Pagina 5443 di 5445 PrimaPrima ... 444349435343539354335439544054415442544354445445 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 54,421 a 54,430 su 54444

Discussione: 90° Minuto

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    Giusto cosi, per curiosità, apro la gazzetta l'altro giorno e vedo la juve che ha vinto 3-0 contro il barca cosi mi decido di guardarmi Barca - Juve stasera, prima parta dell'anno che guardo.
    Sassuolo - Chievo probabilmente avrebbe regalato emozioni più forti, fosse stata una partita del 6 nazioni il Barca avrebbe dominato ai punti a suon di drop.
    Non avendo seguito la stagione non so LE che fine farà a fine anno, ma è palese, o si dimetterà o verrà esonerato, solo qualche timido applauso su qualche tentativo vano di qualche giocatore, stop, non un cambio di gioco in campo, nemmeno il tentativo di invertire Suarez - Neymar, o Messi - Suarez, o ad alzare Messi, nulla, quello è il (non) gioco se si segna bene, altrimenti sti cazzi, povero Barca come si è ridotto.
    axx...non sai davvero che LE ha già annunciato anno sabbatico?
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Conoscitore L'avatar di berta
    Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote davide88 Visualizza il messaggio
    cut cut
    tutto come previsto.

per la parte sorteggio.. dai che paladino sei. meglio il real o l'atletico del monaco?

per il bayern: a naso non so se sia peggio di come era andata l'anno scorso con voi eh...

Illuminato L'avatar di davide88
    Data di registrazione
    10-04-2009

Predefinito

Quote berta Visualizza il messaggio
    per la parte sorteggio.. dai che paladino sei. meglio il real o l'atletico del monaco?
    ho voluto il Barca e sono stato accontentato

seriamente del Monaco non c'è da fidarsi, prenderei più volentieri l'Atletico

Quote berta Visualizza il messaggio
    per il bayern: a naso non so se sia peggio di come era andata l'anno scorso con voi eh...
    nettamente, l'anno scorso il 3-0 l'avrebbe chiusa...a sto giro al Bayern hanno pure regalato un rigore all'andata
    Punto Snai 2015/2016 24/11/2016
    una giocata da ricordare:
    Questa è grossa grazie

Complimento stupendo di un mio alleato:
    tu hai una gran dote secondo me che fai le cose con senso e calcolate anche se potrebbe non sembrare
    I record sono fatti per essere battuti, ma l'amicizia è scolpita nel tempo

Nitro41 DH 2009/2010 Schianto in Mera

Maestro L'avatar di Ribox
    Data di registrazione
    03-07-2008
    Ubicazione
    in the sky

Predefinito

♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    Giusto cosi, per curiosità, apro la gazzetta l'altro giorno e vedo la juve che ha vinto 3-0 contro il barca cosi mi decido di guardarmi Barca - Juve stasera, prima parta dell'anno che guardo.
    Sassuolo - Chievo probabilmente avrebbe regalato emozioni più forti, fosse stata una partita del 6 nazioni il Barca avrebbe dominato ai punti a suon di drop.
    Non avendo seguito la stagione non so LE che fine farà a fine anno, ma è palese, o si dimetterà o verrà esonerato, solo qualche timido applauso su qualche tentativo vano di qualche giocatore, stop, non un cambio di gioco in campo, nemmeno il tentativo di invertire Suarez - Neymar, o Messi - Suarez, o ad alzare Messi, nulla, quello è il (non) gioco se si segna bene, altrimenti sti cazzi, povero Barca come si è ridotto.
    In realtà a 10 minuti dalla fine Neymar si è spostato sulla destra e a Suarez è stato affiancato dal nuovo entrato. Era difficile però penetrare la juve, stavano in 6 in difesa.
    Coming Soon:

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Ma Mic vuole ancora che Allegri vada via?

non lo sento più

Comunque con la partita di ieri mi è sorto un dubbio: e se le noiosissime partite che Allegri fa giocare in campionato fossero state per "provare" o allenare i ragazzi alla concentrazione difensiva in prospettiva di partite come questa?

Guru L'avatar di Pisistrato
    Data di registrazione
    03-06-2007
    Ubicazione
    Cagliari

Predefinito

Bravissima la Juventus a passare il turno. Mi stupisce però che il Barcellona non sia riuscito una volta in 180 minuti a sfondare il muro difensivo. Non avendo visto l'ultima partita mi viene da chiedervi, Allegri ha fatto il catenaccio?
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:http://forum.travian.it/showthread.php?t=109927

Dotto L'avatar di Gf22
    Data di registrazione
    14-10-2008
    Ubicazione
    Sud Salento

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    Bravissima la Juventus a passare il turno. Mi stupisce però che il Barcellona non sia riuscito una volta in 180 minuti a sfondare il muro difensivo. Non avendo visto l'ultima partita mi viene da chiedervi, Allegri ha fatto il catenaccio?
    il pressing era lo stesso dell'andata da parte della juve, ma dal secondo tempo si sono chiusi totalmente, hanno provato solo ripartenze. Anche perchè cercare il gol al primo tempo aveva una logica, al secondo tempo era molto meglio cercare di conservare il risultato

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Pisistrato Visualizza il messaggio
    Alcune occasioni per fare gol il barca le ha avute. Solo che invece di essere cinica come lo era qualche anno fa, quasi tutti i tiri che ha fatto sono finiti in tribuna.
    Coming Soon:

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Gf22 Visualizza il messaggio
    Ma Mic vuole ancora che Allegri vada via?

non lo sento più
    Non lo sento più proprio non si può dire, sono la persona con più post su questo topic
    Io ho sempre giudicato Allegri per quello che mi ha fatto vedere, per ora l'unica Juve lodevole è stata contro il Barcellona, per il resto 20 minuti di tanto in tanto. Ieri ha fatto una partita di sacrificio e sofferenza in maniera egregia, e contro il Barcellona dopo quell'andata lì ci sta e ci stanno tutti i complimenti. Il problema sorge quando queste partite le fai contro il Palermo, il Genoa, l'Udinese eccetera eccetera...

Quote Gf22 Visualizza il messaggio
    Comunque con la partita di ieri mi è sorto un dubbio: e se le noiosissime partite che Allegri fa giocare in campionato fossero state per "provare" o allenare i ragazzi alla concentrazione difensiva in prospettiva di partite come questa?
    Ahahahaha no dai è troppo facile così, e se non fosse passato invece cosa avremmo detto? Che Luis Enrique è il miglior allenatore del mondo e che lo fa apposta a perdere di 3 o 4 gol all'andata perché sa di essere troppo più bravo rispetto agli altri e quindi gli lascia vantaggio?

La difesa della Juve sono anni che sta su questi livelli, da prima di Allegri, certo ieri è stata la dimostrazione definitiva davanti a tutta l'Europa, ma giocare 30 partite di merda per farne 2 buone? Non sta proprio in piedi scusa al massimo possiamo parlare di preservare al massimo le forze fisiche e mentali pensando solo a fare risultato per fare lo sprint alla fine, questo è decisamente più plausibile
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Pagina 5443 di 5445 PrimaPrima ... 444349435343539354335439544054415442544354445445 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)