visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda :)

Novizio
    Data di registrazione
    10-11-2012

Predefinito Domanda :)

Quando inizia il nuovo server speed ?? e soprattutto come funziona, io non ho mai giocato ai server speed.. grazie mille

Illuminato L'avatar di Umby
    Data di registrazione
    19-03-2008
    Ubicazione
    brumal Novara

Predefinito

Quote Saad Visualizza il messaggio
    Quando inizia il nuovo server speed ?? e soprattutto come funziona, io non ho mai giocato ai server speed.. grazie mille
    Quando inizierà non è ancora noto. Lo si giocherà come un server normale, ma più velocemente. Finirà presumibilmente entro 200 giorni, quando i giocatori o i Natar avranno portato un edificio Meraviglia a livello 100
    Umby ^^
    C'est mon avis et je le partage.
    It's my opinion, and I share it.
    Questa è la mia opinione e io la condivido.
    (Henri Monnier)

Divinità L'avatar di Pibiro
    Data di registrazione
    04-03-2007
    Ubicazione
    Ovunque

Predefinito

Quote Umby Visualizza il messaggio
    Quando inizierà non è ancora noto. Lo si giocherà come un server normale, ma più velocemente. Finirà presumibilmente entro 200 giorni, quando i giocatori o i Natar avranno portato un edificio Meraviglia a livello 100
    Umby i dubbi tremano al solo pensiero di ritrovarsi di fronte a te, tu sei il terrore di ogni dubbio Travianistico
    IO devolvo l'8x1000 alla chiesa Cattolica.

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    lavorare sulla propria concentrazione e sul benessere mentale è tutto meno che tempo perso
    Quote cicero87 Visualizza il messaggio
    Posso fare entrambe le cose aggiungendone una terza quando sono sul wc. Nessun bisogno di meeting religiosi.

Dotto
    Data di registrazione
    20-11-2009

Predefinito

Quote Umby Visualizza il messaggio
    Risposta data.

Vi ricordo che,se avete dubbi o domande inerenti al gioco,potete consultare TRAVIAN ANSWERS o in alternativa utilizzare la sezione Domande.

La data d'inizio del prossimo server speed,quando sarà il momento,verrà annunciata nella sezione Informazioni sui server

Sezione errata,

Chiudo.
    dados,
    TravianIT - User

Hai una domanda?
    È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)