Pagina 5441 di 5446 PrimaPrima ... 44414941534153915431543754385439544054415442544354445445 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 54,401 a 54,410 su 54453

Discussione: 90° Minuto

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote berta Visualizza il messaggio
    non è vero che alba non sa marcare, ma è sicuramente vero che matieu è inadeguato a qualsiasi cosa comprenda un campo verde da gioco
    cagata immonda di LE secondo me, che doveva continuare con il modulo delle ultime partite 3-4-3 con messi più centrale. ma non penso sarebbe cambiato il risultato finale. l'unica che può giocarsela con la juve è il bayern. e l'atletico nei 90. sui 180 li vendo più indietro
    Alba non sa marcare, ripeto, nel Barca manco i difensori centrali sanno marcare

che però riesce a sbattere tutto nel cesso in 5 minuti di ordinaria follia.

ma porca trota. va bene tutte alla juve
    eravamo gli outsider, la 4° o 5° squadra sotto per distacco alle altre, ora siamo diventati favoriti?

è lunga...si spera
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

Spero nella remuntada
    Ignorantia legis non excusat

Conoscitore L'avatar di berta
    Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    Alba non sa marcare, ripeto, nel Barca manco i difensori centrali sanno marcare

eravamo gli outsider, la 4° o 5° squadra sotto per distacco alle altre, ora siamo diventati favoriti?

è lunga...si spera
    siete partiti tra le top4. il barca si è rivelato più flop del previsto. il real è devastante in contropiede. il bayern mi sembrava la più solida ma...

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

siete partiti tra le top4. il barca si è rivelato più flop del previsto. il real è devastante in contropiede. il bayern mi sembrava la più solida ma...
    Non ho visto la partita ma mi è sembrato che l'espulsione abbia condizionato la gara non poco. A me fa comunque più paura il Bayern
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Siamo al 75esimo di un derby di metà classifica e ancora non ci sono insulti.

Il forum è morto

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Siamo al 75esimo di un derby di metà classifica e ancora non ci sono insulti.

Il forum è morto
    Non ci sono milanisti e gli interisti sono pochi, quei pochi che ci sono sono Luchass e Gladiatore per di più...

#RidateciGaeadri
    Ultima modifica di mic123 : 15-04-2017 13:27:37
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Non ci sono milanisti e gli interisti sono pochi, quei pochi che ci sono sono Luchass e Gladiatore per di più...

#RidateciGaeadri
    Ora peró bestemmio io per sto arbitro

Tra ammonizioni ingiuste di Kucka, arbitro che tocca più palloni di Eder e partita finita a cazzo di cane al 53 esimo

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Tra ammonizioni ingiuste di Kucka, arbitro che tocca più palloni di Eder e partita finita a cazzo di cane al 53 esimo
    Oggi ho rotto il telefono, ho perso 10€ per strada e ho il gol di Romagnoli in tribuna. O il karma sta preparando qualcosa di grosso per me oppure morirò a fine giornata Il fatto è che sto bestemmiando più per Romagnoli che per le altre cose
    Ultima modifica di mic123 : 15-04-2017 13:36:56
    Mic powna anche Maometto

Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Oggi ho rotto il telefono, ho perso 10€ per strada e ho il gol di Romagnoli in tribuna. O il karma sta preparando qualcosa di grosso per me oppure morirò a fine giornata Il fatto è che sto bestemmiando più per Romagnoli che per le altre cose
    Ho Romagnoli contro e ho giá perso la schedina alla prima partita

Illuminato
    Data di registrazione
    05-01-2014
    Ubicazione
    Bologna

Predefinito

ma come caxxo si fa

- - - Aggiornato - - -

l'hai gufata male
    Ignorantia legis non excusat

Pagina 5441 di 5446 PrimaPrima ... 44414941534153915431543754385439544054415442544354445445 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)