Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707677787980
visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 800

Discussione: [Official] Attacchi, Raid, Falangiate, Ninjate, Murate, Schianti, report vari...

Iniziato
    Data di registrazione
    02-12-2010

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    sei serio? ti sembrano domande da fare?

io in 2 mesi non ho visto proporsi nessuno.. quando hai avuto da fare con i 2t non hai mai chiesto il permesso a me.. ergo tu stesso non mi ritenevi capo... qundi vedo dura sostenerlo anke da parte tua..

io non ho fatto appunti a nessuno.. come OFU(lui giustamente eh.. non è una critica) quando mi ha visto parkare su un ak.. come anche tu 2 gg fa ti sei sentito in dovere di dar il consenso al parcheggio... come un capo ak... non credo che massi ti avesse chiesto qualcosa.
    bhè per forza non hai sentito nomi, quando ti hanno chiesto quali erano le tue intenzioni, nonostante le mezze conversazioni copiate in mc, avevi detto che continuavi e nessuno voleva ''spodestarti''

solo che hai messo davanti il tuo ego alla confederata, e non hai lasciato nemmeno che qualcun'altro potesse fare al posto tuo...
    e a questo punto spero che anche ofu si faccia sentire visto che sta diventando la mia parola contro la tua

se ti riferisci alle missioni e alle batterie in mera dei 2t che sono partite(tranne quest'ultima) è tutta gente che mi ha contattato in privato perchè da quando me ne sono andato in 2t non si è piu mosso nulla, e ho cercato di organizzare qualcosina anche per loro.
    si vede come ti interessano i tuoi player
    cosi come mi è stato chiesto da molti di rientrare e tornare ad organizzare, molti hanno continuato a scrivermi per il giro truppaggio, muri e sittaggi XD
    forse quindi non ero l'unico a non vederti come capo o vederti come un capo che pensa solo al truppaggio sul suo acco per un record personale, totalmente inutile ai fini del server.
    era piu importante il tuo record dei main altrui? almeno gli altri che potevano muovere senza aspettare il penultimo giorno di server era meglio farli truppare di piu non trovi?
    ma non era forse nelle tue priorità, per questo dico che hai dato il contentino ai tuoi a fine server
    cosi come non ricordi che ho dovuto iniziare a organizzare missioni non perchè me l'hai chiesto tu o perchè volevo farlo io, ma perchè tu non lo facevi e i delete per noia stavano dilagando, la zona grigia era perennemente missionata e il capo confederata rispondeva che tanto danni non ne avevamo subiti (l'unico acco della zona grigia che hai sitterato quando erano tutti sotto attacco, 24 ore dopo era in delete... ma sei qua a vantarti di non si sa cosa)

per quanto riguarda il park in ak che dire...
    non avevo i tuoi 1k di parcheggi e le truppe me le sfamavo io, in piu prima dello schianto avevo il main di un ak croppato in park sui miei villi e le cata di un 2t sul villo sotto caccia dove parcheggiavo per avere consumo dimezzato e mi pushavo il mantenimento a differenza di altri che hanno bisogno di appoggiare ovunque e con artefatti grano in acco... ma che poi si vantano di fare main da record ahahahaaa

quindi anche qua si parla di buon senso, cosa che a te a quanto pare manca, per cui non ha senso parlarne con te

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote franz87 Visualizza il messaggio
    bhè per forza non hai sentito nomi, quando ti hanno chiesto quali erano le tue intenzioni, nonostante le mezze conversazioni copiate in mc, avevi detto che continuavi e nessuno voleva ''spodestarti''

solo che hai messo davanti il tuo ego alla confederata, e non hai lasciato nemmeno che qualcun'altro potesse fare al posto tuo...
    e a questo punto spero che anche ofu si faccia sentire visto che sta diventando la mia parola contro la tua

