Pagina 2 di 5463 PrimaPrima 12345612521025021002 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54628

Discussione: 90° Minuto

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-05-2008
    Ubicazione
    Ghedi (Brescia)

Predefinito

Zarate al'Inter, preferivo Pandev.
    .

Ex Staff
    Data di registrazione
    10-08-2011

Predefinito

Quote Vittorio2 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, sai mica se ci sono dei back up?
    Non che ci fossero post del livello di Einstein o di Leonardo da Vinci, però era il 3d più voluminoso

PS: mi sarei aspettato un mare di polemiche, invece hai visto come siamo bravi? Tranquilli, chiediamo con i toni giusti...
    facci i complimenti, dai
    Si mi avete stupito, spero continuate con questi toni
    Appena ho notizie, vi farò sapere, ve lo garantisco..

I complimenti ci stanno

Iniziato L'avatar di Zione
    Data di registrazione
    06-06-2008
    Ubicazione
    Ticino, Svizzera

Predefinito

Quote Vezzo_92 Visualizza il messaggio
    Non esageriamo o.o

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote Vezzo_92 Visualizza il messaggio
    io zarate spero che quando scenda dall'aereo per arrivare a milano si spacchi una gamba per 8 mesi io non lo voglio in rosa, pandev... non so secondo me in inghilterra potrebbe rivelarsi anche buonino ma molte volte nell'inter mi ha fatto cacciare delle bestemmie e dei cancheri con le cappelle che faceva, io sono sicuro che se lui dovesse battere un rigore a porta vuota su 10 tiri sarebbe capace di sbagliarne 4

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quando kurt loggherà gli verrà un infarto. (Godo al pensiero)
    Ottimo lavoro!

Mi chiedo quando l'inter la smetterà di vendere giovani promettenti per imbarcare mercenari che rincorrono la monetina che rotola sull'orlo del marciapiede. A cosa servono le giovanili se poi tutti i talenti li teniamo in panchina e li vendiamo per non farli marcire? Mi saltano i nervi!
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Predefinito

Gago Kjaer e Pjanic arrivati, grandissimo Sabatini. Direi che a centrocampo ora non abbiamo nulla da invidiare alle più grandi, De Rossi Pjanic Gago Pizarro e il buon Perrotta a fare da tappabuchi. Ottimo direi.
    "Oggi è morto lo sport, auguro alla Lazio di marcire in B."
    [Giampiero Mughini, 2/5/2010 Lazio 0 - 2 Inter]

Now you're really a Ghost Rider In The Sky ...

Dapprima Dio creo' l'uomo, poi la donna. Dopo l'uomo gli fece pena e gli diede il tabacco.
    [Mark Twain]

"Vivete solo di disgrazie, tifate Inter e non lazie"

Predefinito

Quote PaSoAdElAnTe Visualizza il messaggio
    Gago Kjaer e Pjanic arrivati, grandissimo Sabatini. Direi che a centrocampo ora non abbiamo nulla da invidiare alle più grandi, De Rossi Pjanic Gago Pizarro e il buon Perrotta a fare da tappabuchi. Ottimo direi.
    ma gago è lo stesso gago che praticamente non ha visto il campo negli ultimi anni?
    comunque della roma non mi convince la difesa e soprattutto l'attacco. ripeto: totti ha 35 anni, bojan è moscio e sono sicuro che non si ambienterà mai e osvaldo non faceva la differenza neanche al bologna non più di un anno fa

Conoscitore
    Data di registrazione
    12-05-2008
    Ubicazione
    Ghedi (Brescia)

Predefinito

Zamparini esonera Pioli...
    .

Predefinito

Quote Rhyno Destruction Visualizza il messaggio
    ma gago è lo stesso gago che praticamente non ha visto il campo negli ultimi anni?
    comunque della roma non mi convince la difesa e soprattutto l'attacco. ripeto: totti ha 35 anni, bojan è moscio e sono sicuro che non si ambienterà mai e osvaldo non faceva la differenza neanche al bologna non più di un anno fa
    In difesa abbiamo 4 centrali come Burdisso, Juan, Heinze e Kjaer.. Con Heinze che può giocare anche a sinistra e come terzini destri Cassetti, Cicinho e Rosi..
    Per quanto riguarda Osvaldo anch'io sono scettico, però lo scorso anno ha fatto una 20ina di gol in Liga e poi confido in Sabatini..
    Bojan moscio? Abbiamo giocato solo amichevoli e preliminare, mi sembra troppo presto per dirlo.
    "Oggi è morto lo sport, auguro alla Lazio di marcire in B."
    [Giampiero Mughini, 2/5/2010 Lazio 0 - 2 Inter]

Now you're really a Ghost Rider In The Sky ...

Dapprima Dio creo' l'uomo, poi la donna. Dopo l'uomo gli fece pena e gli diede il tabacco.
    [Mark Twain]

"Vivete solo di disgrazie, tifate Inter e non lazie"

Iniziato L'avatar di Happy Hippos
    Data di registrazione
    16-06-2011
    Ubicazione
    bologna

Predefinito

Quote PaSoAdElAnTe Visualizza il messaggio
    In difesa abbiamo 4 centrali come Burdisso, Juan, Heinze e Kjaer.. Con Heinze che può giocare anche a sinistra e come terzini destri Cassetti, Cicinho e Rosi..
    Per quanto riguarda Osvaldo anch'io sono scettico, però lo scorso anno ha fatto una 20ina di gol in Liga e poi confido in Sabatini..
    Bojan moscio? Abbiamo giocato solo amichevoli e preliminare, mi sembra troppo presto per dirlo.
    in difesa c'è qualcosa da sistemare, ma con i centrali che abbiamo e come terzini Jose Angel e Cassetti...

il centrocampo è uno dei migliori d'italia. Pjanic non lo conosco bene, ma so che al Lione non era male, Gago non gioca spesso però era pur sempre un giocatore del Real e farà grandi cose, e poi Pizarro, Perrotta, ma soprattutto Capitan Futuro DANIELE DE ROSSI!!!

in attacco c'è Totti, ha 35 anni ma è un fenomeno, Bojan che può essere stato moscio per una o due partite, ma aspetta un'attimo e vediamo (ti ricordo che ha 20 anni), Osvaldo che non mi convince molto, ma che all'Espanyol ha fatto una gran stagione e poi vi siete dimenticati MARCO BORRIELLO, Fabio Borini (19 anni ha giocato nel Chelsea) e anche ERIK LAMELA (mezzo infortunato, ma che ha trascinato fino alle semifinali l'argentina U20)...

secondo me arriviamo ALMENO 3°.

FORZA ROMA
    noi siamo solo il risultato dell'inchiappettamento tra scimmie e pesci-scoiattolo! south park
    Fonzarelli Sei solo il risultato dell'inchiappettamento tra scimmie e pesci-scoiattolo
    Genoano22 Siete una banda di squinternati
    Fonzarelli Tu sgami tutto, grande Happy Hippos

Lo Zoo
    Per chiunque voglia contattarmi uso SOLO skype: Filippo Simonazzi

Pagina 2 di 5463 PrimaPrima 12345612521025021002 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)