Pagina 3 di 758 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 7571

Discussione: Giochi PC

Conoscitore L'avatar di Angerfist
    Data di registrazione
    12-04-2009
    Ubicazione
    Skyrim

Predefinito

Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    2 Anni ci hanno messo per COD
    1 anno di sviluppo. COD MF2 è uscito a fine 2009

sono due ditte,una che fa i titoli pari e l'altra i dispari
    No, c'erano i due tipi che hanno reso famosa la saga di COD che se ne sono andati perchè ne avevano i maroni pieni di far giochi sempre uguali. Questi due erano i boss di Infinity Ward (sviluppatore COD) e quindi i diritti della saga erano loro. Solo che Activision non ci stava a perdere i miliardi di dollari derivanti da COD, quindi ha fatto causa a sti due poveretti che hanno perso (2 contro una multinazionale).
    Così se ne sono andati e hanno fondato una loro SH portandosi dietro alcuni sviluppatori dei COD originali. Activision ha affidato lo sviluppo di BO a Trayeach mi pare (o qualcosa del genere), ma non so cosa farà Infinity Ward.

I due ex-boss Infinity stanno sviluppando anche loro un FPS che ci scommetto darà tanta pastina ai COD moderni (non che ci voglia molto ).

Discepolo L'avatar di stewe92
    Data di registrazione
    19-08-2008
    Ubicazione
    Como

Predefinito

Quote Dazzy Visualizza il messaggio
    E quelli che fanno i dispari fan sempre pena, vé?
    Per niente,anzi i veri CoD sono propio quelli dispari,infatti il WaW era un capolavoro,bellissimo.

Novizio L'avatar di Azzurro
    Data di registrazione
    22-07-2008
    Ubicazione
    In a Red Little box

Predefinito

La saga di Assasin's creed è bellissima... Brotherhood lo prenderò appena esce.
    Aspetto anche NBA 2K11
    Se io fossi pioggia che riesce a unire
    cielo e terra divisi in eterno
    potrei riuscire a unire due anime
    allo stesso modo?

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Quote Angerfist Visualizza il messaggio
    Epic Fail. 2 Anni,la treyarch ha sviluppato COD:World At War ed è uscito a fine 2008.Quindi 2 anni di sviluppo.La infinity Ward non c'entra una emerita sega,ha solo prodotto Cod 2,Cod4 e CodMW2

No, c'erano i due tipi che hanno reso famosa la saga di COD che se ne sono andati perchè ne avevano i maroni pieni di far giochi sempre uguali. Questi due erano i boss di Infinity Ward (sviluppatore COD) e quindi i diritti della saga erano loro. Solo che Activision non ci stava a perdere i miliardi di dollari derivanti da COD, quindi ha fatto causa a sti due poveretti che hanno perso (2 contro una multinazionale).
    Così se ne sono andati e hanno fondato una loro SH portandosi dietro alcuni sviluppatori dei COD originali. Activision ha affidato lo sviluppo di BO a Trayeach mi pare (o qualcosa del genere), ma non so cosa farà Infinity Ward.

I due ex-boss Infinity stanno sviluppando anche loro un FPS che ci scommetto darà tanta pastina ai COD moderni (non che ci voglia molto )
    Sì,questo è vero.

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Conoscitore L'avatar di Angerfist
    Data di registrazione
    12-04-2009
    Ubicazione
    Skyrim

Predefinito

Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Epic Fail. 2 Anni,la treyarch ha sviluppato COD:World At War ed è uscito a fine 2008.Quindi 2 anni di sviluppo.La infinity Ward non c'entra una emerita sega,ha solo prodotto Cod 2,Cod4 e CodMW2
    Boh io mi ricordo che l'annuncio dello sviluppo di BO è di tipo un anno fa

Iniziato L'avatar di Dazzy
    Data di registrazione
    19-02-2009
    Ubicazione
    Vicino Roma

Iniziato L'avatar di Zione
    Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

Sembra un gran schifo.
    questo spacca: http://www.tvtech.it/video/760/f1-2010-videoarticolo/

Iniziato L'avatar di Dazzy
    Data di registrazione
    19-02-2009
    Ubicazione
    Vicino Roma

Predefinito

Quote Zione Visualizza il messaggio
    Sembra un gran schifo.
    questo spacca: http://www.tvtech.it/video/760/f1-2010-videoarticolo/
    Celò, a me non piace

p.s. dopo aver visto il video, lo penso anch'io
    Ultima modifica di Dazzy : 29-10-2010 19:34:36

Novizio L'avatar di Saint Dadda
    Data di registrazione
    19-07-2008
    Ubicazione
    Feltre

Predefinito

Niub lascia perdere le anteprime, fuorviano di più che Vladimir Luxuria di notte

* ASB ammetto che non ne ho seguito lo sviluppo, so solo che potrai giocare con più personaggi
    * PES e FIFA ti aggiungono 10 poligoni all'anno al costo di 50/70 euro. Carucci
    * F3 sarà molto più gestionale che i precedenti, quindi sarà un incognita vedere come si integrerà con la componente GDR...
    * COD: BO lascialo perdere, l'hanno sviluppano in 1 anno quindi pensa a quanto sarà diverso dai precedenti
    Ma dove vivi? Scusa,se un gioco non ha la grafica over nine thousand!!!1!11!! e non è giocato almeno da ventordici gilioni di persone che ci giochi a fare?
    Mah,veramente certa gente non la capisco.

Illuminato L'avatar di Metaldrakon
    Data di registrazione
    16-03-2007
    Ubicazione
    Marche

Predefinito

I due ex-boss Infinity stanno sviluppando anche loro un FPS che ci scommetto darà tanta pastina ai COD moderni (non che ci voglia molto ).
    Black Ops è fatto da Treyarch, che ha già fatto CoD 2, CoD 3 e World at war. WoW è uscito nel 2008 ed è stato l'ultim o CoD di Treyarch (MW2 è della InfinityWard), dunque ci hanno messo due anni a svilupparlo

E comuqnue non mi sembra tanto male:

http://www.youtube.com/watch?v=yrurGjHbPU8

Pagina 3 di 758 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)