se ti riferisci alle missioni e alle batterie in mera dei 2t che sono partite(tranne quest'ultima) è tutta gente che mi ha contattato in privato perchè da quando me ne sono andato in 2t non si è piu mosso nulla, e ho cercato di organizzare qualcosina anche per loro.
    si vede come ti interessano i tuoi player
    cosi come mi è stato chiesto da molti di rientrare e tornare ad organizzare, molti hanno continuato a scrivermi per il giro truppaggio, muri e sittaggi XD
    forse quindi non ero l'unico a non vederti come capo o vederti come un capo che pensa solo al truppaggio sul suo acco per un record personale, totalmente inutile ai fini del server.
    era piu importante il tuo record dei main altrui? almeno gli altri che potevano muovere senza aspettare il penultimo giorno di server era meglio farli truppare di piu non trovi?
    ma non era forse nelle tue priorità, per questo dico che hai dato il contentino ai tuoi a fine server
    cosi come non ricordi che ho dovuto iniziare a organizzare missioni non perchè me l'hai chiesto tu o perchè volevo farlo io, ma perchè tu non lo facevi e i delete per noia stavano dilagando, la zona grigia era perennemente missionata e il capo confederata rispondeva che tanto danni non ne avevamo subiti (l'unico acco della zona grigia che hai sitterato quando erano tutti sotto attacco, 24 ore dopo era in delete... ma sei qua a vantarti di non si sa cosa)

per quanto riguarda il park in ak che dire...
    non avevo i tuoi 1k di parcheggi e le truppe me le sfamavo io, in piu prima dello schianto avevo il main di un ak croppato in park sui miei villi e le cata di un 2t sul villo sotto caccia dove parcheggiavo per avere consumo dimezzato e mi pushavo il mantenimento a differenza di altri che hanno bisogno di appoggiare ovunque e con artefatti grano in acco... ma che poi si vantano di fare main da record ahahahaaa

quindi anche qua si parla di buon senso, cosa che a te a quanto pare manca, per cui non ha senso parlarne con te
    ah si spero anche io che ofu arrivi... ho detto che sarei tornato capo solo dopo aver visto i tuoi amici fuori dalle 2t... purtroppo chiken enomi e powa erano ancora in 2t.. ergo non ho potuto confermare di rimanere
    le mie intenzioni erano quelle di far il traghettatore e cosi è stato.. spero anke io che ofu confermi
    ergo non era un concetto di interessamento ai player.. ma semplicemente mi ero dimesso.. per i muri c sn sempre stato.. anche perche se non c'ero io tu sicuro non avresti potuto aiutare.. altra cosa non ho mai visto un messaggio di muro ne tuo ne dei tuoi amici.. copiamelo per favore.. se non e vero (mera e villi del meravigliante apparte)
    giri artefatti.......... lol si mi hai dato una mano.. quello hai fatto ti ricordo i gg gm.. non esiste solo il truppa

n2 il truppa ... hai da parlare? se c'è un account ke ha potuto truppare come me col truppaggio sei tu.. dovresti solo tacere..

n3 sempre truppa.. era meglio farli truppare di piu guarda i giri dei truppaggi parlano loro, la gente non lo voleva piu a momenti... non c'è stato un solo player ke non abbia truppato nelle sue potenzialità... ah si tu.. ti salva giusto il secondario..

come ho detto nel caso di cattivo.. chi tace acconsente.. quindi se non volevo che missionassi te l'avrei detto esplicitamente.. bravo ke ti ci sei messo.. te l'ho sempre detto e te lo confermo

hai tirato fuori solo te e iuricam.... ops uno che aveva le tue truppe parcate... ki sarebbe partito in privato chiken? si si ti ha contattato in privato..... priivatissimamente direi..

per la prima batteria su abbi in realtà ti ho dato io i nomi o non ci ricordiamo? perche neghi l'evidenza

le mie intenzioni erano quelle di far il traghettatore e cosi è stato..

"dimezzato e mi pushavo il mantenimento a differenza di altri che hanno bisogno di appoggiare ovunque e con artefatti grano in acco... ma che poi si vantano di fare main da record ahahahaaa"

ripeto iuricam... tu hai avuto bisogno di parcheggiare con 340k di main.... diciamo 550 totali considerando il secondario e il 3/4 ? figurati io arrivo a 1,2kk il doppio forse di piu... anzi sicuramente di piu.. non lo provi finke non lo fai..

"quindi anche qua si parla di buon senso, cosa che a te a quanto pare manca, per cui non ha senso parlarne con te"

e finalmente siamo arrivati al punto adesso spiegami trovando un pò di buonsenso.. cosa hai da lamentarti in un server stravinto? il tuo problema è ke sarghal è arrivato in mera? ma lol

no mi sa ke il tuo problema è ke pensi a me da quando ti svegli a quando vai a dormire mi fa piacere eh sopratutto a pensare che nelle tue ore di veglia non hai altro da fare che rosikare
    purtroppo non sono ricambiate queste attenzioni
    rido anche perche tutte le volte che hai provato a mettermi i bastoni fra le ruote non ci sei riuscito o hai fatto figuracce essendo smentito da miei mp o mc che dimostravano il contrario

ah altra cosa , ho fatto in modo di allungare la conversazione i piu possibile in modo che risultasse noioso leggerla.. come vedi in un modo o nel altro fai sempre quello ke enigmista vuole tu faccia...
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Iniziato
    Data di registrazione
    02-12-2010

