Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 373

Discussione: wrestling

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

C'è anche un altro tipo di wrestling che non ha nulla a che vedere con gli show ambulanti ed è più simile alla lotta libera. Quello invece è un vero sport e se non stai attento vai a casa con le ossa rotte e le biglie spappolate. Kurt Angle ad esempio viene da quella disciplina. Difatti nessuno è mai stato al suo pari in tecnica nella federazione (e vorrei vedere visto che è un oro mondiale!).
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

k1T
    Guest

Predefinito

C'è anche un altro tipo di wrestling che non ha nulla a che vedere con gli show ambulanti ed è più simile alla lotta libera. Quello invece è un vero sport e se non stai attento vai a casa con le ossa rotte e le biglie spappolate. Kurt Angle ad esempio viene da quella disciplina. Difatti nessuno è mai stato al suo pari in tecnica nella federazione (e vorrei vedere visto che è un oro mondiale!).
    Peccato solo che ora si è rovinato andando nella TNA

Twisted
    Guest

Predefinito

i lottatori di wrestling più che veri lottatori sono più assimilabili a degli stuntman. comunque a me non dispiace, anche se lo guardo come se fosse un telefilm e non uno sport. certo a rivederlo dopo più di 8 mi sembra impossibile che da ragazzino credessi che se le dessero di santa ragione per davvero

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Sono i rumori ad essere convincenti.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Discepolo L'avatar di Samo!
    Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Un Gratta&Vinci!!

Predefinito

Quote stewe92 Visualizza il messaggio
    Io penso che superato il 10° anno di età(o anche prima) quando scopri che è tutto finto smetti anche di seguirlo questo "sport"
    Conosco persone di 16 anni (in classe mia) che ne parlano ogni santo giorno...
    Quote sieg_hart Visualizza il messaggio
    Ownato da Samo,u noob o.o

.alex.
    Guest

Predefinito

Veramente Kurt Angle proviene dalla Lotta Libera, che è tutta un altra cosa rispetto al Wrestling

oises
    Guest

Predefinito

ho editato il titolo del thread perché non ce la facevo a vederlo scritto così

Iniziato L'avatar di gaeadri
    Data di registrazione
    28-04-2007
    Ubicazione
    Casoria (NA)

Predefinito

Quote Samo! Visualizza il messaggio
    Conosco persone di 16 anni (in classe mia) che ne parlano ogni santo giorno...
    Si chiamano deviati mentali, ti suggerisco di evitarli

Quote Ois Visualizza il messaggio
    ho editato il titolo del thread perché non ce la facevo a vederlo scritto così
    Non c'era bisogno, eravamo arrivati a capire il senso della parola, purtroppo alcuni non hanno le facoltà motorie e mentali per scriverlo bene, ma bisogna fare buon viso...
    "Pace e verità non vanno mai d'accordo."

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Come ha detto qualcuno, guardatevi un po' di "sano" MMA
    Ne posto 2 con Brock Lesnar.

Falsa lotta:

http://www.youtube.com/watch?v=VvSFI_MvNd4

Vera lotta:

http://www.youtube.com/watch?v=fWIbrXkqbwY

Iniziato L'avatar di Zione
    Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

Io ho detto MMA
    Però guardo ancora WWE, più specificamente Raw. So che è falso e ormai l'esito delle lotte spesso le capisco già dal fatto che John Cena entra in ring -.- Però seguo le storie che sono interessanti o.o
    UFC però è molto più bello.

Pagina 3 di 38 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)