Pagina 129 di 129 PrimaPrima ... 2979119125126127128129
visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,289 su 1289

Discussione: [Official]Meraviglie, report e commenti

Novizio
    Data di registrazione
    12-03-2012

Predefinito

Quote Generale lee Visualizza il messaggio
    vedi alessandra, laura ha parlato in modo onesto tu invece per l'ennesima volta hai perso l'occasione di tacere ... ma forse ti telefonano per dirti di istigare ...

ti copio un proverbio che per me ti calza a perfezione:

Se le vostre parole non sono migliori del silenzio, talvolta dovreste stare ZiTTi!
    ahahah e perckè devo stare zitta?? xkè lo dici tu??? ma fammi il piacere... si vede ke nn mi conosci bene!!

vi rispondo con una teoria della psicologia:
    L’invidia è il sentimento che noi proviamo quando qualcuno, che noi consideriamo del nostro stesso valore ci sorpassa, ottiene l’ammirazione altrui. Allora abbiamo l’impressione di una profonda ingiustizia nel mondo. Cerchiamo di convincerci che non lo merita, facciamo di tutto per trascinarlo al nostro stesso livello, di svalutarlo; ne parliamo male, lo critichiamo. Ma se la società continua ad innalzarlo, ci rodiamo di collera e, nello stesso tempo, siamo presi dal dubbio. Perché non siamo sicuri di essere nel giusto. Per questo ci vergogniamo di essere invidiosi. E, soprattutto, di essere additati come persone invidiose. In termini psicologici potremmo dire che l’invidia è un tentativo un po’ maldestro di recuperare la fiducia e la stima in sé stessi, impedendo la caduta del proprio valore attraverso la svalutazione dell’altro.
    Francesco Alberoni

detto questo riflettete bene .... e ovviamente nn mi abbasserò più alle vostre illazioni..

ciao belli...

Iniziato L'avatar di CescoVicenza
    Data di registrazione
    23-03-2010
    Ubicazione
    vicenza

Predefinito

Quote BLONDIE* Visualizza il messaggio
    ahahah e perckè devo stare zitta?? xkè lo dici tu??? ma fammi il piacere... si vede ke nn mi conosci bene!!

vi rispondo con una teoria della psicologia:
    L’invidia è il sentimento che noi proviamo quando qualcuno, che noi consideriamo del nostro stesso valore ci sorpassa, ottiene l’ammirazione altrui. Allora abbiamo l’impressione di una profonda ingiustizia nel mondo. Cerchiamo di convincerci che non lo merita, facciamo di tutto per trascinarlo al nostro stesso livello, di svalutarlo; ne parliamo male, lo critichiamo. Ma se la società continua ad innalzarlo, ci rodiamo di collera e, nello stesso tempo, siamo presi dal dubbio. Perché non siamo sicuri di essere nel giusto. Per questo ci vergogniamo di essere invidiosi. E, soprattutto, di essere additati come persone invidiose. In termini psicologici potremmo dire che l’invidia è un tentativo un po’ maldestro di recuperare la fiducia e la stima in sé stessi, impedendo la caduta del proprio valore attraverso la svalutazione dell’altro.
    Francesco Alberoni

detto questo riflettete bene .... e ovviamente nn mi abbasserò più alle vostre illazioni..

ciao belli...
    io ti rispondo con la teoria dell'elettricista:

bisogna collegare cervello-bocca altrimenti si rischia di dire caxxate
    S4: LeDueSoReLLiNE - rABBIosi schianto in mera
    S6: raboso - [Z] schianto in mera
    S1: longrox - = DH = main in casa
    S6: GiuMa - [M] schianto in mera schiantato solo 2/3 di main

Discepolo L'avatar di Leila
    Data di registrazione
    15-01-2011

Predefinito

ecco brava ricama... ma nn ricamare bugie e accuse su di noi ke sapevamo ed abbiamo taciuto...xkè ora avete rotto le scatole davvero tanto!
    alla fine le schifezze ke avete fatto voi ..le volete far ricadere su di noi ...èèèè nooo BASTA!!

ALLA FINE DEI GIOCHI ..OLTRE KE CI SIAMO SBATTUTI ONESTAMENTE.. VOLETE PURE SPORCARCI???