Predefinito

il primo pargrafo sulla capitale,, lascia perdere a scavare dove vuoi arrivare a fare la bara al centro della terra??
    ma no fermiamoci prima,non ha senso cambiare discorso... fermiamoci a pensare che un player da solo al primo giro ha portato una cap a 200 e al secondo l'ha azzerata, cosa che l'intera 2t non è stata buona di fare (perchè mancava qualcuno che ha deciso di non partire e ha deciso di mandare troppi main in mera per esser sicuro che non gli si rinfacciasse la sua non partenza per motivi personali)

secondo paragrafo..
    voglia arrivare che io da 2 mesi non so nulla dei main avversari.. non potevo dare fake.. se mi avesse chiesto sparta dove poteva faccare l'avrei mandato a chiedere a te cmq.. perche a differenza tua.. so cosa sei buono a fare e non faccio di erba un fascio con una persona... o bianco o nero.. come te insomma.. M. sai perfettamente che fa spiare solo farm. quindi sai altrettanto che la tua è una boiata.. io non ho fatto spiate? quindi? le ho mai fatte? non sono mai stato sitter dello spione perche dovevo?
    da 2 mesi? e allora prima facevi il prezioso che non li dicevi e non li facevi saltare? ah gia non è carino azzerare i nemici nasconditi

m. so benissimo che fa anche spiate a caccia di main, gli arieti piallati dal tuo acco non son spiate fatte da te e non sei partito tu, e m. come me e altri ha sempre fatto per la confederata, non è lui che tutti diciamo non si applichi, tirarlo in mezzo ora è un pararsi il sederino con chi ti ha parato il sederino fino ad ora
    però per salvarti la reputazione in forum non guardi in faccia nemmeno a lui?
    sminuisci cosi il suo lavoro? gran amico che sei e dire che gli dovresti tanto a vedere l'acco che hai tirato su senza far nulla
    (oltre alle catate per non perdere truppe sui natar ovvio )

sul fatto che non sei mai stato sitter di uno spione ti commenti da solo, lo hai pure avuto in acco lo spione per cui raccontala a chi non sa le cose, addirittura le spiate le chiedevo a m. prima che prendessimo lo spione unico perchè lo avevi sia in acco veloxato 2x, sia sul sitter defender
    ahahahahaaa

nel 3° ricadi ancora nell'ovvio... anche cercando di spiegare l'ovvio.. i main sono andati dove? su un main e su una mera... ovviamente dove potevano andare??
    si ma aspetta, non stai parlando della cosa piu importante...
    in mera ci sono andati per fare un favore a te visto che dalla votazione era saltato fuori che eri tu a dover andare...
    e sulla capitale che senso ha avuto schiantare i main senza azzerare lasciando dei main a casa?
    almeno il tentativo di far sparire il main potevi farlo visto che c'erano altri main fermi no?

4° se il ragionamento non fila.. inutile ribadire il concetto no? tu non hai cercato di spiegare com'è andata... hai cercato di infangare me sul fatto che io non volevo azzerata la capitale.. quindi adesso non scambiamo il soggettivo per l'oggettivo.. ti ripeto con ste robette non mi incarti.. ti serve qualcosa di piu concreto.
    il ragionamento fila... pure tu l'avevi detto, cosa fai ora ti rimangi tutto? XD
    ho cercato di infangarti perchè per l'ennesima volta non sei stato capace di tacere...
    nella posizione in cui ti trovavi, che un main conosciuto è arrivato in mera quando avevi il compito di non farlo arrivare, e con tutti i tuoi main in casa, ti conveniva almeno tacere che facevi piu bella figura
    (anche se lo so, continuerai a sostenere che solo il meravigliante non vuol veder arrivare i main in mera, nonostante le risposte in mc ricevute che chiedevano di andare sui main, chissà come mai)

