Pagina 3 di 124 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1232

Discussione: Religioni, chiese, fedi e culti.

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Vivo in una città in cui la religione ti fa campare. Abito dove è vissuto Padre Pio, ti giri e vedi immagini di Padre Pio, statue di Padre Pio, cartoncini di Padre Pio. Non sarò sorpreso se vedrò un giorno spazzolini di Padre Pio. Questo è la religione: un bussiness.

Credo anche che la cresima si faccia troppo presto, io me la sono fatta e dopo ho aperto gli occhi.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

oises
    Guest

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Vivo in una città in cui la religione ti fa campare. Abito dove è vissuto Padre Pio, ti giri e vedi immagini di Padre Pio, statue di Padre Pio, cartoncini di Padre Pio. Non sarò sorpreso se vedrò un giorno spazzolini di Padre Pio. Questo è la religione: un bussiness.

Credo anche che la cresima si faccia troppo presto, io me la sono fatta e dopo ho aperto gli occhi.
    inizia a preoccuparti quando faranno le mutande di Padre Pio (che in realtà ora si chiama San Pio da Petrelcina)

Dotto L'avatar di Zardos
    Data di registrazione
    02-05-2007
    Ubicazione
    buona domanda

Predefinito

Quote oises Visualizza il messaggio
    che molti altri la pensano così.
    esattamente
    fuori dal coro fuori di testa....

la domanda è: è meglio un'opposizione credibile o un incredibile opposizione?

oises
    Guest

Predefinito

Quote Zardos Visualizza il messaggio
    esattamente
    bé, meglio così che sparare a zero sulla chiesa senza motivazione...

Conoscitore L'avatar di solosalerno
    Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

Quote Zardos Visualizza il messaggio
    esattamente
    no,ma ho detto contraddittorio perchè non so dire se credo oppure no,ma in seguito elaboro una teoria per dire che dio non esiste

oises
    Guest

Predefinito

Quote solosalerno Visualizza il messaggio
    no,ma ho detto contraddittorio perchè non so dire se credo oppure no,ma in seguito elaboro una teoria per dire che dio non esiste
    bé, in realtà io ho elaborato una teoria secondo cui non esiste un Dio d'amore, basandomi però sugli stessi fondamenti religiosi

Conoscitore L'avatar di solosalerno
    Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

Quote oises Visualizza il messaggio
    bé, in realtà io ho elaborato una teoria secondo cui non esiste un Dio d'amore, basandomi però sugli stessi fondamenti religiosi
    ovvero?

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Io ho elaborato una teoria secondo cui Dio non esiste ed è basata su di un pizzico di razionalità...
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

oises
    Guest

Predefinito

Quote solosalerno Visualizza il messaggio
    ovvero?
    secondo te se la enuncio pubblicamente in un forum, mi scomu-bannano?

vabbé, comunque è questa:

1) l'uomo è portato al male. insomma, diciamoci che a noi riesce molto più facile fare il male che non il bene, spesso fare il bene comporta sacrifici e fatiche, e le scorciatoie sono sempre qualcosa di malvagio e/o immorale e/o illegale e/o ingiusto

2) l'uomo è creato a immagine e somiglianza di Dio (Genesi)

3) Dio è malvagio, se esiste. meglio per noi quindi che non esista!

Discepolo L'avatar di SiM32
    Data di registrazione
    27-05-2009

Predefinito

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    Io ho elaborato una teoria secondo cui Dio non esiste ed è basata su di un pizzico di razionalità...
    [OT]
    Quote Davide885 Visualizza il messaggio
    Anche Corpse è bello, ma non si propone come unità
    [Fine OT]

Posta 'sta teoria
    Sono interessato
    "Il giorno prima di morire diventerò comunista. Così almeno sarà morto un altro comunista"

Pagina 3 di 124 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)