Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 334

Discussione: Palestra

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    shure up cicero

io faccio 3 allenamenti a settimana solo di palestra, 3 allenamenti a settimana solo di rugby e la domenica gioco, lunedi palestra, martedi rugby, mercoledi palestra, giovedi rugby, venerdi palestra e rugby, sabato riposo, domenica partita.

Quando ti alleni a livelli se non vuoi rischiare di bruciarti devi nutrirti in modo giusto , e assumere anche post workout o raba di recupero tipo gli aminoacidi, dato che io la palestra la pago 430 euro all'anno vorrei anche vedere dei risultati, da un anno vado in palestra e sono passato davanti a tanta gente, il mio punto forte sono tricipiti,bicipiti, dorsali e spalle, i tricipiti con le corde faccio 70 kili quando c'è gente che va in palestra da 3-4 anni e fa a malapena 60 kili, bicipiti 44 kili di manubrio lungo 4 serie, la prima da 8 e le altre quanto vengono (sto facendo la scheda di forza) dorsali con il pulley faccio 90 kily, con la sbarra ne faccio 80, rematore 70, spalle il classico esercizio da seduto con il manubrio lungo faccio 60 kili lo so non è tanto ma faccio dopo quello 2 super serie con i manubri singoli e altre cose, quando fai questi esercizi e noti che stai migliorando notevolmente ovviamente vuoi dare ancora di piu, dato che io il triangolo lo rispetto, ho una buona stazza, sono ben allenato, mi aiuto con dei preworkout, come il jack3d, e il napalm, che danno forza e ti aiutano, ma anche se prendi questi prodotti se non rispetti il triangolo, ti alleni a cazzo, non servono a niente anzi rischi di farti male, e ripeto dal momento che spendo 430 euro vorrei vedere dei noti miglioramenti e non star li a cincischiare come fanno dei miei amici che vanno li da 4 anni e sollevano meno di me perchè si allenano a cazzo... loro mi dicono sempre, " a ma te ti bombi " vorrei sottolineare che le cose che prendo io sono legali e ripeto se non ti alleni bene sono inutili, e io gli rispondo sempre, " pago 400 e passa euro per venire in palestra e voglio ingrossare, non rimanere come voi "

riguardo siegh che dice che appena è arrivato in palestra fa 60 kili di panca, beh se è vero ti faccio i miei complimenti dato che il 99% della gente che comincia la palestra come ha detto crazy fanno di media i primi 2-3 mesi dai 35 ai 45 kili, questo vuol dire che ti puoi cominciare a far iniettare degli steroidi e prepararti per il prossimo concorso di body building.

Ridendo e scherzando arnold schwarzenegger, ci sono delle foto nella mia palestra come in tante, dove fa vedere i suoi cicli di eta come è diventato mr.olimpia, e c'è una foto di quando aveva 13, che gia li aveva un 40 abbondante di bicipite, che a quell'eta è quasi impossibile, mi hanno spiegato che quella di arnold era una dote fisica che non tutti hanno, "se si nasce poco dotati è inutile usare steroidi o altro, invece come arnold che era nato come uno stallone, con tanto di allenamento e steroidi a colazione è diventato un bufalo", quindi siegh se te ti senti come arnold candidati per il body building seno saresti un talento sprecato
    shut up, caso mai

Cmq tutto questo allenamento ti ''intossichera'' i muscoli, secondo me se fai gia sport non dovresti fare anche palestra, cmq, la roba che prendi contiene COME MINIMO creatina, magari liquida, occhio a l'utilizzo che ne fai, spero ti abbiano gia spiegato che va presa settimane si e settimane no perchè più di un tot il tuo fisico non ne assorbe e diventa solo un insieme di problemi per i reni.
    Il fatto che spendi 400 euro non ti autorizza a distruggerti il fisico! ok pompare ma stai molto attento a quello che prendi.

Onestamente dopo tutto sto tempo un po di creatina in forma leggera stavo pensando di prenderla anche io cmq, anche se credo che faccia parecchio male. Per ora mi limito a seguire una corretta alimentazione, pasti regolari, niente alcool ne fumo e 2 etti di bresaola dopo ogni allenamento.
    Alla fine penso di essere piuttosto portato, ho avuto risultati in pochissimo tempo e sono ingrossato (nonostante sia piu di 1.85) parecchio, tutti ora mi rompono costantemente le palle con le classiche pacche seguite da frasi tipo: ''minchia stai diventando un toretto'' o ''sei bello ingrossato, prendi qualcosa?'' il che fa molto piacere

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    shut up, caso mai

Cmq tutto questo allenamento ti ''intossichera'' i muscoli, secondo me se fai gia sport non dovresti fare anche palestra, cmq, la roba che prendi contiene COME MINIMO creatina, magari liquida, occhio a l'utilizzo che ne fai, spero ti abbiano gia spiegato che va presa settimane si e settimane no perchè più di un tot il tuo fisico non ne assorbe e diventa solo un insieme di problemi per i reni.
    Il fatto che spendi 400 euro non ti autorizza a distruggerti il fisico! ok pompare ma stai molto attento a quello che prendi.

