Pagina 1 di 54 123451151 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 534

Discussione: Ghost Rider In The Sky

Illuminato L'avatar di Ungoliant
    Data di registrazione
    10-02-2009

Predefinito Ghost Rider In The Sky

Salve a tutti,

sono tristemente venuto a conoscenza di quanto accaduto ad un nostro utente, ma soprattutto vostro amico Ghost Rider In The Sky (Giovanni).

Purtroppo eventi come questo ci fanno rendere conto di quanto fragile sia una vita, ma al tempo stesso dal valore inestimabile lasciandoci ricordi di una persona che non potrà mai essere sostituita. Perchè questo siamo, persone uniche in ogni aspetto e ognuno di noi lascia dietro di se un segno che andrà a toccare la vita di molte altre persone e tutte loro ne sentiranno la mancanza.

Come amministratore di Travian desidero porgere le condoglianze a tutte le persone che lo amavano da parte di tutto il Team di Travian Italia, ma non avendo potuto conoscere meglio questa persona, desidero lasciare un po' di spazio per le parole di qualcuno che più di me ha potuto godere della sua compagnia

Quote Migan
    Delle volte accade che la vita reale si intrecci inesorabilmente con quella telematica,anche in questi momenti cosi tristi.
    Frasi,immagini,voci,diventano familiari e dietro uno schermo iniziano a palesarsi persone che diventano presto amici,compagni di divertimento,depositari spesso di confidenze e segreti che forse ad altri non avremmo mai rivelato.
    Tutto ciò che Giovanni,conosciuto sul forum come Ghost rider in the sky, era diventato per molti di noi.
    I numerosi interventi che in questi giorni sono stati fatti per lui,testimoniano proprio l'affetto che era riuscito ad attirare su di sé.
    Abbiamo sperato tutti in una sua ripresa,abbiamo sperato di rileggerlo e risentirlo con la sua proverbiale ironia,con la sua passione nello schierarsi sempre con chi riteneva incapace di difendersi da sé,con la sua intelligenza,con la sua lealtà.
    E credo di poter dire che, in questo caso, non sono parole di circostanza nei confronti di una persona che non c'è piu, perché le stesse cose le dicevamo di lui e a lui quando poteva risponderci e magari mandarci a quel paese.
    Personalmente ti ringrazio Giovanni,perchè attraverso te son riuscita a comprendere tante cose che mi sfuggivano. E non dimenticherò facilmente la stima,l'affetto e la comprensione che mi hai dimostrato più volte.

Da oggi osservaci da lassù e magari, nella pace che ora hai finalmente trovato,fatti quattro risate su di noi che siamo qui ad affannarci per questo breve momento chiamato vita.
    Ungoliant,
    TravianIT - User

Illuminato L'avatar di Gallia83
    Data di registrazione
    02-02-2007
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Sono molto dispiaciuto per quanto successo e per la perdita di questo ragazzo che è sempre stato rispettoso nei confronti di tutti, mi unisco al dolore dei conoscenti ai quali rivolgo anche il mio affetto.
    Cose di questo genere si spera non accadano mai ma purtroppo avvengono e non possiamo farci nulla. Sarò breve in quanto io non ho avuto modo di conoscerlo bene, giusto qualche scambio di PM, ma ritengo sia doveroso scrivere queste poche righe come ultimo saluto da parte mia.

Un caloroso abbraccio a tutti gli amici che lo conoscevano

con affetto,
    Gallia83
    Gallia83
    Travian.it

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:
    TRAVIAN ANSWERS

Maestro L'avatar di ...Mr.Simpatia...
    Data di registrazione
    08-10-2007
    Ubicazione
    Siracusa

Predefinito

Ancora non ci credo.
    Stavo rileggendo una conversazione di msn estiva, tra me te , Oscuro e Fred...
    leggendola ancora mi vien da ridere, mentre scorre una lacrima...
    Ultima modifica di ...Mr.Simpatia... : 13-02-2010 08:20:48
    s6: jack frost

Dotto L'avatar di Zardos
    Data di registrazione
    02-05-2007
    Ubicazione
    buona domanda

Predefinito

non ci credo
    non ho mai pensato nemmeno per un istante che potesse lasciarci
    anche se ho parlato poche volte con te, voglio dedicarti questa canzone
    http://www.youtube.com/watch?v=dLFfiHddYVI
    Ultima modifica di Zardos : 13-02-2010 10:45:18
    fuori dal coro fuori di testa....

la domanda è: è meglio un'opposizione credibile o un incredibile opposizione?

Dotto L'avatar di -Lolluz-
    Data di registrazione
    26-08-2008
    Ubicazione
    per rispondere a questa domanda voglio un avvocato..

Predefinito

non ci siamo mai conosciuti..ma ti ho sempre stimato..ciao giovanni....
    s1 T3.6: morbillo Uollas (vinto dopo 428 giorni)
    s5 T3.6: CONFAGRICOLTORI [RFCK]

TT2013Hungary:HellOfAngel [Uollas]
    s7 T4: IL TRATTORE [Heroes]

"troppe chiese dorate e troppi villaggi senza pane"

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Io pensavo davvero di averlo accettato,però stamattina,mi sono messo a piangere come una fontana lo stesso...ci vorrà del tempo.
    Stavo ascoltando e canticchiando questa canzone,e appena ho detto "so battered and cold" non so perché ho pianto disperatamente.
    Ultima modifica di Saint Dadda : 13-02-2010 11:33:05

Dotto L'avatar di -Lolluz-
    Data di registrazione
    26-08-2008
    Ubicazione
    per rispondere a questa domanda voglio un avvocato..
    s1 T3.6: morbillo Uollas (vinto dopo 428 giorni)
    s5 T3.6: CONFAGRICOLTORI [RFCK]

TT2013Hungary:HellOfAngel [Uollas]
    s7 T4: IL TRATTORE [Heroes]

"troppe chiese dorate e troppi villaggi senza pane"

Ex Staff
    Data di registrazione
    18-06-2007

Predefinito

ogni volta che entro in questa sezione, mi scappa sempre una lacrima da quando ho saputo della sua morte.. ci mancherai, ghostino caro

Jammy ..

Iniziato L'avatar di Zione
    Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

Addio Giovanni.
    Mancherai tantissimo a tutti noi del forum, ma sopratutto a tutti quelli che conoscevi in real. Di sicuro eri una persona fantastica, ne sono certo!
    Addio.

Iniziato L'avatar di Ely_
    Data di registrazione
    03-11-2009
    Ubicazione
    Pisa

Predefinito

Ho letto ora la notizia e anche se non avevo avuto modo di conoscerlo,notizie come questa lasciano sempre un senso di vuoto. Un pensiero per Giovanni e un abbraccio a tutte le persone che gli volevano bene.
    S10: Pro! - DI@BLOS
    S5: Filicaja - PNA® BN (terminato) Report
    S8: Geppo01 - Wallace ( Meraviglia in sitting - terminato)

Pagina 1 di 54 123451151 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)