Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: Main non schiantati

CapaTosda
    Guest

Predefinito

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Non conta quanto sia grosso ma come lo usi! [cit. Siffredi]
    Tornando al game, beh, che dire, se per maxus quei main sono normali, io rispondo che ogni cosa è relativa, anche in questo caso, considerando che le mie 4 caprette con meno di 5k cata hanno azzerato la mera a pochi secondi dalla fine del server chissà cosa avrebbero fatto quei main a suo dire "modesti"
    rino lascia perdere,cerca punti per poter evadere dalla dura realtà,l'ultima riga della mia firma racconta del nostro server,mo sta a lui decidere se è stato troppo scarso lui,o se siamo stati troppo bravi noi

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Sempre che corri in aiuto tu, ma lasciami ownare da maxus ancora un po', in fondo l'ha detto già altre volte, che ultimamente è consuetudine ownarmi, perchè togliergli questa soddisfazione?

Illuminato L'avatar di mikyvr
    Data di registrazione
    16-02-2010

Predefinito

ma il main di narse ?
    e io voglio vedere il record arieti

(continuo a non capire, 4bele, del team caffè, è ancora uollas? non avevate detto che aveva fatto casini ed era scomparso ?)

Maestro L'avatar di vice
    Data di registrazione
    11-09-2011
    Ubicazione
    ()

Predefinito

Quote CapaTosda Visualizza il messaggio
    rino lascia perdere,cerca punti per poter evadere dalla dura realtà,l'ultima riga della mia firma racconta del nostro server,mo sta a lui decidere se è stato troppo scarso lui,o se siamo stati troppo bravi noi
    Confermo la vittoria schiacchiacciante, ma al contempo penso che maxus abbia fatto molto bene, non ha fatto startare 1k di player come voi ed ha cercato di arrabattarsi come poteva (i gT storici erano pochi) , neanche narse avrebbe fatto meglio
    adesso mi flammerai, ma vorrei vedere come fareste partendo dal nulla
    Caporal------

niente neanche qui ammetti che ti ho insegnato qualcosa sei un blef

CapaTosda
    Guest

Predefinito

Quote vice Visualizza il messaggio
    Confermo la vittoria schiacchiacciante, ma al contempo penso che maxus abbia fatto molto bene, non ha fatto startare 1k di player come voi ed ha cercato di arrabattarsi come poteva (i gT storici erano pochi) , neanche narse avrebbe fatto meglio
    adesso mi flammerai, ma vorrei vedere come fareste partendo dal nulla
    Eravate 2 settori,il doppio dei player che avevamo noi,non c'è bisogno di flammare,la matematica non è un opinione

Maestro L'avatar di vice
    Data di registrazione
    11-09-2011
    Ubicazione
    ()

Predefinito

Quote CapaTosda Visualizza il messaggio
    Eravate 2 settori,il doppio dei player che avevamo noi,non c'è bisogno di flammare,la matematica non è un opinione
    Suvvia, che apporto ha dato il nostro settore?
    Sinceramente non abbiamo contribuito quasi niente , probabilmente, restando soli avremmoi rooto di più le @@
    Caporal------

niente neanche qui ammetti che ti ho insegnato qualcosa sei un blef

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)