Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 29697576777879
visualizzazione dei risultati da 781 a 786 su 786

Discussione: Motori

Predefinito

Quote Dazzy Visualizza il messaggio
    Che bello internet, risparmiati 300 euro (se continua a funzionare)

http://www.sicurauto.it/forum/viewto...102816#p102816
    al contrario invece rischi giusto un incidente, value

Maestro L'avatar di Ribox
    Data di registrazione
    03-07-2008
    Ubicazione
    in the sky

Predefinito

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    al contrario invece rischi giusto un incidente, value
    andare senza servosterzo è il massimo per i tricipiti, e avrebbe risparmiato più di 300€
    ♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

Buona sera, sono in cerca di una golf 7 1.6 110cv, oggi mi sono fatto un giretto e due concessionarie su due mi hanno fatto lo stesso preventivo, ovvero 23.500€ per una golf highline con pacchetto executive, di listino costa sui 29.200 non male come sconto no?
    Sono tutte in pronta consegna perchè vogliono finirle prima di mettere in commercio il modello restyling...

P.S: Ah ce ne anche una a 24.700 ( listino 31.300 ) con fari xeno pacchetto led e roba varie per quanto riguarda le luci... se scende a 24.000 opto per questa che è pure bianca che mi piace di più, mentre le altre posso scegliere tra silver e tungsteno

che dite?

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio
    Buona sera, sono in cerca di una golf 7 1.6 110cv, oggi mi sono fatto un giretto e due concessionarie su due mi hanno fatto lo stesso preventivo, ovvero 23.500€ per una golf highline con pacchetto executive, di listino costa sui 29.200 non male come sconto no?
    Sono tutte in pronta consegna perchè vogliono finirle prima di mettere in commercio il modello restyling...

P.S: Ah ce ne anche una a 24.700 ( listino 31.300 ) con fari xeno pacchetto led e roba varie per quanto riguarda le luci... se scende a 24.000 opto per questa che è pure bianca che mi piace di più, mentre le altre posso scegliere tra silver e tungsteno

che dite?
    Macchina da plebei da svendere con offerte apposite per attrarre proletari.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Maestro L'avatar di Ribox
    Data di registrazione
    03-07-2008
    Ubicazione
    in the sky

Predefinito

Quote Luchass Visualizza il messaggio

che dite?
    è la prima auto che compri?
    non le vende nessuno a prezzo di listino
    ♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

Quote Ribox Visualizza il messaggio
    è la prima auto che compri?
    non le vende nessuno a prezzo di listino
    Io personalmente si, comunque so che nessuna macchina viene acquistata mai al prezzo di listino, ma di sicuro non ti faranno mai uno sconto dal 20 al 22% circa... se tipo di listino è 31.5k o 29.5k ti faranno massimo 28k e 26k non di meno... queste golf sono in pronta consegna e devono venderle per forza perchè:
    1) Tra un mese esce quella con il restyling
    2) Non produco più le golf "vecchie"

Sto mese c'è un extra bonus di 2500€ "regalati da volkswagen" ti regalano il pacchetto executive(1.100€) cioè sensori ant e post navigatore e mirror pack, più sconto concessionario arriviamo al prezzo che ho indicato nel primo post a me non sembra affatto male... prima di andare a fare il preventivo pensare di uscire con minimo minimo 25.5k non di meno, mi sono stupito quando ho visto 23.5k... poi sempre volkseagen finanzia 5000€ a tasso zero meglio di così
    Poi che non piaccia la macchina, che si pensi 23.5k siano troppi ecc ecc quello è un altro paio di maniche

Ah, dopo non so se è vero ma il tipo mi ha fatto vedere al pc che con il prezzo di 23.500 il loro guadagno come concessionario è intorno a 600-650€ quindi magari ho ancora un 100€ di margine da far scalare però neanche troppo...
    Ultima modifica di Luchass : 12-02-2017 08:42:18

Pagina 79 di 79 PrimaPrima ... 29697576777879

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)