visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con i messaggi in entrata

Novizio
    Data di registrazione
    12-02-2011
    Ubicazione
    como

Angry Problema con i messaggi in entrata

cari ragazzi..

ho un problema penso di quasi tutti con sto t4 cho più cho meno ma ora deve finire subito..

in messaggi in entrata (ricevuti) nel s3 it mi salva solo 34 messaggi e gli altri LI CANCELLA AUTOMATICAMENTE (il 35# cancella quello meno recente e così via)

il fatto è che

1 non è normale e inaccettabile

2 pago 10 gold per leggere 99 mex in ogni pagina e non solo 34 e gli altri sono irrecuperabili

3 facendo il responsabile push ricevo tipo 40/50 messaggi al giorno se non anche qualcosa in piu..

vabbe voi direte: questo è pazzo sta in share e gli altri GLI altri del acco cancellano i mex

no è impossibile in quanto sono da solo x due giorni e ho verificato il problema

ho contattato il mh in game e non se lo spiega..

oppure direte

perché non se li salva in archivio e smette di lamentarsi?

semplice se io pago un servizio ne usufruisco come meglio voglio e se ce scritto che devo avere 99 mex per pagina e me ne fa solo 34 mi fa già arrabbiare

poi se un player col mio stesso problema non si può permettere il plus che fa con solo 34 messaggi per pagina,e magari ha un incarico anche lui importante?

vi prego di risolvere questo problema alla svelta..

joy

Predefinito

ci sono dei problemi, con i prossimi aggiornamenti saranno sistemati.
    L'archivio funziona bene, potrebbe valutarla come alternativa per salvare i messaggi importanti.
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    CHAT Ufficiale di Travian.it

Novizio
    Data di registrazione
    12-02-2011
    Ubicazione
    como

Predefinito ancora problemi..

ancora non ci siamo pero'..

l'aggiornamento ora mi permette di vedere piu messaggi (da 34 a 55)

ma nn vanno oltre la 1° pagina ancora e non raggiungono la promessa del plus account (99 mex er pagina)

cioe avere solo una pagina di mex e' deprimente

joy

Novizio
    Data di registrazione
    12-02-2011
    Ubicazione
    como

Predefinito ufffff

e mo sta diventando pesante pero'..

mi si salvano solo 50 messaggi..

e in piu mi sta scadendo il plus e non ho i gold per rinnovare e usare l'archivio.. che faccio??

risolvete perche e' un macello assurdo.. ricevo piu di 40 mex (di cui 10 perche razzio le oasi di alleati XD) al giorno se non di piu...

joy

Maestro L'avatar di pkx
    Data di registrazione
    25-12-2008
    Ubicazione
    Ge ma Me

Predefinito

Ha ricevuto una risposta dal Multihunter in quanto si occupa di questo ed anche dall'Admin.

Si ritiene soddisfatto e posso chiudere il thread oppure ha bisogno di altre informazioni ?

Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui: T4 Answers ///// T3 Answers
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Novizio
    Data di registrazione
    12-02-2011
    Ubicazione
    como

Predefinito

beh le risposte sono state quelle di aspettare..

aspettata piu di una settimana e il problema non e' risolto.. i messaggi piu vecchi di 24 ore si cancellano AUTOMATICAMENTE..

non e' normale me ne sono accorto ora che quello piu vecchio era di ieri pomeriggio alle 14..

ora (3 ore dopo che ho riloggato) si sono cancellati tutti quelli prima delle 17.. tra poco di certo si cancellano gli altri.. e non diamo la scusa che me li cancellano i miei sharer che sono solo come un cane in acco..

risolvere il problema o mi pagate il plus gold per archiviare tutti i messaggi che mi servono ed evitare dunque che mi vengano cancellati da soli (nell'archivio quelli vecchi si salvano)

joy

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)