Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Ci sfoghiamo ???

Iniziato
    Data di registrazione
    29-07-2009
    Ubicazione
    Perugia

Predefinito

si ma da noi ci sono quasi sempre state.. se non sempre...
    ora vedere che il paradiso rosa in questo stato mi fa gongolare...
    dire "sapevo che avresti vinto con la forza" come fosse un insulto, in un gioco di guerra,è come andare a mignotte e poi dire amareggiato: "sapevo che me la davi per interesse..."

Novizio L'avatar di eunangel
    Data di registrazione
    29-08-2007
    Ubicazione
    roma

Predefinito

Vedo che le tensioni aumentano ovunque

Io lo prendo come un gioco...non so come andrà, ma io nei Gt (ora gtrosan) mi sono trovato benissimo..e scusate se è poco ma in un gioco forse è la vittoria più grande!!!!

onore e luce dal nano lucente

Iniziato
    Data di registrazione
    12-06-2009

Predefinito

Quote Mazzabubù Visualizza il messaggio
    Crugno una spia??? Apperò...e io che credevo solo che Ghico avesse perso l'artefatto perchè gli si sono riversati addosso una ventina di main senza che abbia avuto il minimo pensiero di spostarlo quell'artefatto...o di creare un muro da mera su quel villo.
    I report li avete e si son piantati solo due main...questo vuol dire che il muro era inadeguato.
    Tutto il resto son sofismi. Noi siamo partiti convinti che l'arte sarebbe passato nel villo a fianco oppure che tanti di noi se non tutti si sarebbero piantati.
    Se non è stato così e abbiamo preso l'arte vuol dire che l'altra ally ha sbagliato, capita.
    Ma abbiate almeno l'onestà intellettuale di ammetterlo senza nascondervi dietro account spia et simili.
    non l'hanno avuta e mi dispiace.
    però mi sa che anche voi ci resterete parecchio male, senza nessuna delle meraviglie avversarie ad impensierirvi non ci saranno nemmeno schianti.
    tanti bei main da record sprecati così....mah...

non vedrai il record romano che tanto aspettavi mi sa!!

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

Quote nicolatp Visualizza il messaggio
    però mi sa che anche voi ci resterete parecchio male, senza nessuna delle meraviglie avversarie ad impensierirvi non ci saranno nemmeno schianti.

Non credo che uno truppi tutto l'anno e sprechi soldi per poi arrivare in fondo e non schianti

P.S. Report degli schianti sull'artefatto e sulla mera di annodomini sono stati postati?
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Predefinito

Quote Devil-Man Visualizza il messaggio
    Non credo che uno truppi tutto l'anno e sprechi soldi per poi arrivare in fondo e non schianti

P.S. Report degli schianti sull'artefatto e sulla mera di annodomini sono stati postati?

Guarda che è successo, mica una volta sola!

Per esempio ricordo il mitico Thriller (Scarface) del primo server 1 di travian 3
    °.° Travian nuoce gravemente alla salute °.°
    s7t2: LeA, Enemies, YUN
    s1t3 [il server]: Relax!, RosaNera
    speed: NSAPACHE7 [Winner]

speed: Apache, Il Circo
    s10t3: RosaNoob
    Altri servers incompiuti non sono stati computati. Tutti i diritti sono riservati

Capitan Testone
    ║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2005™

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

Quote Capitan Testone Visualizza il messaggio
    Guarda che è successo, mica una volta sola!

Per esempio ricordo il mitico Thriller (Scarface) del primo server 1 di travian 3
    Forse perchè gli è rimasto in casa perchè hanno chiuso prima il server, non credo lo abbia fatto di proposito
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Predefinito

Quote Devil-Man Visualizza il messaggio
    Forse perchè gli è rimasto in casa perchè hanno chiuso prima il server, non credo lo abbia fatto di proposito
    Sì è andata così, ma non credo che uno parta a buffo quando vuole lui... deve comunque attendere ordini superiori e se non arrivano o arrivano troppo tardi questo è il rischio
    °.° Travian nuoce gravemente alla salute °.°
    s7t2: LeA, Enemies, YUN
    s1t3 [il server]: Relax!, RosaNera
    speed: NSAPACHE7 [Winner]

speed: Apache, Il Circo
    s10t3: RosaNoob
    Altri servers incompiuti non sono stati computati. Tutti i diritti sono riservati

Capitan Testone
    ║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2005™

Discepolo L'avatar di baek
    Data di registrazione
    07-05-2008

Predefinito

Quote nicolatp Visualizza il messaggio

io sono una spia,così dicono
    io che ho speso miliardi e un mare di tempo su questo gioco per provare a fare una figura decente con il gruppo rosa..e sapete perchè lo fanno?per nascondere quanto sono nabbi.