MA FATELA FINITA!!! e accettatevi x quello ke avete dimostrato di essere!!!
    Blondie ti rendi conto che stai rispondendo solo tu? e tutte le tue risposte sono solo offensive senza alcuna base dove puoi controbattere?? la definizione pocanzi postata ti calza a pennello...
    Hai perso l'ennesima occasione per far bella figura! Punto!

Novizio
    Data di registrazione
    12-03-2012

Predefinito

Quote Leila Visualizza il messaggio
    Blondie ti rendi conto che stai rispondendo solo tu? e tutte le tue risposte sono solo offensive senza alcuna base dove puoi controbattere?? la definizione pocanzi postata ti calza a pennello...
    Hai perso l'ennesima occasione per far bella figura! Punto!
    Ma pensa alla vostra figura di.... ke avete fatto... certo ke nn capite le sottigliezze...( riguardava voi no me io ho vinto se nn te lo ricordi!!) e mi fermo qui ke è meglio!!

Quote CescoVicenza Visualizza il messaggio
    io ti rispondo con la teoria dell'elettricista:

bisogna collegare cervello-bocca altrimenti si rischia di dire caxxate
    allora tu fai bene il tuo mestiere...bravo

Edit by capatosta
    unito doppio post,usi il tasto multiquote
    Ultima modifica di capatosta : 14-03-2012 15:22:54

Iniziato L'avatar di CescoVicenza
    Data di registrazione
    23-03-2010
    Ubicazione
    vicenza

Predefinito

Ma pensa alla vostra figura di.... ke avete fatto... certo ke nn capite le sottigliezze...( riguardava voi no me io ho vinto se nn te lo ricordi!!) e mi fermo qui ke è meglio!!
    cerchi di convincere noi e te stessa? quanto stai rosikando
    S4: LeDueSoReLLiNE - rABBIosi schianto in mera
    S6: raboso - [Z] schianto in mera
    S1: longrox - = DH = main in casa
    S6: GiuMa - [M] schianto in mera schiantato solo 2/3 di main

Predefinito

Quote biri Visualizza il messaggio
    ............
    Per quanto mi riguarda ringrazio Morte, Love, Enigma, Gabriella, Valchiria-io, Virus, Maga e altri perchè questo concetto di gruppo me lo hanno fatto percepire e grazie a loro anche questo server mi ha arricchito.
    Complimenti a tutti i meraviglianti nemici e amici per il loro tempo dedicato al server e a tutti gli utenti di travian che l'hanno animato con belle e brutte situazioni.

relake

grazie amico! ^^
    mi sono dissociata dal server negli ultimi mesi, ma xkè nu je la facevo +!!!!
    maròòòò troppo lungo!!!!!
    finalmente è finito e posso dire addio al mio acco bannato che erano mesi in standby :P

ringrazio tutte le persone conosciute in questo server e anche i "nemici" che mi hanno dato del filo da torcere finchè ho giocato

a presto....per un altro server....magari non t4

maga
    "i granai sono vuoti quindi scuotate e sgoldate nei villi vicino la mera" [cit.]

"ma andate ad infilare i preservativi ai cani randagi su su..." [cit.]

Discepolo L'avatar di Amentia
    Data di registrazione
    12-03-2011
    Ubicazione
    Roma

Predefinito

Ragazzi smettetela, ok? si sta degenerando e lo dico soprattutto ai miei player.
    smettete di scrivere in questo forum che non vale la pena essere bannati per queste provocazioni.

ps. aggiungo: esiste una cosa chiamata google (in assenza di un dizionario cartaceo) per controllare il significato delle parole.
    Ultima modifica di Amentia : 14-03-2012 18:02:33
    "PIU' PARLANO PIU' PENSO CHE SIA PER SPORT"

Data di registrazione
    04-01-2010
    Ubicazione
    100x100 Napoli

Predefinito

Cancellate 2 pagine di insulti e vi assicuro che alcuni di voi rischiano grosso,dateci un taglio e tornate a discutere del server in maniera pacata,ricordatevi che è un gioco

Predefinito

Quote capatosta Visualizza il messaggio
    Cancellate 2 pagine di insulti e vi assicuro che alcuni di voi rischiano grosso,dateci un taglio e tornate a discutere del server in maniera pacata,ricordatevi che è un gioco
    che bravo il nuovo mod
    "i granai sono vuoti quindi scuotate e sgoldate nei villi vicino la mera" [cit.]

"ma andate ad infilare i preservativi ai cani randagi su su..." [cit.]

Pagina 129 di 129 PrimaPrima ... 2979119125126127128129

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)