Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pallavolo

Conoscitore
    Data di registrazione
    19-05-2010

Predefinito Pallavolo

Qualcuno/a pratica questo stupendo sport di squadra?

Predefinito

Approvato.

TDK
    Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui:

« O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. »

Iniziato L'avatar di LUCA_GE
    Data di registrazione
    08-01-2009
    Ubicazione
    GENOVA, Albaro

Predefinito

Quote sononabbo:) Visualizza il messaggio
    Qualcuno/a pratica questo stupendo sport di squadra?
    Ho giocato a Beach Volley due volte quest'estate
    La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

Predefinito

ho partecipato e vinto un torneo di beach un paio di mesi fa a lignano e mi sono divertito molto mi è dispiaciuto essere troppo grande per dedicarmici totalmente

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Ritornando al topic (che riguarda la pallavolo e non il beach volley): ci ho giocato anni fa per il liceo ma nonostante mi piacesse non ho mi ci sono mai impegnato più di tanto.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Predefinito

frc. Lo sport è vita.

Cmq non credo sia il caso di aprire un 3d per il beach dato che parliamo quasi dello stesso sport ne va bene uno per entrambi

Conoscitore
    Data di registrazione
    19-05-2010

Predefinito

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    frc. Lo sport è vita.

Cmq non credo sia il caso di aprire un 3d per il beach dato che parliamo quasi dello stesso sport ne va bene uno per entrambi
    Si penso vada bene... Comunque qual é la cultura del volley maschile nelle vostre città ?
    Da me viene considerato un sport terziario e non alla pari con calcio e basket , nonostante sia quello piu praticato nelle scuole e questo mi fa arrabbiare dato che come schemi , tecnica e difficoltà non é da meno al calcio ed al basket , ma tutti pensano sia uno sport facile e da prendere sotto gamba...
    Molto probabilmente anche per il fatto che il contatto fisico in questo sport sia nullo...

Guru L'avatar di cicero87
    Data di registrazione
    03-02-2007
    Ubicazione
    Freigeist

Predefinito

Si penso vada bene... Comunque qual é la cultura del volley maschile nelle vostre città ?
    Da me viene considerato un sport terziario e non alla pari con calcio e basket , nonostante sia quello piu praticato nelle scuole e questo mi fa arrabbiare dato che come schemi , tecnica e difficoltà non é da meno al calcio ed al basket , ma tutti pensano sia uno sport facile e da prendere sotto gamba...
    Molto probabilmente anche per il fatto che il contatto fisico in questo sport sia nullo...
    È dannatamente complicato invece sia per schemi di gioco che per tecnica necessaria a non sfigurare. Il contatto sarà quasi nullo ma se ti arriva un bel servizio in faccia è una bella sventola.
    Quote figuz Visualizza il messaggio
    Non sia preda dell'affannoso gravame dell'ignoranza, si limiti ad apprendere la sua lingua e a ringraziarmi per averla illuminata.
    Lodi, lodi all'esimio figuz che cotanta insipienza condivide con sicumera perché chiunque possa giovarne.
    Seeking nothing, he gains all;. Foregoing self, the Universe grows “I”.

Die Stimme der Vernunft ist leise.

Conoscitore L'avatar di berta
    Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

È dannatamente complicato invece sia per schemi di gioco che per tecnica necessaria a non sfigurare. Il contatto sarà quasi nullo ma se ti arriva un bel servizio in faccia è una bella sventola.
    concordo

e per gli schemi, ce ne sono moltissimi, è più complesso del calcio secondo me .

Discepolo L'avatar di LargeHadronCollider_
    Data di registrazione
    07-03-2009
    Ubicazione
    Altro Luogo

Predefinito

da me il volley sia maschile che femminile è molto praticato, molti miei amici ci hanno giocato e un paio sono anche andati alla Sisley
    cicero87: I tuoi concetti di figaggine producono gente che d'estate nonostante i 30 gradi all'ombra si veste con la mimetica e gira video in garage mentre balla hare hare yukai: cioè dei mostri. Se ti trattenessi l'umanità te ne sarebbe grata.
    -NIHIL VERUM NISI MORS. ET MORS, PRINCIPIUM EST.
    -ABYSSUS ABYSSUM INVOCAT
    -DENY THE OBVIOUS, UPHOLD THE INANE!
    ---------------------

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)