Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: ma qui nessuno fà pallanuoto??

k1T
    Guest

Predefinito ma qui nessuno fà pallanuoto??

lo sport piu faticoso a mio avviso....ho praticato per molti hanni calcio fino ad arrivare alla maglia del grosseto, ma facendo pallanuoto ho scoperto cosa è la fatica vera e propia

VIVA PALLANUOTOO

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Mi sono bastate giusto un paio di partite, di gomitate, di ginocchiate e di smanacciate di palle per capire che in piscina preferisco essere solo e avere la corsia tutta per me.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Discepolo L'avatar di Campaninho
    Data di registrazione
    27-12-2008
    Ubicazione
    Vergate sul Membro

Predefinito

L'ho praticata per 5 anni. Da quando ne avevo 10 ai 15. Uno sport stupendo, ma durissimo sia per gli allenamenti che per le lotte. Ho smesso per orari troppo pesanti ( gli allenamenti terminavano a mezzanotte e arrivavo a casa alla mezza, prima dell' una, una e mezza non prendevo sonno e di mattina la scuola era infrequentabile).
    nec dulcis amores sperne puer neque tu choreas [Orazio]

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    E perché no?

Era preinstallato? Allora perché non hai fatto i DVD di ripristino del portatile?

sporco grillino

Iniziato L'avatar di genoano22
    Data di registrazione
    09-09-2010
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

io faccio solo nuoto
    My gif

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote _kit_ Visualizza il messaggio
    lo sport piu faticoso a mio avviso....ho praticato per molti hanni calcio fino ad arrivare alla maglia del grosseto, ma facendo pallanuoto ho scoperto cosa è la fatica vera e propia

VIVA PALLANUOTOO
    beh è uno sport carino è molto tosto lo ammetto ma di sicuro non il piu faticoso

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    beh è uno sport carino è molto tosto lo ammetto ma di sicuro non il piu faticoso
    Ma l'hai mai praticato? Io l'ho praticato per 4 anni dopo aver finito i corsi di nuoto ed è uno degli sport più faticosi che vi siano... Poi certo ogni sport fisico è faticoso... giusto il calcio si distingue per essere uno sport per pippe.. XD
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    Ma l'hai mai praticato? Io l'ho praticato per 4 anni dopo aver finito i corsi di nuoto ed è uno degli sport più faticosi che vi siano... Poi certo ogni sport fisico è faticoso... giusto il calcio si distingue per essere uno sport per pippe.. XD
    si lo praticato non per tanto tempo, e difatti ho detto che è uno degli sport piu faticosi ma di sicuro non il piu faticoso...

Discepolo L'avatar di stewe92
    Data di registrazione
    19-08-2008
    Ubicazione
    Como

Predefinito

Ma nasconditi va,il calcio è uno sport duro quanto un qualsiasi altro sport.-.-

Conoscitore L'avatar di eros9191
    Data di registrazione
    04-08-2010

Predefinito

allora come mai tu non ci giochi ?

Quote LargeHadronCollider_ Visualizza il messaggio
    dai che attiriamo anche lui nella spirale di wow poi una volta che avremo tutta l'area relax passeremo al forum principale tutti si piegheranno di fronte a noi!

Discepolo L'avatar di Campaninho
    Data di registrazione
    27-12-2008
    Ubicazione
    Vergate sul Membro

Predefinito

L'hai praticato? Che ruolo? Che squadra? Che categoria?
    nec dulcis amores sperne puer neque tu choreas [Orazio]

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    E perché no?

Era preinstallato? Allora perché non hai fatto i DVD di ripristino del portatile?

sporco grillino

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)