Pagina 112 di 112 PrimaPrima ... 1262102108109110111112
visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,112 su 1112

Discussione: [Official] Schianti in Mera, Report&Commenti&Rosik!

Novizio L'avatar di carlo91
    Data di registrazione
    12-09-2011
    Ubicazione
    Treviso

Predefinito

ma il prossimo server 2 inizierà tra quanto?

dopo gli esami di quinta? ( che non so quando sono, ma dovrei farli........ )
    server 2 - 5° round T4: carlo91 R3V ---> Vinto il main lo avevo fatto... però non lo ho schiantato perchè lo ho mandato a far gli auguri...

Iniziato L'avatar di andry3001
    Data di registrazione
    22-04-2010

Predefinito

Quote Rastaman Visualizza il messaggio
    puppo sei un grande! big up per Te-O! sante parole.....sto gioco sta diventando uno skifo....x 4 soldatini v dannate l'anima spendete un fottio di soldi e arrivate a fare porcate (vedi quello k ho appena letto dei mess pv letti...delle chat pv pubblicate ecc)....dal 90 in poi è nata una nuova generazione....i bimbi sono + svegli...a 3 anni li vedi gia davanti al pc o a suonare kitarra e batteria meglio di joey jordison....voi (la maggior parte tutti dai 30 anni in su)....ancora a litigare x ki ha + tk o x ki vince il server....x aver pattato con monti e bossi mauhauahauhau che cosa ridicola ^^ w i sani sfottò...lo spamm e gli insulti gratuiti a teo....questo è giocare...e se crepare dalle risate x 8 mesi vuol dire xdere a fine server...bhe son + k contento ...e ora come dice teo : fanxxxx a tutti ! mauahuahau

Quoto rasta... lo Scars player
    il divertimento e il gruppo è alla base del gioco..... la vittoria fa solo corredo
    Nato nel Server 2 FD_SSC
    S2.it main non artetruppato http://travian-reports.net/it/report/349970fe336
    ultimi server:
    Sever 2x.ComF Rivendell - N.Ø.A/ UØLLAS WIN

Pagina 112 di 112 PrimaPrima ... 1262102108109110111112

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)