Pagina 3 di 881 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 8807

Discussione: Piccoli problemi di cuore

Illuminato L'avatar di mic123
    Data di registrazione
    06-04-2009

Predefinito

Quote Zetti Visualizza il messaggio
    Vanno bene anche storia d'asocialità da sette del mattino?

Sul treno per Bergamo stamattina; un investimento sui binari, convoglio bloccato alla fermata precedente, scendiamo dal treno e vado a cercare una fermata del bus urbano per arrivare in stazione dei treni di BG. Niente posti a sedere liberi, pressati come sardine sul linea 8 di 7:50, ragazza abbastanza figa in piedi accanto a me mi urta alla ripartenza, chiede scusa, palesemente (?) desiderosa di fare conversazione mi guarda e spara qualche commento ad alta voce su Trenord e i fottuti investimenti e sulla gente delle fermate successive che tenta di salire nonostante siamo già schiacciatissimi fin da davanti alle porte; non la considero troppo e continuo a parlare con un amico ed un amica che sono alle sue spalle.. il tempo di arrivare in stazione autolinee e fine lì.

Ma perché è tutto il giorno che ci penso?

Idiota
    ...
    Quote El Poli Visualizza il messaggio
    Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..
    Quote *-*Fox*-* Visualizza il messaggio
    si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*
    Quote Annibalix Visualizza il messaggio
    Mic powna anche Maometto

Discepolo L'avatar di Cocco Recchi
    Data di registrazione
    19-10-2009
    Ubicazione
    Alle fattorie Osella

Predefinito

Sul treno per Bergamo stamattina; un investimento sui binari, convoglio bloccato alla fermata precedente, scendiamo dal treno e vado a cercare una fermata del bus urbano per arrivare in stazione dei treni di BG. Niente posti a sedere liberi, pressati come sardine sul linea 8 di 7:50, ragazza abbastanza figa in piedi accanto a me mi urta alla ripartenza, chiede scusa, palesemente (?) desiderosa di fare conversazione mi guarda e spara qualche commento ad alta voce su Trenord e i fottuti investimenti e sulla gente delle fermate successive che tenta di salire nonostante siamo già schiacciatissimi fin da davanti alle porte; non la considero troppo e continuo a parlare con un amico ed un amica che sono alle sue spalle.. il tempo di arrivare in stazione autolinee e fine lì.

Idiota
    Ahah, non sono l'unico che si fa queste seghe mentali

Iniziato L'avatar di Argail
    Data di registrazione
    16-12-2008
    Ubicazione
    Ehm..me ne fai un'altra?

Predefinito

Sul treno per Bergamo stamattina; un investimento sui binari, convoglio bloccato alla fermata precedente, scendiamo dal treno e vado a cercare una fermata del bus urbano per arrivare in stazione dei treni di BG. Niente posti a sedere liberi, pressati come sardine sul linea 8 di 7:50, ragazza abbastanza figa in piedi accanto a me mi urta alla ripartenza, chiede scusa, palesemente (?) desiderosa di fare conversazione mi guarda e spara qualche commento ad alta voce su Trenord e i fottuti investimenti e sulla gente delle fermate successive che tenta di salire nonostante siamo già schiacciatissimi fin da davanti alle porte; non la considero troppo e continuo a parlare con un amico ed un'amica che sono alle sue spalle.. il tempo di arrivare in stazione autolinee e fine lì.

Idiota
    Alle 7 e 50 di mattina che pretendevi di fare scusa?
    Io sono partigiano, perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)

Zetti
    Guest

Predefinito

Voglio incontrarla di nuovo =|

Ci vorrebbe un altro investimento che blocchi il Brescia - Bergamo verso le 7:00 del mattino!

Qualche volontario? (mic no, distruggerebbe semplicemente il treno). Argail?

Iniziato L'avatar di Argail
    Data di registrazione
    16-12-2008
    Ubicazione
    Ehm..me ne fai un'altra?

Predefinito

Voglio incontrarla di nuovo =|

Ci vorrebbe un altro investimento che blocchi il Brescia - Bergamo verso le 7:00 del mattino!

Pensa positivo, magari aveva la gonorrea.
    Io sono partigiano, perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)

Discepolo L'avatar di Cocco Recchi
    Data di registrazione
    19-10-2009
    Ubicazione
    Alle fattorie Osella

Predefinito

Chi mi dice cosa posso fare (riguardo quella cosa della batteria?)

Dotto L'avatar di Lovable
    Data di registrazione
    22-10-2009
    Ubicazione
    Vicino a sieg, più giù di jozjoz u.u

Predefinito

Io mi son appena resa conto che nel thread vecchio non ho mai scritto nulla di mio, ho solamente insultato sieg e la tipa che cercava di vedere ogni merenda
    Sensible? Adorable? Lovable!

Zetti
    Guest

Predefinito

Quote Argail Visualizza il messaggio
    Pensa positivo, magari aveva la gonorrea.
    Io, io.. ne dubito

Illuminato L'avatar di DannyTrejo
    Data di registrazione
    18-05-2010

Predefinito

Quote Cocco Recchi Visualizza il messaggio
    Chi mi dice cosa posso fare (riguardo quella cosa della batteria?)
    Seriamente, donna da una parte, interessi e lavoro dall'altra, io eviterei fossi in te

Dotto L'avatar di Lovable
    Data di registrazione
    22-10-2009
    Ubicazione
    Vicino a sieg, più giù di jozjoz u.u

Predefinito

Io, io.. ne dubito
    Riprendi lo stesso pullman che hai preso oggi, di solito chi lo prende alle 7 lo prende regolarmente tutti i giorni
    Sensible? Adorable? Lovable!

Pagina 3 di 881 PrimaPrima 12345671353103503 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)