Pagina 2 di 38 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 376

Discussione: wrestling

Iniziato L'avatar di genoano22
    Data di registrazione
    09-09-2010
    Ubicazione
    Genova

Predefinito

Quote _kit_ Visualizza il messaggio
    mah... forse il pugilato sarà vero, però voli dalla cima di una gabbia d' acciaio su un tavolo non li vedi tutti i giorni

forse sarà tutto finto... ma non vuol dire che il dolore non esiste per loro.
    Se io simulo un pugno a mia sorella e lei,sempre simulando,vola sul divano non si fa male o.o
    My gif

k1T
    Guest

Predefinito

Quote genoano22 Visualizza il messaggio
    Se io simulo un pugno a mia sorella e lei,sempre simulando,vola sul divano non si fa male o.o
    ho mai parlato di divano?

prova a simulare un volo di 5 metri su un tavolo... poi dimmi se tua sorella o chiunque altro non si faccia male

http://www.youtube.com/watch?v=zxa_1GM-Zxc

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Sono tavoli particolari. E comunque il wrestling non è più rischioso di qualsiasi altro sport da contatto. Prova a prendere un low kick ben piazzato al ginocchio da un buon praticante di kick boxing e poi vediamo se vieni a parlare di tavoli del wrestling.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Conoscitore L'avatar di valgia VI
    Data di registrazione
    17-08-2008
    Ubicazione
    Veneto

Predefinito

Io sinceramente non ci trovo nulla di male a seguire la wwe
    A me piace
    IGN: Steel.

Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote valgia VI Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ci trovo nulla di male a seguire la wwe
    A me piace
    Nessuno ha mai affermato nulla di simile. Si parlava del fatto che nel wrestling c'è una buona dose di finzione sia nelle storyline che nei combattimenti. Fanno show settimanali, vanno in giro per il mondo con gli show a pagamento e si allenano sempre. Se pensate che spacchino tavoli di ebano siete fuori strada.
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.

Conoscitore L'avatar di valgia VI
    Data di registrazione
    17-08-2008
    Ubicazione
    Veneto

Predefinito

Nessuno ha mai affermato nulla di simile. Si parlava del fatto che nel wrestling c'è una buona dose di finzione sia nelle storyline che nei combattimenti. Fanno show settimanali, vanno in giro per il mondo con gli show a pagamento e si allenano sempre. Se pensate che spacchino tavoli di ebano siete fuori strada.
    Quote stewe92 Visualizza il messaggio
    Io penso che superato il 10° anno di età(o anche prima) quando scopri che è tutto finto smetti anche di seguirlo questo "sport"
    IGN: Steel.

k1T
    Guest

Predefinito

lo so benissimo, ma non si può affermare che non è uno sport spettacolo... per fare tutte le mosse che vediamo fare, c'è dietro molto allenamento, forse anche pari a quello del pugilato o di qualsiasi sport di lotta

ovviamente quei tavoli non sono fatti di teak, ma il dolore c'è

Sono tavoli particolari. E comunque il wrestling non è più rischioso di qualsiasi altro sport da contatto. Prova a prendere un low kick ben piazzato al ginocchio da un buon praticante di kick boxing e poi vediamo se vieni a parlare di tavoli del wrestling.
    mai detto questo, anzi, ti quoto... stavo solo rispondendo a quelli che ritenevano il wrestling un pagliacciata che tutti possono praticare.....

Novizio
    Data di registrazione
    14-09-2008

Predefinito

Premetto che non ho letto tutto il topic.

Alcuni discorsi che si fanno sono strani, tipo i "non lo vedo perchè è finto, guardati la boxe" che secondo me non sta ne in cielo che in terra, è come se andassi nel topic Cinema e scrivessi che non mi piace perchè è finto, e consigliassi alla gente di vivere la loro vita O.o
    Quote alegaiti1611 Visualizza il messaggio
    Chi lo prende prima paga da bere

Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote valgia VI Visualizza il messaggio
    Da quando il sottoscritto deve rispondere di quello che scrivono gli altri?

Quote _kit_ Visualizza il messaggio
    lo so benissimo, ma non si può affermare che non è uno sport spettacolo... per fare tutte le mosse che vediamo fare, c'è dietro molto allenamento, forse anche pari a quello del pugilato o di qualsiasi sport di lotta

ovviamente quei tavoli non sono fatti di teak, ma il dolore c'è

mai detto questo, anzi, ti quoto... stavo solo rispondendo a quelli che ritenevano il wrestling un pagliacciata che tutti possono praticare.....
    Ovvio che si fanno male. Però non pensiate che gli allenamenti di Wrestling siano simili a quelli della thai boxe perché vi sbagliate dato che nella seconda c'è più contatto. L'allenamento del wrestling è molto più simile alla lotta libera e al judo.

Quote were Visualizza il messaggio

Alcuni discorsi che si fanno sono strani, tipo i "non lo vedo perchè è finto, guardati la boxe" che secondo me non sta ne in cielo che in terra, è come se andassi nel topic Cinema e scrivessi che non mi piace perchè è finto, e consigliassi alla gente di vivere la loro vita O.o
    Non è la stessa cosa.

Dotto L'avatar di __LuKe
    Data di registrazione
    27-02-2010
    Ubicazione
    VCO

Predefinito

Quote were Visualizza il messaggio

Infatti nel pro wrestling i protagonisti sono atleti professionisti che si affrontano in incontri dall'esito prestabilito in cui si esibiscono in azioni spettacolari per divertire il pubblico.
    Ergo,wrestling= spettacolo Pugilato= Sport..ciò non toglie che uno non si possa guardare il wrestling,ma non venga a spacciarmelo per un incontro di Boxe..Come dice Cicero gli allenamenti son più simili a quelli del Judo,perchè hanno una serie di mosse prestabilite per ogni incontro e si allenano secondo copione per eseguirle e incassarle al meglio..con gli sport di lotta non centra proprio nulla
    S4 T4- DoCojoCojo [BOCCE=)] In corso
    S7 T3.6- ZaPPatero [Akro] Perso
    S4 T3.6- Arkantos [Eretici°] Perso

Pagina 2 di 38 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)