|
|||||||
| Bug riscontrati e problemi ai server Se credi di avere trovato un bug oppure riscontri problemi al server, questa è la sezione giusta per segnalarlo. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
#1 |
|
Travian User
Data di registrazione: 28-07-2010
|
salve a tutti, sono nuovo, molto piacere!! come da oggetto, ho un grosso problema: il quest non mi permette di ricevere i premi (risoirse...) che ho guadagnato...mi spiego meglio: clicco su "ricevi" e la pagina, dopo essersi ricaricata in poki istanti, mi ripora alla situzione inziale, e cioè nuovamente con le risorse bloccate e il pulsante" ricevi" da premere....inutilmente, visto che non me lo fa fare...è tutto bloccato...ho scritto ai responsabili che non hanno fatto nulla, ma solo indirizzarmi qui sul forum...mi auguro che possiate aiutarmi.grazie per l'attenzione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Data di registrazione: 25-12-2008
Ubicazione: Ge ma Me
|
Ha cancellato i cookies del browser?
Ha provato adutilizzare un altro browser? Provi a farlo e ci comunichi i risultati.
|
|
|
#3 |
|
Travian User
|
ciao e grazie per l'aiuto...ahimé ho provato con due sistemi operativi differenti (vista ed xp), due computer differenti, due connessioni diverse e due browser diversi (i explorer e mozzilla)...ho poi, come da suggerimento, provato prima a disattivare i cookies (non accedevo piu' alla paginetta del quest) e poi a pulirne la cache...ma nulla.....premo sempre su "ricevi", la paginetta si ricarica istantaneamente per poi ritrovarmi nella stessa identica situazione...non so cosa fare... allego foto esplicativa: http://a.imageshack.us/img185/3948/travianyd.jpg
Ultima modifica di polidorodante : 28-07-2010 15:46:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Gentilmente può farmi sapere se il problema persiste?
Se sì la invito a mettere l'account pkx come sitter, in modo che possa entrare e vedere se è un problema suo o del server. Mi faccia sapere.
|
|
|
#5 |
|
Travian User
|
grazie mille per il cortesissimo aiuto...ho appena inserito il sitter come da richiesta. garzie e buon prosieguo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Adesso dovrebbe funzionare, se anche nei prossimi "premi" avesse problemi riposti qui.
|
|
|
#7 |
|
Travian User
|
grazie...grazie mille per la cortesia e professionalità...buon prosieguo!!!
|
|
|
|