Onestamente dopo tutto sto tempo un po di creatina in forma leggera stavo pensando di prenderla anche io cmq, anche se credo che faccia parecchio male. Per ora mi limito a seguire una corretta alimentazione, pasti regolari, niente alcool ne fumo e 2 etti di bresaola dopo ogni allenamento.
    Alla fine penso di essere piuttosto portato, ho avuto risultati in pochissimo tempo e sono ingrossato (nonostante sia piu di 1.85) parecchio, tutti ora mi rompono costantemente le palle con le classiche pacche seguite da frasi tipo: ''minchia stai diventando un toretto'' o ''sei bello ingrossato, prendi qualcosa?'' il che fa molto piacere
    Posso dartela anch'io una pacca?
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Predefinito

Posso dartela anch'io una pacca?
    umh umh...

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Quote flame Visualizza il messaggio
    riguardo siegh che dice che appena è arrivato in palestra fa 60 kili di panca, beh se è vero ti faccio i miei complimenti dato che il 99% della gente che comincia la palestra come ha detto crazy fanno di media i primi 2-3 mesi dai 35 ai 45 kili, questo vuol dire che ti puoi cominciare a far iniettare degli steroidi e prepararti per il prossimo concorso di body building.

Ridendo e scherzando arnold schwarzenegger, ci sono delle foto nella mia palestra come in tante, dove fa vedere i suoi cicli di eta come è diventato mr.olimpia, e c'è una foto di quando aveva 13, che gia li aveva un 40 abbondante di bicipite, che a quell'eta è quasi impossibile, mi hanno spiegato che quella di arnold era una dote fisica che non tutti hanno, "se si nasce poco dotati è inutile usare steroidi o altro, invece come arnold che era nato come uno stallone, con tanto di allenamento e steroidi a colazione è diventato un bufalo", quindi siegh se te ti senti come arnold candidati per il body building seno saresti un talento sprecato
    Non ho detto che appena arrivato facevo 60kg...Ho detto che la prima volta mi ha fatto fare 20-40-60 e ovviamente 60 non li ho fatti,dopo circa 5 mesi di palestra (2 mesi,uno pausa,poi altri 3 mesi) 55kg erano giusti,con 60 finivo a fatica (= avevo sempre uno dietro per sicurezza e le ultime 2/3 ripetizioni ci mettevo un botto,sempre se le ultime 2 non dovevano aiutarmi )

Inoltre body building non c'entra una fava,ripeto se sollevi tanto non sei forza grosso,son due cose diverse,al massimo potrei fare gare di panca,magari dopo un annetto o due di palestra e sempre se non metto su troppa massa,altrimenti poi magari andrebbe a finire che entro in una fascia più alta perchè peso magari 65kg e mi trovo dei montoni alti 1.90 che pesano 90kg...
    Per fare bodybuilding devi essere grosso,non sollevare tanto E gli unici muscoli che ho che si vedono sono i dorsali (sempre se li tiro,altrimenti sono un bel palo )
    E anche se fosse,non prenderei nulla...
    Per ora mi limito a seguire una corretta alimentazione, pasti regolari, niente alcool ne fumo e 2 etti di bresaola dopo ogni allenamento.
    Pffff,corretta alimentazione,niente alcol e fumo
    Io non mangio ne frutta e neanche verdura,fumo 6/7 cicche al giorno e va be',bevo un po' il sabato sera,ma quello penso lo faccia pure tu
    ...Sì va be',in effetti non ho fiato,ma son dettagli

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

umh umh...
    Non l'ho ancora fatto e già ti lamenti. Come sei telepatico.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Novizio
    Data di registrazione
    26-09-2008
    Ubicazione
    Prato

Predefinito

Il mio programma:

Lunedì - allenamento
    Martedì - palestra
    Mercoledì - allenamento
    Giovedì - palestra
    Venerdì - allenamento
    Sabato - partita
    Domenica - palestra
    Quote enorme641 Visualizza il messaggio
    Tu sei Prahoo! Oh mamma mia

