il quale ho cambiato nick...E quando sono tornato ho potuto riprendere a parlargli solo per poco.

Ancora una volta "Ciao Gio'!" Adesso, quando ascolterò Battiato, mi ricorderò come io, te e fede cantavamo a squarciagola, e come, alla fine di ogni canzone, dicevi: "E' poesia questa!"
    Grazie Rex
    Colui che postò ufficialmente il 1000 nel contiamo
    Quote Ghost Rider In The Sky Visualizza il messaggio
    Ti vi bi *_*
    Quote alegaiti Visualizza il messaggio
    oddio... hai trovato un grande modo non volgare per dire una cosa sconcia ti stimo!

Banned
    Data di registrazione
    25-07-2009
    Ubicazione
    Milano Sud

Predefinito

Quote Pepe95 in the sky Visualizza il messaggio
    Non sei il primo a piangere per lui...Ho sentito uno di quelli che hanno pianto veramente per lui.

Comunque mi manca come mi "insultava" su CF le pochissime volte che lo killavo, e mi manca come rideva quando mi vedeva giocare.

La cosa che mi dispiace è aver lasciato questo forum per qualche mese, non ho avuto la possibilità di approfondire i rapporti con lui, lui per il quale ho cambiato nick...E quando sono tornato ho potuto riprendere a parlargli solo per poco.

Ancora una volta "Ciao Gio'!" Adesso, quando ascolterò Battiato, mi ricorderò come io, te e fede cantavamo a squarciagola, e come, alla fine di ogni canzone, dicevi: "E' poesia questa!"
    Io non ho mai avuto paura di mostrare i miei sentimenti, e in quel momento mi importava 0 sapere che ero on su ts e che quindi mi ascoltavi...
    credo che piangere per queste cose sia naturale, e al contempo triste e bellissimo.. a testimonianza del rapporto stretto e indissolubile che si crea fra le persone, anche se non ci siamo mai visti..

Pagina 3 di 54 PrimaPrima 12345671353 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)