Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051
visualizzazione dei risultati da 501 a 509 su 509

Discussione: Fase mera?

Iniziato L'avatar di Furios01
    Data di registrazione
    27-08-2010
    Ubicazione
    Castello al 20

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di smetterla di insultarvi perchè ve lo faccio passare male so fine server.
    Io pere conosco solo quelle da mangiare e non ne voglio sentire di altri tipi; pagliacci conosco solo l'ally e i loro componenti si chiamano "componenti dell'ally pagliacci" se volete potete abbreviare in CDP.

A buon intenditor poche parole.

milka
    io inizierei a tirare fuori cartellini a gogo, vedrei bene un gian bannato xD(ovviamente detto con ironia "è l'unico che ci capisce qualkosa qui dentro xD") , e una medaglia la darei al player che ha mandato 16k cata in marcia sul natar .....
    server in corso:
    piero acid s9 vinto
    grillo parlante s. beta perso
    dika krigome comf VINTO UOLLAS MONDIALE 22/03/2014 14:53
    dika Siesta speed t3,6 deletato x noia
    Dika Krigome comf qual mond w4ll4ce over the top terminato
    The white dog finals
    the white dog s1 w4ll4ce

s8 T3.6 main missione
    http://travian-reports.net/it/report/3284130af94
    speed uk (uollas)
    http://imageshack.us/photo/my-images/594/mainuk.jpg/
    qual. mondiale (uollas)
    http://travian-reports.net/hu/report/823622a1aa4

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote milka Visualizza il messaggio
    Vi consiglio di smetterla di insultarvi perchè ve lo faccio passare male so fine server.
    Io pere conosco solo quelle da mangiare e non ne voglio sentire di altri tipi; pagliacci conosco solo l'ally e i loro componenti si chiamano "componenti dell'ally pagliacci" se volete potete abbreviare in CDP.

A buon intenditor poche parole.

milka
    Hh va in firma
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Dark <3 Visualizza il messaggio
    Hh va in firma
    E' giusto cosi
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Illuminato L'avatar di milka
    Data di registrazione
    09-02-2007

Predefinito

Quote PiBiRo Visualizza il messaggio
    E' giusto cosi
    Si a parte che la firma così' gli sfora!
    .......................................

Il vostro thread in sharing è stato cancellato e non sapete il perchè?Cliccate qui..*qualcuno urlò:«QUI CI VUOLE SuPeR MiLkA!»*
    Avete mai pensato di usare il tasto Cerca?(+Istruzioni)

Hai una domanda? Puoi trovare la risposta nelle ANSWERS..[12:04:13 PM] Saw_enigmista: buongiorno capo admin forum mega galattico con i razzzi missile admin O_O

Conoscitore L'avatar di xHUNTERx
    Data di registrazione
    10-02-2012

Predefinito

Quote ccav1881 Visualizza il messaggio
    in quel momento del server eravamo ancora armor armor, ma visto lo scazzo avevamo deciso di buttare via il server lascindo un segnale cioè falsando la classifica attacchi. poi scoprendo che altra gente doveva liberarsi del main abbiamo fatto 2+2 e abbiamo visto che conquista era fattibile..
    Come ti ha scritto morgana prima ci sono dei valori che molta gente mette davanti ad una scritta vittoria/sconfitta.
    quando questi valori vengono a mancare di vincere te ne frega propio niente..
    Avremmo potuto deletare penserai tu. ti rispondo che anche se molti se lo dimenticano.. questo è un gioco e ci sono molti modi per giocare e divertirsi, se devo vincere a tutti i costi, non è piu' un gioco ma diventa agonismo e fa cambiare molte cose. noi abbiamo scelto di giocare cosi' e ci siamo divertiti.

Faccio pubblicamente le mie congratulazioni ad esmeralda e ale che hanno portato la meraviglia liv 100 e mi scuso per non averli fatti prima (il fatto è che mi stavo divertendo troppo con xhunterx .. mea culpa )

Eri il capo di un ally è sei stato buttato fuori su 60 player quelli che ti hanno seguito 7 multiaccount 3 player... Se la tua ally non ti ha seguito credo che la cosa sia abbastanza chiara non sono io a dire che non vali nulla è ciò che è successo che lo dimostra per quanto riguarda le mie reazioni sai solo tu a che ti riferisci io sto bello rilassato e tranquillo mi sono divertito tanto anche io quando ti abbiamo preso lo spione e se non partivi ti missionavamo anche. Comunque ti ripeto tu hai perso, io ho vinto sei stato buttato fuori dai kaos perché eri l'unico capo ally ad avere 30 villi e a pusharsi dai villi in zona grigia che venivano pushati da tutta la confederata le risorse dei player... Perché i tuoi 30 villi non ti bastavano... E' stato proprio per questo che sei stato mandato fuori come hai detto tu ci sta un limite a tutto lealtà, rispetto (visto i vari insulti scritti sulle capitali e nei profili) e tu e i tuoi amichetti che avete 40 anni a testa che insultate le persone per un gioco vieni a parlarmi di rispetto? Io dico che sei un pulcinella perché fai ridere e tu ci riesci come nessun'altro... Non devi prendertela magari fai carriera. Poi io sono sempre dell'idea che da dietro ai computer siamo tutti bravi a scrivere, poi nella vita reale quando le persone sì guardano in faccia cambia tutto... Mera gio su cui sei andato fra l'altro non era nemmeno una mera così era la mera che tu quando eri nella tua EX ally sostenevi e continui a parlare di rispetto regole e razzate varie, altra cosa che fa ridere è che mentre pattavi sotto banco con i matti che poi hanno pattato con noi ci sei venuto a chiedere un PDC dai credendo che noi non sapevamo nulla... Avrai anche dei principi ma la dignità non è una delle cose che ne fa parte. Detto questo grande top attaccante ti saluto spero che tu ti goda la tua vittoria. Ciao ciao
    Ultima modifica di xHUNTERx : 24-02-2013 20:37:06
    server 9 - 4°round T4:xHUNTERx (VINTO)
    server 4 - 4°round T4: condor1 -SAINTS-
    tx2.hu - 1°round T4.2:HiSøKa *uollas*
    https://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4
    [15:07:32] dark: andiamo a bombarci le ungheresi :O
    [11:05:45] Marco - xHUNTERx: lo vuoi vedere?
    [11:05:51] capatosta: si si