per una settimana ho detto a ghico di spostare il 3x,se sono una spia allora perchè l ho addirittura minacciata di andarmelo a prendere con la forza se non lo avesse spostato?

dicono per crearmi un alibi..
    giusto,perchè essendo io un veggente potevo prevedere che nonostante decine di avvertimenti ghico non avrebbe spostato il 3x(mezzo server aveva spiato quel muro e tutti sapevano che andava giu con poco)e che se lo sarebbero fatti soffiare da nabbi quali sono..

potrebbero mai addossarsi la colpa?no ovviamente!
    quindi chi è la spia?crugno che non gli ha detto che arrivavano sul 3x.

peccato che crugno non lo sapeva che arrivavano sul 3x,crugno sapeva che erano partiti su qualcosa,non sapeva su cosa.

ma si,ho sempre detto che quello che conta per me in questo gioco è fare nuove amicizie e divertirmi.

da tutta questa situazione ho potuto capire che qualcuno non era l amico che credevo.

finirò il server a testa alta,rimanendo fuori dalla diplomazia.

Ste
    Chev_chelios s1

Discepolo
    Data di registrazione
    27-11-2009

Predefinito

Quote baek Visualizza il messaggio
    io sono una spia,così dicono
    io che ho speso miliardi e un mare di tempo su questo gioco per provare a fare una figura decente con il gruppo rosa..e sapete perchè lo fanno?per nascondere quanto sono nabbi.

per una settimana ho detto a ghico di spostare il 3x,se sono una spia allora perchè l ho addirittura minacciata di andarmelo a prendere con la forza se non lo avesse spostato?

dicono per crearmi un alibi..
    giusto,perchè essendo io un veggente potevo prevedere che nonostante decine di avvertimenti ghico non avrebbe spostato il 3x(mezzo server aveva spiato quel muro e tutti sapevano che andava giu con poco)e che se lo sarebbero fatti soffiare da nabbi quali sono..

potrebbero mai addossarsi la colpa?no ovviamente!
    quindi chi è la spia?crugno che non gli ha detto che arrivavano sul 3x.

peccato che crugno non lo sapeva che arrivavano sul 3x,crugno sapeva che erano partiti su qualcosa,non sapeva su cosa.

ma si,ho sempre detto che quello che conta per me in questo gioco è fare nuove amicizie e divertirmi.

da tutta questa situazione ho potuto capire che qualcuno non era l amico che credevo.

finirò il server a testa alta,rimanendo fuori dalla diplomazia.

Ste
    Da malinformato quale sono dico che qui dentro c'è gente ridicola.. E ancora piu ridicolo è il fatto che tu è da sabato che continui a far valere le tue ragioni scrivendo in game, sul profilo, e ora anche in forum, e nessuno dei diretti interessati si è fatto vivo cercando di far valere le proprio di ragioni.. Questo è ridicolo.. Solitamente se uno viene attaccato o colpevolizzato di qualcosa "scende in campo" e dice la sua difendendo le sue ragioni.. Tu lo hai fatto.. Gli altri zitti.. A me questa situazione nn mi tocca molto, ma penso che questo basti a far capire che non sei una spia..

Predefinito

Quote Kid Profane Visualizza il messaggio
    Da malinformato quale sono dico che qui dentro c'è gente ridicola.. E ancora piu ridicolo è il fatto che tu è da sabato che continui a far valere le tue ragioni scrivendo in game, sul profilo, e ora anche in forum, e nessuno dei diretti interessati si è fatto vivo cercando di far valere le proprio di ragioni.. Questo è ridicolo.. Solitamente se uno viene attaccato o colpevolizzato di qualcosa "scende in campo" e dice la sua difendendo le sue ragioni.. Tu lo hai fatto.. Gli altri zitti.. A me questa situazione nn mi tocca molto, ma penso che questo basti a far capire che non sei una spia..
    scusatemi in linguaggio ma esprime meglio cio' che voglio dire....
    ma con tutto il cuore
    qualce EDITED spenderebbe tanti $$
    per tenere il fx ..e tanto tempo per stare dietro a una meraviglia e mandare tutto a fanculo ...

ghico e solo ridicolo ...gia nel pensarlo ma pure nell' accusarlo ..

i th se avessero avuto dei capi decenti e con le @@..avrebbero fatto il EDITED a strisce hai bleck (con tutto rispetto dei bleck)...

gli unici th che meritano sono 3 ..lord massi e masato

bhaaa sempre più confuso
    Ultima modifica di Tyler : 25-05-2010 02:51:13

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)