Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: ma qui nessuno fà pallanuoto??

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    si lo praticato non per tanto tempo, e difatti ho detto che è uno degli sport piu faticosi ma di sicuro non il piu faticoso...
    Ma tutti gli sport fisici sono faticosi, e maggiore è il livello a cui lo si pratica maggiore è lo sforzo fisico richiesto.. Non ci sono sport più faticosi di altri... U.U

Quote stewe92 Visualizza il messaggio
    Ma nasconditi va,il calcio è uno sport duro quanto un qualsiasi altro sport.-.-
    Quote eros9191 Visualizza il messaggio
    allora come mai tu non ci giochi ?
    Quote Incazzato Nero Visualizza il messaggio
    L'hai praticato? Che ruolo? Che squadra? Che categoria?
    A quanto pare i calciatori non la conoscono...
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Loro hanno spazio solo per due cose al massimo. E queste sono:

Adesso non devi venire qui e pretendere.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Conoscitore L'avatar di eros9191
    Data di registrazione
    04-08-2010

Predefinito

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    Ma tutti gli sport fisici sono faticosi, e maggiore è il livello a cui lo si pratica maggiore è lo sforzo fisico richiesto.. Non ci sono sport più faticosi di altri... U.U

A quanto pare i calciatori non la conoscono...
    a quanto pare nemmeno corpse la conosce

Quote LargeHadronCollider_ Visualizza il messaggio
    dai che attiriamo anche lui nella spirale di wow poi una volta che avremo tutta l'area relax passeremo al forum principale tutti si piegheranno di fronte a noi!

Discepolo L'avatar di Samo!
    Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Un Gratta&Vinci!!

Predefinito

No...
    Quote sieg_hart Visualizza il messaggio
    Ownato da Samo,u noob o.o

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Quote eros9191 Visualizza il messaggio
    a quanto pare nemmeno corpse la conosce
    Se avessi postato solo tu non avrei avuto dubbi sul tono ironico del post, ma visto come hanno reagito gli altri mi son venuti dei dubbi..
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Conoscitore L'avatar di eros9191
    Data di registrazione
    04-08-2010

Predefinito

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    Se avessi postato solo tu non avrei avuto dubbi sul tono ironico del post, ma visto come hanno reagito gli altri mi son venuti dei dubbi..
    questo significa che non sei sicuro di quello che scrivi

non devi farti influenzare dai post degli altri

Quote LargeHadronCollider_ Visualizza il messaggio
    dai che attiriamo anche lui nella spirale di wow poi una volta che avremo tutta l'area relax passeremo al forum principale tutti si piegheranno di fronte a noi!

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Mi sono bastate giusto un paio di partite, di gomitate, di ginocchiate e di smanacciate di palle per capire che in piscina preferisco essere solo e avere la corsia tutta per me.
    e così capimmo che cicero non è di certo il top degli atletici..

Maestro
    Data di registrazione
    23-10-2007

Predefinito

Fatta fino all'anno scorso... smesso dopo un infortunio al ginocchio, e per mancanza di tempo...
    .
    .
    .

boo.................................................. ...2° classificato alla "Gara d'orario variabile by bicio 857"