Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 624

Discussione: Mistero

Novizio L'avatar di Renny
    Data di registrazione
    13-09-2010

Predefinito

Io guardo sempre mistero. Il materiale che propongono secondo me non è mai fasullo o creato ad hoc per scopi precisi. Certo è che ci ricamano sopra in una maniera assurda (tipo gli UFO in questo quadro http://www.michaelarnoldart.com/Pier...f%20Christ.jpg ).

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Quote †Alucard† Visualizza il messaggio
    i messaggi subliminali sono una cosa vera vai qui: http://www.ccsg.it/Antonio.html e documentati
    Certo Ma hai impiccati ragione...

Questo messaggio contiene ironia e non intende in alcun modo istigare al suicidio quel nabbo di †Alucard†...
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Novizio L'avatar di †Alucard†
    Data di registrazione
    12-03-2008
    Ubicazione
    Hellsing

Predefinito

Quote Corpse Visualizza il messaggio
    Certo Ma hai impiccati ragione...

Questo messaggio contiene ironia e non intende in alcun modo istigare al suicidio quel nabbo di †Alucard†...
    brutto eretico non vedi che siamo pieni di messaggi subliminali in ogni dove? eccoti un esempio:

Server Speed 4°Round: William +Uollas+ (Vinto)
    Server Speed 9°Round: lemonachedimonz POISON (Vinto)

Dopo aver letto questa apologia del luogo comune condita con abbondanti boiate sarei DETERMINATO a stamparti sul muso in modo DECISO una bistecchiera in ghisa da 4 Kg... U.U

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Vero e se ascolti stairway to heaven al contrario potrai trovare un messaggio subliminale di ispirazione filosatanista
    Non è DannyTrejo a parlarvi ma un misterioso alieno satanico che si è impossessato del suo PC

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

brutto eretico non vedi che siamo pieni di messaggi subliminali in ogni dove? eccoti un esempio:

Wow, Satan (che poi si chiama così il padre di quella ragazza se non erro) e 666. Che sia pure un messaggio subliminale, ma perchè dovrei scandalizzarmi? Ho visto tre 6! Wow!
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Dotto L'avatar di FOX
    Data di registrazione
    06-02-2007
    Ubicazione
    ROMA

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Wow, Satan (che poi si chiama così il padre di quella ragazza se non erro) e 666. Che sia pure un messaggio subliminale, ma perchè dovrei scandalizzarmi? Ho visto tre 6! Wow!
    1) Akira Toriyama lo fa spesso di dare nome "particolari" alle cose ma non per quello è un satanista O_o

2) In questo caso è come dice Mic123 Mr.Satan è il padre della ragazza di Gohan (O_o possibile che non conoscete almeno un minimo i personaggi di Dragon Ball???)

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Stronzate.

Maestro L'avatar di Corpse
    Data di registrazione
    12-12-2007

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Quote FOX Visualizza il messaggio
    1) Akira Toriyama lo fa spesso di dare nome "particolari" alle cose ma non per quello è un satanista O_o

2) In questo caso è come dice Mic123 Mr.Satan è il padre della ragazza di Gohan (O_o possibile che non conoscete almeno un minimo i personaggi di Dragon Ball???)
    Non credo che †Alucard† fosse serio...

Anche perchè come messaggio non è molto subliminale...
    __THE TRUTH IS OUT THERE __

"La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no"... " - Dal diario di Rorschach, 12 ottobre 1985-

"Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? Perchè indossi quella stupida maschera da uomo?" -Donnie Darko-

"Se introduci un po' di anarchia... Se stravolgi l'ordine prestabilito... Tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!"-Il Cavaliere Oscuro-

Bellissime.. *.*

Dotto L'avatar di FOX
    Data di registrazione
    06-02-2007
    Ubicazione
    ROMA

Predefinito

non si sa mai sempre meglio specificare

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Ma questi li spacciano veramente per messaggi subliminali! Ho visto ieri sera anche nel sito dato da Alucard stesso sui messaggi subliminali palazzi che hanno la forma fallica e vengono spacciati come subliminali. E allora?! C'è un palazzo che ha la forma di un pene, e quindi?

Non sono messaggi subliminali, sono quelli che li trovano ad avere una mente perversa.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 12345671353 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)