CapaTosda
    Guest

Predefinito

Al di là di tutte le chiacchiere,complimenti ai vincitori,ma sopratutto grazie xhunterx,mi hai fatto togliere tante belle soddisfazioni

to be continued...

Predefinito

Quote xHUNTERx Visualizza il messaggio
    Eri il capo di un ally è sei stato buttato fuori su 60 player quelli che ti hanno seguito 7 multiaccount 3 player... Se la tua ally non ti ha seguito credo che la cosa sia abbastanza chiara non sono io a dire che non vali nulla è ciò che è successo che lo dimostra per quanto riguarda le mie reazioni sai solo tu a che ti riferisci io sto bello rilassato e tranquillo mi sono divertito tanto anche io quando ti abbiamo preso lo spione e se non partivi ti missionavamo anche. Comunque ti ripeto tu hai perso, io ho vinto sei stato buttato fuori dai kaos perché eri l'unico capo ally ad avere 30 villi e a pusharsi dai villi in zona grigia che venivano pushati da tutta la confederata le risorse dei player... Perché i tuoi 30 villi non ti bastavano... E' stato proprio per questo che sei stato mandato fuori come hai detto tu ci sta un limite a tutto lealtà, rispetto (visto i vari insulti scritti sulle capitali e nei profili) e tu e i tuoi amichetti che avete 40 anni a testa che insultate le persone per un gioco vieni a parlarmi di rispetto? Io dico che sei un pulcinella perché fai ridere e tu ci riesci come nessun'altro... Non devi prendertela magari fai carriera. Poi io sono sempre dell'idea che da dietro ai computer siamo tutti bravi a scrivere, poi nella vita reale quando le persone sì guardano in faccia cambia tutto... Mera gio su cui sei andato fra l'altro non era nemmeno una mera così era la mera che tu quando eri nella tua EX ally sostenevi e continui a parlare di rispetto regole e razzate varie, altra cosa che fa ridere è che mentre pattavi sotto banco con i matti che poi hanno pattato con noi ci sei venuto a chiedere un PDC dai credendo che noi non sapevamo nulla... Avrai anche dei principi ma la dignità non è una delle cose che ne fa parte. Detto questo grande top attaccante ti saluto spero che tu ti goda la tua vittoria. Ciao ciao
    marchino insegnagli un po' di vita.....tu hai 17 anni ma non ti legano nemmeno le scarpe!!!!!!!!!!!!
    parlano di ideali, regole, rispetto ma non sanno il significato di queste parole. questo è un gioco e noi lo abbiamo interpretato come tale, loro invece hanno preso tutto sul personale dimostrando che l'età anagrafica a volte non conta!!!!
    complimenti ancora per il tuo comportamento....vanne fiero perchè chi ti conosce sa che sei una gran brava persona coretta e onesta.
    non perdere tempo con questi rosiconi perchè noi abbiamo vinto e loro non sono mai stati degni di essere nostri avversari. hanno provato in tutti i modi a fermarci come hai detto te ma non ci sono riusciti perchè tutti sanno che persone di basso profilo sono.
    prima la storia artefatti, poi la questione mera, dopo ancora la MIA ally kaos e vogliamo continuare con l'infuso, lo spione, gli accordi con morgana, i patti sottobanco con i matti, gli schianti ad minchiam

MAI UNA VOLTA IN UN ANNO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE PERSONE CHE CREDONO AGLI IDEALI CHE DICONO DI AVERE........QUESTO E' CCAV E CHI GLI E' ANDATO DIETRO................

COMPLIMENTONI PERDENTEEEEE

Dotto L'avatar di =DH=
    Data di registrazione
    12-01-2011
    Ubicazione
    ex URUK HAI

Predefinito

Al di la delle polemiche, grazie a tutti per il divertimento, nemici/alleati, senza di voi questo lungo e interminabile server non sarebbe stato possibile ( nel senso buono )

Discepolo L'avatar di TitoNovioFausto
    Data di registrazione
    25-12-2010
    Ubicazione
    Umbria

Predefinito

Ma gli Armati hanno ancora il coraggio di parlare ???
    Server 6 2009/2010: La prima volta non si scorda mai. Folle e temerario dal primo all'ultimo giorno!!!

Server 9 2010: Un avventura indimenticabile:
    Come si possono raidare milioni di risorse senza farm alleate accomodanti...

Server 6 2010/2011: Roba da professionisti (in sharing col maestro dedalo):
    Cucù...BOOM!!!:

Server 9 2010/2011 Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 414748495051

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)