Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 334

Discussione: Palestra

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    infatti c'è scritto che vengono usati nelle gare, hai presente quant'è un bilanciere da 220 cm? almeno 40 cm in piu della tua distensione massima delle braccia! dubito fortemente che in palestra da te usaste bilancieri da gara T_T
    Il dire che le sbarre sono da 20kg è una diceria, normalmente nelle palestre ci sono quelle da 150 dritte o con le pieghe per panca scott e inclinata e quelle da 180.

tu e i tuoi amici dovreste allenarvi per mister olimpia a quanto dici si vede che avete il culturismo nel sangue, stiamo andando troppo ot cmq e tu stai iniziando a vaneggiare, basta
    Fai un po' come vuoi,fatto sta che anch'io credevo fosse molto,invece quando ho chiesto a seffi di indovinare ha detto giusto o sbagliato di tipo 5kg,dicendo che era normale,quindi o io vaneggio insieme a tutta la palestra,al proprietario della palestra in cui ero stato prima e seffi,oppure semplicemente tu non vuoi crederci,ma va be' non è che m'interessa poi molto,quindi amen e morta qui

edit.
    @cicero: se sei grosso non per forza hai forza eh Anzi,gli esercizi per aumentare la massa e quelli per aumentare la forza son diversi
    Ultima modifica di sieg_hart : 20-10-2011 15:56:06

Predefinito

basta siegh!

Ex Staff
    Data di registrazione
    10-08-2011

Predefinito Palestra

Vi ho creato questo thread per parlare di tutto quello che gira attorno alla palestra. Cercate di non andare OT, e non voglio leggere spam o insulti vari.

Slanderous.

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote Slanderous Visualizza il messaggio
    Vi ho creato questo thread per parlare di tutto quello che gira attorno alla palestra. Cercate di non andare OT, e non voglio leggere spam o insulti vari.

Slanderous.
    avevo aperto un topic io aspettando la approvazione di qualcuno dello sfaff, sono esterefatto

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    avevo aperto un topic io aspettando la approvazione di qualcuno dello sfaff, sono esterefatto
    Casomai "esterrefatto".
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

shure up cicero

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    Dimenticavo che siamo nel forum della gente enorme siegh tu quanto pensi di fare di panca piana? ti rispondo io, a occhio e croce farai 30-35kg... che è mediamente il top che fa un ragazzo non in allenamento.

86, che poi sono 76, sono tantissimi, specie per un ragazzo di 20 anni che fa palestra da due anni scarsi e non prende nessun genere di roba sintetica.
    I piu grossi li in palestra caricano al massimo 50 e 50, che sono 116kg, ma parliamo di gente che lo fa da anni e anni e sono cmq delle montagne.
    Cmq merda non ne prendo essendo del ambiente da un po ormai, ne ho vista gente prendere ogni tipo di roba e ho visto i risultati che da. Dopo un paio di mesi hai gia praticamente raddoppiato la tua massa, ma... prova a smettere
    io faccio 3 allenamenti a settimana solo di palestra, 3 allenamenti a settimana solo di rugby e la domenica gioco, lunedi palestra, martedi rugby, mercoledi palestra, giovedi rugby, venerdi palestra e rugby, sabato riposo, domenica partita.

