Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 617

Discussione: Giochi Playstation

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote sieg_hart Visualizza il messaggio
    Heihachi e Feng son quelli che usavo meglio,con combo da 10 più qualche combo aerea e sapevo quasi tutte le mosse
    Poi anche Paul ma lo usavo raramente e Bryan che è cattivissimo e fare il pugno da sotto con lui è stupendo perchè si mette a ridere *_*

Comunque alla fine la maggior parte delle volte facevo random perchè se usavo sempre Feng ed Hei contro mio fratello rischiavamo di prenderci a botte perchè c'incazzavamo siccome io cominciavo a fare il bastardo e a non farlo praticamente giocare con le combo,poi s'incazzava lui e cominciava di contromosse e prese Quei due erano nei casi estremi in cui ero sotto di un paio di win o volevo raddoppiare u.u

Però è da quasi un anno che non ci gioco ._.
    Succede anche a me che nessun vuol giocare con me a Tekken. Quando prendo il joystick vogliono tutti cambiare gioco.
    Generalmente capita perché adoro le combo sia quelle non nascoste che quelle nascoste quindi i match con qualcuno che non sa come liberarsi durano tipo 10 secondi.
    I miei preferiti invece sono diversi: Christie (è la prima che ho imparato ad usare giocando un demo e mi viene molto naturale), Paul (il secondo che ho imparato), King (combo tra le più forti) Yoshimitsu (e qui ce ne sarebbero di critiche da fare perché nella versione 4 avevano inserito la possibilità di usare lo spirit shield per copiare le mosse poi rimosso nelle versioni successive) e Jin (ho imparato ad usarlo bene perché ci ho messo mesi a scoprire la tecnica nascosta mediante la quale dopo un pugno potente accende i guanti in una sorta di power up). Poi ho imparato Hwoarang, Marduk (per evitare le sue combo) e Jinrei, ma non ho molta manualità con questi personaggi considerando che ad ogni versione aggiungono tipo una ventina di mosse a King e io voglio impararle tutte.

Comunque un altro gioco che mi ha sballato tantissimo sulla Play è Genji.
    Ultima modifica di cicero87 : 15-08-2011 23:41:21
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Iniziato L'avatar di Dazzy
    Data di registrazione
    19-02-2009
    Ubicazione
    Vicino Roma

Predefinito

Come fate a conoscere le combo segrete se sono appunto segrete?

Sarà io che l'ultimo Tekken che ho giocato è stato Tekken 3, ed ero piccolo *--*

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Dazzy Visualizza il messaggio
    Come fate a conoscere le combo segrete se sono appunto segrete?

Sarà io che l'ultimo Tekken che ho giocato è stato Tekken 3, ed ero piccolo *--*
    Quando giochi nella modalità Arcade in Tekken vengono mostrate dal computer che le esegue. Devi essere bravo a capire la sequenza e poi a ricostruirla da te provando le combinazioni di tasti. Alcune volte si tratta semplicemente di ricostruire le sequenze con i soliti tasti mentre invece i problemi nascono quando i tasti per fare quella determinata mossa invece cambiano. Intuito, pazienza e fortuna.
    Oppure vai su internet. Anche se io l'ho scoperto dopo anni e parecchi joystick rotti. -.-
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Discepolo L'avatar di Samo!
    Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Un Gratta&Vinci!!

Predefinito

Quote solosalerno Visualizza il messaggio
    io vorrei giocare a Kingdom Hearts 1 e 2 ma non ho più la modifica per la ps2 e per rifarla mi chiedono 50 euro
    Finito l'1 un paio di anni fa, e finito il 2 qualche mesetto fa

Sinceramente il 2 è intricato se non si conosce l'1.5 (chain of memories) quandi vai con ordine.

