Pagina 3 di 5449 PrimaPrima 123456713531035031003 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54485

Discussione: 90° Minuto

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Vezzo_92 Visualizza il messaggio
    Zamparini esonera Pioli...
    È un mito! Quanti ne farà fuori prima di ritirarsi?
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Predefinito

Quote PaSoAdElAnTe Visualizza il messaggio
    In difesa abbiamo 4 centrali come Burdisso, Juan, Heinze e Kjaer.. Con Heinze che può giocare anche a sinistra e come terzini destri Cassetti, Cicinho e Rosi..
    Per quanto riguarda Osvaldo anch'io sono scettico, però lo scorso anno ha fatto una 20ina di gol in Liga e poi confido in Sabatini..
    Bojan moscio? Abbiamo giocato solo amichevoli e preliminare, mi sembra troppo presto per dirlo.
    ok che juan (quando non viene preso da raptus di follia) e kjaer sono buoni centrali. ma heinze e burdisso sono dei vecchiacci. heinze era già lento 5 anni fa nella semifinale milan-manchester, non oso immaginare ora! e burdisso è un pericolo costante. per quanto riguarda il terzino sinistro aspetto ad esprimermi.
    per quanto riguarda a destra, cassetti è vecchio e a parte il compitino non fa nulla, rosi è un giocatore da siena/atalanta e cicinho sembra si sia dimenticato come si gioca a calcio.
    e poi la liga non fa testo per gli attaccanti, basta vedere che difese hanno le squadre spagnole.
    e bojan, a parte che è una punta centrale e non un'ala come luis enrique lo vuole fare giocare, e poi al barcellona e nelle amichevoli estive ha sempre dimostrato scarsa personalità. al barcellona sembrva una promessa, poi gli è sfilato davanti pedro e il campo l'ha visto poco. boh, mi convince veramente poco. e totti è un miracolo che lo scorso anno non si sia mai fatto male, non sperare troppo che questo si ripeta.
    per quanto iguarda il centrocampo, de rossi ha forse l'ultima chance per dimostrare di essere buono e di essere cresciuto, pizarro mi piace molto ma anche lui è spesso rotto. pjanic l'avevo visto l'anno scorso e non mi è dispiaciuto, ma è molto offensivo come centrocampista.
    se poi aggiungi il fatto che state completamente rivoluzionando il modo di giocare, prevedo grossissimi guai nella prima parte di stagione

Iniziato L'avatar di Bovio
    Data di registrazione
    17-03-2011
    Ubicazione
    Catania

Predefinito

..per quest'anno io dico Napoli.
    Prima schedina dell'anno fallita..5euro sui due pareggi delle partite di serie b ieri, Fottutissimo Verona ._.
    Since 25/05/2007
    La genialità;
    Quote Luchass Visualizza il messaggio
    L'OL sta per l'Olympique Lione non LOL
    L'ipocrisia;
    Quote Campaninho Visualizza il messaggio
    Luchass ti prenderei a sediate
    La follia
    Quote flame Visualizza il messaggio
    Per questa volta fanculo il derby di madrid, http://www.facebook.com/Federugby/vi...0463290631371/

Togli James e Isco e metti Kovacic e Jese, coglione.

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Bovio Visualizza il messaggio
    ..per quest'anno io dico Napoli.
    Prima schedina dell'anno fallita..5euro sui due pareggi delle partite di serie b ieri, Fottutissimo Verona ._.
    Come godo quanto perdete un sacco di soldi.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Predefinito