So de Prahoo! E voglio esse rispetaooo
    Se ti piace il calcio, prova a giocare ad HaxBall

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Quote Joninho Visualizza il messaggio
    Il mio programma:

Lunedì - allenamento
    Martedì - palestra
    Mercoledì - allenamento
    Giovedì - palestra
    Venerdì - allenamento
    Sabato - partita
    Domenica - palestra
    io non so chi ti allena o chi ha deciso di fare gli allenamenti, ma penso che sia un incoscente e un incapace.
    io:

Lunedi: palestra
    Martedi: rugby
    Mercoledi: palestra
    Giovedi: rugby
    Venerdi: rugby+palestra
    Sabato: riposo
    Domenica partita

un giorno di riposo lo devi fare, anche se il calcio non è uno sport impegnativo per le parti muscolari alti, comunque tu devi fare un giorno di riposo, e io ti consiglio la domenica, sopratutto se un giorno penserai di prendere integratori o altro, che se assunti in piccole dosi fanno poco ma non danneggiano il corpo, se assunti in quantita alte come faccio io da stupido, 2 volte a settimana devi stare fermo dal prenderli, io sto fermo il sabato e la domenica, e nei tempi festivi cercare di dosarlo di meno..
    Quote sieg_hart Visualizza il messaggio
    Non ho detto che appena arrivato facevo 60kg...Ho detto che la prima volta mi ha fatto fare 20-40-60 e ovviamente 60 non li ho fatti,dopo circa 5 mesi di palestra (2 mesi,uno pausa,poi altri 3 mesi) 55kg erano giusti,con 60 finivo a fatica (= avevo sempre uno dietro per sicurezza e le ultime 2/3 ripetizioni ci mettevo un botto,sempre se le ultime 2 non dovevano aiutarmi )

Inoltre body building non c'entra una fava,ripeto se sollevi tanto non sei forza grosso,son due cose diverse,al massimo potrei fare gare di panca,magari dopo un annetto o due di palestra e sempre se non metto su troppa massa,altrimenti poi magari andrebbe a finire che entro in una fascia più alta perchè peso magari 65kg e mi trovo dei montoni alti 1.90 che pesano 90kg...
    Per fare bodybuilding devi essere grosso,non sollevare tanto E gli unici muscoli che ho che si vedono sono i dorsali (sempre se li tiro,altrimenti sono un bel palo )
    E anche se fosse,non prenderei nulla...
    lol da noi un mio amico fa 120 kili di panca solo che uno deve stargli dietro, e altri due ai lati non riesce neanche ad alzarlo una volta e gli altri su che tirano, e poi dice a io faccio 120 kili di panca... e io gli dico si in 4 la fate.

Il fatto del body building, se tu hai una dote fisica cioè, hai un corpo ben piazzato, hai una gran forza, hai una buona circolazione, fidati che se ti metti in testa che puoi diventare un BB lo diventi.

Maestro L'avatar di sieg_hart
    Data di registrazione
    27-07-2007
    Ubicazione
    Dueville (VI)

Predefinito

Wtf in 4 per 120kg e non riesce a farlo... Utile insomma ._.
    Uno altro 1m e una banana (cioè come me ) ha fatto 100kg,con solo me dietro e non l'ho neanche aiutato,ho messo solo le mani sotto la sbarra,ma senza toccarla,per sicurezza (però non so da quanto fa palestra,minimo 3 anni sicuro,inoltre il massimale non è molto distante anzi,102 o 105 mi pare faccia)

Dotto L'avatar di flame
    Data di registrazione
    25-08-2008

Predefinito

Wtf in 4 per 120kg e non riesce a farlo... Utile insomma ._.
    Uno altro 1m e una banana (cioè come me ) ha fatto 100kg,con solo me dietro e non l'ho neanche aiutato,ho messo solo le mani sotto la sbarra,ma senza toccarla,per sicurezza (però non so da quanto fa palestra,minimo 3 anni sicuro,inoltre il massimale non è molto distante anzi,102 o 105 mi pare faccia)
    distinguiamo il bodybuilding dalla realta, chi punta il bodybuilding puo essere chiunque ma avere una stazza buona e essere alti aiuta molto, ma quelli piu bassi sono i piu portati per la palestra, diventano enormi con niente

Dotto L'avatar di Lovable
    Data di registrazione
    22-10-2009
    Ubicazione
    Vicino a sieg, più giù di jozjoz u.u

Predefinito

...Sì va be',in effetti non ho fiato,ma son dettagli
    E pensare che di fiato te ne servirebbe tanto
    Sensible? Adorable? Lovable!

Pagina 3 di 34 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)