Pagina 2 di 881 PrimaPrima 1234561252102502 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 8809

Discussione: Piccoli problemi di cuore

Iniziato L'avatar di Argail
    Data di registrazione
    16-12-2008
    Ubicazione
    Ehm..me ne fai un'altra?

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Mi piace la ragazza A e la ragazza B. Ad A ho detto che mi piace B e a B ho detto che mi piace A. Ed è fantastico perchè quando esco con A e incontro B entrambe fanno delle facce del tipo "ho capito tutto"
    C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo.
    Io sono partigiano, perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)

Discepolo L'avatar di Cocco Recchi
    Data di registrazione
    19-10-2009
    Ubicazione
    Alle fattorie Osella

Predefinito

Quote mic123 Visualizza il messaggio
    Ma anche no.

Sodomizzala.
    Poraccia

E comunque mi piace ancora, ma non riesco più a parlarle, anche se aveva detto a mio fratello che voleva che la salutassi e ora ci salutiamo. E basta ... Dato che cercava un batterista perchè ha una band punk rock volevo chiederle se potevamo fare una prova. Ma ho la caga

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Argail Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo.
    Cioè che così facendo non combinerò mai niente con nessuna delle due? Lo so già, ma dal resto non credo la situazione sarebbe diversa se non l'avessi fatto.
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

quando avevo 16 anni e facevo lo scout mi piaceva la mia capo reparto, era una gran topa

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Io ormai son felicemente sistemato da un anno,1 mese e 27 giorni

Ma da Gennaio sarò di nuovo un forever alone Q____Q

Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Quote Cocco Recchi Visualizza il messaggio
    Io le chiesi una bella cosa, lei disse no
    Prima regola, mai chiedere, prendere e basta, perchè noi siamo uomini e dobbiamo avere il pugno di ferro, dobbiamo far valere la nostra stazza
    Ora vado a stirare, stendere le mutande, portare l'aperitivo in poltrona alla mia ragazza, preparare cena e accenderle lo scaldasonno altrimenti si arrabbia, a dopo

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote DannyTrejo Visualizza il messaggio
    Prima regola, mai chiedere, prendere e basta, perchè noi siamo uomini e dobbiamo avere il pugno di ferro, dobbiamo far valere la nostra stazza
    Ora vado a stirare, stendere le mutande, portare l'aperitivo in poltrona alla mia ragazza, preparare cena e accenderle lo scaldasonno altrimenti si arrabbia, a dopo
    ogni uno ha i suoi gusti

Iniziato L'avatar di Argail
    Data di registrazione
    16-12-2008
    Ubicazione
    Ehm..me ne fai un'altra?

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Io ormai son felicemente sistemato da un anno,1 mese e 27 giorni

Ma da Gennaio sarò di nuovo un forever alone Q____Q
    Contratto a tempo determinato?
    Io sono partigiano, perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)

Zetti
    Guest

Predefinito

Vanno bene anche storie d'asocialità da sette del mattino?

Sul treno per Bergamo stamattina; un investimento sui binari, convoglio bloccato alla fermata precedente, scendiamo dal treno e vado a cercare una fermata del bus urbano per arrivare in stazione dei treni di BG. Niente posti a sedere liberi, pressati come sardine sul linea 8 di 7:50, ragazza abbastanza figa in piedi accanto a me mi urta alla ripartenza, chiede scusa, palesemente (?) desiderosa di fare conversazione mi guarda e spara qualche commento ad alta voce su Trenord e i fottuti investimenti e sulla gente delle fermate successive che tenta di salire nonostante siamo già schiacciatissimi fin da davanti alle porte; non la considero troppo e continuo a parlare con un amico ed un'amica che sono alle sue spalle.. il tempo di arrivare in stazione autolinee e fine lì.

Ma perché è tutto il giorno che ci penso?

Idiota
    Ultima modifica di Zetti : 19-10-2011 18:00:03

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    ogni uno ha i suoi gusti
    Ammetto di aver accusato il colpo

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    Vanno bene anche storia d'asocialità da sette del mattino?

Sul treno per Bergamo stamattina; un investimento sui binari, convoglio bloccato alla fermata precedente, scendiamo dal treno e vado a cercare una fermata del bus urbano per arrivare in stazione dei treni di BG. Niente posti a sedere liberi, pressati come sardine sul linea 8 di 7:50, ragazza abbastanza figa in piedi accanto a me mi urta alla ripartenza, chiede scusa, palesemente (?) desiderosa di fare conversazione mi guarda e spara qualche commento ad alta voce su Trenord e i fottuti investimenti e sulla gente delle fermate successive che tenta di salire nonostante siamo già schiacciatissimi fin da davanti alle porte; non la considero troppo e continuo a parlare con un amico ed un amica che sono alle sue spalle.. il tempo di arrivare in stazione autolinee e fine lì.

Ma perché è tutto il giorno che ci penso?

Idiota
    Perchè non sai ancora cosa risponderle

Pagina 2 di 881 PrimaPrima 1234561252102502 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)