Quote Rhyno Destruction Visualizza il messaggio
    ok che juan (quando non viene preso da raptus di follia) e kjaer sono buoni centrali. ma heinze e burdisso sono dei vecchiacci. heinze era già lento 5 anni fa nella semifinale milan-manchester, non oso immaginare ora! e burdisso è un pericolo costante. per quanto riguarda il terzino sinistro aspetto ad esprimermi.
    per quanto riguarda a destra, cassetti è vecchio e a parte il compitino non fa nulla, rosi è un giocatore da siena/atalanta e cicinho sembra si sia dimenticato come si gioca a calcio.
    e poi la liga non fa testo per gli attaccanti, basta vedere che difese hanno le squadre spagnole.
    e bojan, a parte che è una punta centrale e non un'ala come luis enrique lo vuole fare giocare, e poi al barcellona e nelle amichevoli estive ha sempre dimostrato scarsa personalità. al barcellona sembrva una promessa, poi gli è sfilato davanti pedro e il campo l'ha visto poco. boh, mi convince veramente poco. e totti è un miracolo che lo scorso anno non si sia mai fatto male, non sperare troppo che questo si ripeta.
    per quanto iguarda il centrocampo, de rossi ha forse l'ultima chance per dimostrare di essere buono e di essere cresciuto, pizarro mi piace molto ma anche lui è spesso rotto. pjanic l'avevo visto l'anno scorso e non mi è dispiaciuto, ma è molto offensivo come centrocampista.
    se poi aggiungi il fatto che state completamente rivoluzionando il modo di giocare, prevedo grossissimi guai nella prima parte di stagione
    Bhè evidentemente non hai visto la stagione di Burdisso dell'anno scorso se parli così..
    Per quanto riguarda Osvaldo sono d'accordo così come per il fatto che stiamo facendo una rivoluzione in tutto e per tutto, ma scartare la Roma di quest'anno così facilmente per il 3° posto mi sembra esagerato.
    Vi ricordo per l'ennesima volta che questo deve essere un anno di transizione, quindi mi accontenterei anche di finire nelle prima 5.. Vedremo..
    "Oggi è morto lo sport, auguro alla Lazio di marcire in B."
    [Giampiero Mughini, 2/5/2010 Lazio 0 - 2 Inter]

Now you're really a Ghost Rider In The Sky ...

Dapprima Dio creo' l'uomo, poi la donna. Dopo l'uomo gli fece pena e gli diede il tabacco.
    [Mark Twain]

"Vivete solo di disgrazie, tifate Inter e non lazie"

Predefinito

Quote PaSoAdElAnTe Visualizza il messaggio
    Bhè evidentemente non hai visto la stagione di Burdisso dell'anno scorso se parli così..
    Per quanto riguarda Osvaldo sono d'accordo così come per il fatto che stiamo facendo una rivoluzione in tutto e per tutto, ma scartare la Roma di quest'anno così facilmente per il 3° posto mi sembra esagerato.
    Vi ricordo per l'ennesima volta che questo deve essere un anno di transizione, quindi mi accontenterei anche di finire nelle prima 5.. Vedremo..
    è ben per questo che non vi do per favoriti per la champions...
    e burdisso è scarso,indipendentemente dalla scorsa stagione. altrimenti ti definirei anche de rossi in questo modo

Novizio L'avatar di Renny
    Data di registrazione
    13-09-2010

Predefinito

Zarate - Pazzini - Forlàn

Non mi dispiace affatto...

Conoscitore L'avatar di RiNgHiO92...
    Data di registrazione
    09-05-2008

Predefinito

Quote Renny Visualizza il messaggio

e snejder dietro a recuperare palloni

Novizio L'avatar di Renny
    Data di registrazione
    13-09-2010

Predefinito

Quote RiNgHiO92... Visualizza il messaggio
    e snejder dietro a recuperare palloni
    Ma che commento del cazzo.

Predefinito

Quote Renny Visualizza il messaggio

consideri zarate titolare?
    io penso decisamente che gasperini si metta a giocare col 3-4-1-2 con snejder dietro a forlan e pazzini/milito semplicemente perchè forlan non può fare l'esterno per via dell'età e perchè snejder dietro è sprecato

Pagina 3 di 5449 PrimaPrima 123456713531035031003 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)