Quando ti alleni a livelli se non vuoi rischiare di bruciarti devi nutrirti in modo giusto , e assumere anche post workout o raba di recupero tipo gli aminoacidi, dato che io la palestra la pago 430 euro all'anno vorrei anche vedere dei risultati, da un anno vado in palestra e sono passato davanti a tanta gente, il mio punto forte sono tricipiti,bicipiti, dorsali e spalle, i tricipiti con le corde faccio 70 kili quando c'è gente che va in palestra da 3-4 anni e fa a malapena 60 kili, bicipiti 44 kili di manubrio lungo 4 serie, la prima da 8 e le altre quanto vengono (sto facendo la scheda di forza) dorsali con il pulley faccio 90 kily, con la sbarra ne faccio 80, rematore 70, spalle il classico esercizio da seduto con il manubrio lungo faccio 60 kili lo so non è tanto ma faccio dopo quello 2 super serie con i manubri singoli e altre cose, quando fai questi esercizi e noti che stai migliorando notevolmente ovviamente vuoi dare ancora di piu, dato che io il triangolo lo rispetto, ho una buona stazza, sono ben allenato, mi aiuto con dei preworkout, come il jack3d, e il napalm, che danno forza e ti aiutano, ma anche se prendi questi prodotti se non rispetti il triangolo, ti alleni a cazzo, non servono a niente anzi rischi di farti male, e ripeto dal momento che spendo 430 euro vorrei vedere dei noti miglioramenti e non star li a cincischiare come fanno dei miei amici che vanno li da 4 anni e sollevano meno di me perchè si allenano a cazzo... loro mi dicono sempre, " a ma te ti bombi " vorrei sottolineare che le cose che prendo io sono legali e ripeto se non ti alleni bene sono inutili, e io gli rispondo sempre, " pago 400 e passa euro per venire in palestra e voglio ingrossare, non rimanere come voi "

riguardo siegh che dice che appena è arrivato in palestra fa 60 kili di panca, beh se è vero ti faccio i miei complimenti dato che il 99% della gente che comincia la palestra come ha detto crazy fanno di media i primi 2-3 mesi dai 35 ai 45 kili, questo vuol dire che ti puoi cominciare a far iniettare degli steroidi e prepararti per il prossimo concorso di body building.

Ridendo e scherzando arnold schwarzenegger, ci sono delle foto nella mia palestra come in tante, dove fa vedere i suoi cicli di eta come è diventato mr.olimpia, e c'è una foto di quando aveva 13, che gia li aveva un 40 abbondante di bicipite, che a quell'eta è quasi impossibile, mi hanno spiegato che quella di arnold era una dote fisica che non tutti hanno, "se si nasce poco dotati è inutile usare steroidi o altro, invece come arnold che era nato come uno stallone, con tanto di allenamento e steroidi a colazione è diventato un bufalo", quindi siegh se te ti senti come arnold candidati per il body building seno saresti un talento sprecato

Dotto L'avatar di TheAnn1b4l
    Data di registrazione
    27-04-2009
    Ubicazione
    Right behind you.

Predefinito

Ma non puoi scrivere come un essere umano di media intelligenza?

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    "Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico"

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote TheAnn1b4l Visualizza il messaggio
    Ma non puoi scrivere come un essere umano di media intelligenza?
    se non ti sta bene come scrivo sei libero di non leggere

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

shure up cicero
    La Shure è una marca di microfoni. Forse intendevi Shut up!
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Iniziato L'avatar di arsene
    Data di registrazione
    02-02-2010
    Ubicazione
    -

Predefinito

io faccio 3 allenamenti a settimana solo di palestra, 3 allenamenti a settimana solo di rugby e la domenica gioco, lunedi palestra, martedi rugby, mercoledi palestra, giovedi rugby, venerdi palestra e rugby, sabato riposo, domenica partita.

cosa stai espiando?
    TRAVIAN GAMES
    sempre peggio eh?

Quote totobua
    Sei tornato it così bruscamente che non ho capito di che parlavi. Noi ormai siamo tipo quegli asceti indiani che fanno disegni complicati e bellissimi con la sabbia e quando li finiscono li fanno portare via dal vento. Domattina sara' tutto lindo e il tuo post brillerà di senso
    S4 : defender per The Watcher - U ROSIK
    2x.it : Rag. Filini (http://travian-reports.net/it/report/147134d830e) - ITA
    T1.com : Mastrolindo (http://travian-reports.net/us/report/1276262b525) -ITqualcosa
    S1 : Zapping - ROSANERA, server scippato dalla TG ma almeno abbiamo il RECORD DI SPAMMMM

ecco a voi il primo video sul Roll Back del S1
    le difese sono schierate, le cata sono in viaggio, ROLL BACK al minuto 0.25
    per chi volesse (ri)vedere il video dei retroscena tedeschi, mandate mp

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)