Bisogna però dire che la saga di KH è stata secondo me un po' rovinata dai continui cambi di console degli episodi. Capisco che magari "358/2 days" e "KH Coded" siano alquanto inutili, ma non è possibile che devo avere tutte le console del mondo per seguire la storia
    Ownato da Samo,u noob o.o

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Succede anche a me che nessun vuol giocare con me a Tekken. Quando prendo il joystick vogliono tutti cambiare gioco.
    Generalmente capita perché adoro le combo sia quelle non nascoste che quelle nascoste quindi i match con qualcuno che non sa come liberarsi durano tipo 10 secondi.
    I miei preferiti invece sono diversi: Christie (è la prima che ho imparato ad usare giocando un demo e mi viene molto naturale), Paul (il secondo che ho imparato), King (combo tra le più forti) Yoshimitsu (e qui ce ne sarebbero di critiche da fare perché nella versione 4 avevano inserito la possibilità di usare lo spirit shield per copiare le mosse poi rimosso nelle versioni successive) e Jin (ho imparato ad usarlo bene perché ci ho messo mesi a scoprire la tecnica nascosta mediante la quale dopo un pugno potente accende i guanti in una sorta di power up). Poi ho imparato Hwoarang, Marduk (per evitare le sue combo) e Jinrei, ma non ho molta manualità con questi personaggi considerando che ad ogni versione aggiungono tipo una ventina di mosse a King e io voglio impararle tutte.

Comunque un altro gioco che mi ha sballato tantissimo sulla Play è Genji.
    Tra me e mio fratello vige anche la regola no Christie/Eddye/Tiger,quei 3 son veramente troppo nabbi
    Paul è una bomba
    King è forte,ma mi sta antipatico perchè 3/4 delle mosse son prese e una presa qualsiasi toglie tipo 1/3 di vita,quindi altra regola è non più di 2 prese altrimenti non si gioca,basta che uno stia fermo e appena l'altro si avvicina,bam,presa Anche se in effetti ci son le controprese,ma non ho mai capito veramente come si facesse '
    Yoshimitsu è forte,ma credo tra i più difficili da usare
    Jin...Bho,dipende tipo quello di tekken3 era abbastanza semplice,tekken 4 non so mai giocato credo ._.,tekken 5 ha mosse completamente diverse,quelle del 3 le ha devil jin
    Hwoarang rulla
    Marduk stile King,ma meno prese,quindi mi piace e lo usavo
    Wang difficile da usare,ma capirai,sto vecchio t'ammazza con 2/3 mosse '

edit.
    Di King spacca la combo di circa 10 prese,il giant swing che è quella che prende l'avversario per le gambe e comincia a girare,e quella che mette l'avversario a testa in giù,se lo carica sulle spalle e poi salta altissimo

Discepolo L'avatar di Cocco Recchi
    Data di registrazione
    19-10-2009
    Ubicazione
    Alle fattorie Osella

Predefinito

Di Bayonetta che mi dite? Scusate se faccio il nerd flippato ma ho appena preso la Ps3 e ora sto cominciando a "fare un pensierino" a qualsiasi gioco che vedo su Play Generation

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Cocco Recchi Visualizza il messaggio
    Di Bayonetta che mi dite? Scusate se faccio il nerd flippato ma ho appena preso la Ps3 e ora sto cominciando a "fare un pensierino" a qualsiasi gioco che vedo su Play Generation
    Hai appena preso la PS3? Afro Samurai e Killzone 3.

Io pure ho preso la PS3 da poco, per ora ho Fifa11, Killzone 3, Afro Samurai, Racedriver Grid e Shrek3 (l'ha preso mio fratello, lo vendo e compro Ape Escape ). Volevo prendere pure Gran Turismo 5 ma diamine, 60€... aspetto Natale. Poi credo che mio fratello prenderà il nuovo gioco di Dragon Ball che esce questo autunno.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

k1T
    Guest

Predefinito

ma la 3° saga di KH esce?
    se ne è parlato tanto, ma non ho ancora visto niente

uno dei giochi con la trama più lunga di sempre

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote _kit_ Visualizza il messaggio
    ma la 3° saga di KH esce?
    se ne è parlato tanto, ma non ho ancora visto niente

uno dei giochi con la trama più lunga di sempre
    Sicuramente ci sarà un KH per PS3, non si sa però se è un KH3 o un'altra serie. Però non è ancora in fase di sviluppo.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Discepolo L'avatar di Samo!
    Data di registrazione
    26-11-2008
    Ubicazione
    Un Gratta&Vinci!!

Predefinito

Ci sarebbe KH Birth by Sleep, che sarebbe ambientato prima dell'1...
    Ownato da Samo,u noob o.o

Pagina 3 di 62 PrimaPrima 12345671353 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)