Pagina 2 di 62 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 617

Discussione: Giochi Playstation

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Patapon Visualizza il messaggio
    Oooh, Ape. *_*
    Altro gioco davvero, ma dico davvero bello è: Patapon.
    Omg la tua firma è fenomenale.

Comunque a Patapon ci ho giocato alla PSP di un amico, ma non mi ha preso tanto... la musica è fantastica ma mi sono annoiato subito...
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. I tuoi personaggi preferiti?
    Heihachi e Feng son quelli che usavo meglio,con combo da 10 più qualche combo aerea e sapevo quasi tutte le mosse
    Poi anche Paul ma lo usavo raramente e Bryan che è cattivissimo e fare il pugno da sotto con lui è stupendo perchè si mette a ridere *_*

Comunque alla fine la maggior parte delle volte facevo random perchè se usavo sempre Feng ed Hei contro mio fratello rischiavamo di prenderci a botte perchè c'incazzavamo siccome io cominciavo a fare il bastardo e a non farlo praticamente giocare con le combo,poi s'incazzava lui e cominciava di contromosse e prese Quei due erano nei casi estremi in cui ero sotto di un paio di win o volevo raddoppiare u.u

Però è da quasi un anno che non ci gioco ._.

Conoscitore L'avatar di solosalerno
    Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

io vorrei giocare a Kingdom Hearts 1 e 2 ma non ho più la modifica per la ps2 e per rifarla mi chiedono 50 euro

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote solosalerno Visualizza il messaggio
    io vorrei giocare a Kingdom Hearts 1 e 2 ma non ho più la modifica per la ps2 e per rifarla mi chiedono 50 euro
    Il mio gioco preferito di sempre. Ho perso la mia vita sociale per quel gioco.

Ora ho la PS3 e non posso giocarci.
    Mic powna anche Maometto

Predefinito

Sempre desiderato giocarci, mai avuto però. L'ho provato sul nintendo ds..No comment.

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Sempre desiderato giocarci, mai avuto però. L'ho provato sul nintendo ds..No comment.
    Noooo, quello sul DS non è neanche 1/358 (frazione voluta ) di KH1 e 2 per PS2.
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Il mio gioco preferito di sempre. Ho perso la mia vita sociale per quel gioco.

Ora ho la PS3 e non posso giocarci.
    è proprio per questo che voglio giocarci: con chi parlo parlo vengo a sapere che è il gioco preferito di tutti. deve essere davvero bello
    io ho la Xbox 360 ma ho ancora la ps2. che palle avevo la modifica esterna e la tolsi perchè si ruppe e ora l'unico modo per giocare a Kingdom Hearts è comprarlo originale
    idem ho sempre desiderato giocarci ma non l'ho mai fatto

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

è proprio per questo che voglio giocarci: con chi parlo parlo vengo a sapere che è il gioco preferito di tutti. deve essere davvero bello
    io ho la Xbox 360 ma ho ancora la ps2. che palle avevo la modifica esterna e la tolsi perchè si ruppe e ora l'unico modo per giocare a Kingdom Hearts è comprarlo originale

idem ho sempre desiderato giocarci ma non l'ho mai fatto
    Sai cosa... non so, da bambini si assapora molto meglio, io rimasi shockato, ero davvero diventato un drogato di Kingdom Hearts.
    Mic powna anche Maometto

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Modifica esterna pure io,ma durante l'alluvione la ps2 e/o l'alimentatore son finiti sott'acqua quindi non va più
    Avevo KH1 e 2,ma l'1 l'ho finito,il 2 ero arrivato tipo alla fine,come sempre pg non allenati,boss finale... Dopo tipo 3h di combattimenti batto 2/3 boss,nessuna possibilità di salvare,filmato..."dai che ho finito forse!"...Altro boss,morto,chiusa la play e abbandonato kh2 per sempre o.o

Data di registrazione
    27-10-2007
    Ubicazione
    ciao o.o

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Sai cosa... non so, da bambini si assapora molto meglio, io rimasi shockato, ero davvero diventato un drogato di Kingdom Hearts.
    cercherò di giocarci
    magari ne trovo uno originale usato che costa poco

Pagina 2 di 62 PrimaPrima 1234561252 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)