Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 2 villo canarino o pulcino?

Novizio
    Data di registrazione
    09-03-2010

Wink 2 villo canarino o pulcino?

finalmente sto x arrivare al 3 decurione e fare il 2 villo.
    ho accanto sia un canarino che un pulcino, sono gallo, nel 1 villo ho il castello e tutto il resto, cosa mi conviene scegliere?
    e cosa ci devo costruire nel 2 villo, se è un canarino?
    e invece cosa se sarà un pulcino?
    grazie x le vostre risposte

Iniziato L'avatar di Lioro
    Data di registrazione
    27-03-2010
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote sula Visualizza il messaggio
    finalmente sto x arrivare al 3 decurione e fare il 2 villo.
    ho accanto sia un canarino che un pulcino, sono gallo, nel 1 villo ho il castello e tutto il resto, cosa mi conviene scegliere?
    e cosa ci devo costruire nel 2 villo, se è un canarino?
    e invece cosa se sarà un pulcino?
    grazie x le vostre risposte
    Nel primo villo non va fatto il castello
    Comunque se sgoldi molto prenditi il canaro, in caso contrario il pulcino. Dipende anche dalle oasi presenti

Predefinito

Quote Lioro Visualizza il messaggio
    e chi te lo dice??? sono d' accordo sul fatto che anche secondo me non è conveniete ma se vuole alzare i campi al 17 nella capita lascialo fare

comunque se deci scegliere io ti consiglierei sempre un pulcino perchè all' inizio è sufficente a sfamarti le truppe e non ti rallenta troppo avendo anche quealche campo di risorse e non solo grano.

Novizio
    Data di registrazione
    09-03-2010

Predefinito

ormai il castello è fatto...non ho problemi nemmeno con le oasi: tutto vicino,
    allora forse è meglio prima il pulcino , residence e poi andrò x il canarino...in ogni caso le truppe dove sarà meglio tenerle?
    non uso gold.
    grazie

Data di registrazione
    27-03-2010
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Quote AncenN_LegioN Visualizza il messaggio
    e chi te lo dice??? sono d' accordo sul fatto che anche secondo me non è conveniete ma se vuole alzare i campi al 17 nella capita lascialo fare

comunque se deci scegliere io ti consiglierei sempre un pulcino perchè all' inizio è sufficente a sfamarti le truppe e non ti rallenta troppo avendo anche quealche campo di risorse e non solo grano.
    Certo, te alzi i campi oltre al 10 nel primo villo.. e fai anche un main non in capitale senza sgoldare, quindi. Auguri
    Quote sula Visualizza il messaggio
    ormai il castello è fatto...non ho problemi nemmeno con le oasi: tutto vicino,
    allora forse è meglio prima il pulcino , residence e poi andrò x il canarino...in ogni caso le truppe dove sarà meglio tenerle?
    non uso gold.
    grazie
    Prendi il pulcino allora: truppi un secondario e poi come terzo- quarto villo ti prendi il canaro se te lo occuppano, basta mandare il secondario a demolire, io ho fatto diverse volte così

Predefinito

Certo, te alzi i campi oltre al 10 nel primo villo.. e fai anche un main non in capitale senza sgoldare, quindi. Auguri
    e chi te lo dice che io il main lo faccio sul primo?? e soprattutto che non sgoldo??
    piuttosto mi sa che qua quello che non ha capito di cosa si parlava eri tu

Data di registrazione
    27-03-2010
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

e chi te lo dice che io il main lo faccio sul primo?? e soprattutto che non sgoldo??
    piuttosto mi sa che qua quello che non ha capito di cosa si parlava eri tu
    Si parlava dell' utente, ovviamente

Predefinito

non capisco perchè non possa avere una capitale 4446... alla fne se non deve giocare per un main finale forse è anche la cosa migliore

Data di registrazione
    27-03-2010
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

non capisco perchè non possa avere una capitale 4446... alla fne se non deve giocare per un main finale forse è anche la cosa migliore
    Non ho detto che non deve fare il primo villo capitale, ma che è inutile (e più costoso) fare il castello su di esso, in quanto è capitale di default

Conoscitore L'avatar di kappa ska
    Data di registrazione
    09-09-2009
    Ubicazione
    sotto il cuppolone

Predefinito

Comunque se sgoldi molto prenditi il canaro, in caso contrario il pulcino. Dipende anche dalle oasi presenti
    fare il castello suyl primo villo in termini di start è molto più conveniente che il residence: ti rallenta per fondare il primo villo ma ti dà uno slancio non indifferente sul secondo..infatti se il residence al 10 costa meno del castello al 10, il castello al 15 costa meno di due residence al 10 e ti da gli stessi slot ma sul primo villo in modo che se come secondo fondi un cana da far capitale possa far la tripletta senza badare a riconquiste.. i server sono lunghi, avoja a catarsi un castello da un villo e farlo sull'altro quindi non fate menate
    Non capisco, non capisco un cazzo, sono fuso, sono fuso e fatto, non decollo, non mi evolvo affatto, sono cotto, me ne sbatto il cazzo.

s9: GrGair (1/2)
    s3: Kappaagogo (1/2)
    Now Available in
    s3.travian.it: Tempi Cupi (1/3)

forum.travian.it: Kappa Ska UnofficialF*lamer [dopo due flammate è sparito però ]

questo server mi ha dato
    tutto quello che volevo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)