Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Soddisfazioni

Discepolo L'avatar di Morgana.
    Data di registrazione
    23-09-2011

Predefinito Dedicato ai durex

Quote Highlord Visualizza il messaggio
    Non mi metto a fare analisi, la mia soddisfazione va nell'aver trovato un ally, anzi 4 ally splendide e collaborative pur non essendosi mai conosciuti prima.
    Contenti di non aver vinto, anche se a qualcuno lo cosa non entrava in testa, non ce ne importava nulla di vincere, o meglio abbiamo fatto quanto potevamo per arrivare il pi¨ in alto possibile da soli senza l'ansia della vittoria ad ogni costo e la cosa pi¨ bella sono stati i commenti dei ragazzi quando siamo usciti dalla ww..upv, nessun rammarico anzi...
    In bocca al lupo a chi prosegue con travian, il sottoscritto chiude qui dopo anni di soddisfazioni. giramenti di balle e tanti amici conosciuti
    Tes˛ lo sai faccio fatica a darti ragione ma non posso fare altrimenti... :P

Ci avrebbe fatto piacere vincere sicuramente, ma il clima familiare e le relazioni che si sono create in ally sono state altrettanto soddisfacenti.
    Il bello di travian almeno per me, lo dico sempre lo so, Ŕ il lato umano e le persone che incontri ogni volta e con le quali trascorri alcuni momenti della tua giornata in maniera spensierata. Il gioco in sŔ una volta finito un server Ŕ ripetitivo e noioso, quello che lo rende affascinante sono proprio le persone.

Mai come questo server abbiamo avuto un'ally unita e collaborativa e con ogni player si Ŕ stabilito un buon rapporto di reciprocitÓ, anche le altre 3 ally durex hanno dato il loro contributo e sono state sempre presenti.

Lo dedico a tutti i durex, per ricordare i tanti momenti vissuti insieme e per quelli che verranno.
    http://www.youtube.com/watch?v=YDHDRdl1zA8

baci sparsi
    Morgana
    Omaggio ad un grande che da sempre ha accompagnato i miei momenti pi¨ importanti...

https://www.youtube.com/watch?v=iPG990H9NjM

Highlord
    Guest

Predefinito

Quote Morgana. Visualizza il messaggio
    Tes˛ lo sai faccio fatica a darti ragione ma non posso fare altrimenti... :P
    E come al solito ti ho anticipato...come farai senza di me

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)