4° bis , il senso di chi ha truppato da mera è voluto andare in mera chiei a loro perche hanno voluto cosi.. pensaci bene..... quanto mi faceva piu comodo mandarne 1 solo in mera? togliere 2 giorni... ero pure piu felice no?
    no, perchè senza il record non potevi partire... tu hai sperato che chiedendo alla gente volete schiantare in mera o finire con il main in casa, ti rispondessero tutti che volevano andare in mera, qualcuno però ha tirato fuori anche l'altra opzione e hai dovuto arrangiarti mandando alcuni qua e altri la...
    forse non ti sei nemmeno accorto che la mera su cui hai fatto la batteria aveva un catarandom agganciato che nella simulazione prima era stato switchato...
    che senso aveva mandare tanti main che sarebbero andati random se non avessero mirato mera, quando uno solo avrebbe portato mera a 0 e gli altri sarebbero potuti andare ad azzerare main nemici?
    un capo non è chi fa fare quel che vuole ai suoi player, un capo è uno che prende decisioni pensando al bene di tutti...
    la vera domanda è perchè hai dovuto dare questo contentino ai 2t? sarà forse per farti perdonare le mancanze avute fino ad ora?!

4° lol carognate ti spiego fossi andato in mera io avrei fatto una carognata.. perche lasciato gli altri a casa.. avresti facilmente detto cosi.. non l'ho fatto? bene troviamo un buon motivo per incolpare enigmista..
    quanto vittimismo... stai solo raccogliendo quel che hai seminato fino ad ora
    da me c'è un detto, se tutti ti dicono che sei ubriaco è ora che ti metti a letto...
    se sei cosi odiato, chiediti il perchè, non piangere che tutti ce l'hanno con te
    ripeto, hai dovuto mandarli in mera per interessi personali, non importandoti cosa era giusto o no per la conf, per cui con me il vittimismo non attacca

e resta il fatto che in mera potevano andare anche tutti, bastava che il main grosso partisse ad azzerare...
    questo al massimo era sacrificarsi per l'ally, non restare a casa da entrambe le parti
    quella è pigrizia al massimo, e comunque nemmeno quella... era che non potevi ancora partire
    diciamo le cose come stanno no?
    che senso ha continuare a girarci attorno?

5° i moriti sono 2 ... semplicemente avevo in testa il calcolo del ritorno delle cata con tempi veloxati.. e quando ho confermato non ci pensavo.. beh ogni tanto anke io ho una svista può succedere ne hai avute 5/6 tu una mi tocca...
    ahahahaha
    la scusa delle cata non ritirate l'hai usata con me un po di volte quando dovevamo partire assieme a far danni...
    l'altra piu gettonata era che ti eri scordato di fermare i raid...
    usa almeno un po di fantasia e cambia perchè poi se l'errore è sempre quello le malelingue iniziano a pensare che siano scuse

avere 5/6 sviste su una media alta di cose fatte è un conto, averne una ogni volta che c'è da muovere è un'altra... ma son sempre tutte coincidenze no?!

quest'altra cosa non so che punto è... cmq i 2t hanno missionato con te quando eri ancora una persona normale.. quindi se non li faccio muover io ma li fai muovere tu non vedo a loro cosa cambi... poi un giorno me lo spiegherai...
    .
    ma come? se mi hai detto che nessuno mi ha mai chiesto di missionare?! lol sei incoerente allora

quel che ti è stato rinfacciato quando organizzavo le missioni in 2t, era che nonostante te lo avessi chiesto svariate volte, non hai mai fatto un mc per spronare i player a partire e fakkare...
    anzi la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando ho scoperto che nemmeno tu avevi fakkato perchè ti pesava il fondoschiena richiamare le cata dai park, hai una bella faccia tosta a dire che adesso organizzi addirittura
    e ben venga se fosse stato vero, è quel che ti è stato chiesto per mesi da tutti di essere piu partecipe

cosa cambia tra chi li fa muovere, bhe in teoria niente...
    in pratica io ho dovuto iniziare a farli muovere perchè qualcun'altro non lo faceva perchè non aveva tempo, e la moneta con cui l'hai ripagato è stata di non fare nemmeno un mc ogni tanto quando ti veniva chiesto, visto che nessuno mirava a rubarti il posto di capo conf, ma voleva semplicemente far andare bene le cose.
    pure quello ha dovuto fare m.
    c'è da chiedersi come mai con tutto sto poco tempo starti un server al giorno, ma quelli non sono fatti miei

6° se per te la giuristizione in termini di tempi non esiste beh te la spiego.. un main per andare in obliquo ci mette 60 e passa ore per andare e tornare.. se tu non l'hai mai pensata è perche non sai fare quello ke fai...
    per i main visti e saltati grazie a me.. basta controllare i muri ciccio.. altra mancanza della conoscenza di travian.... quella apparte ke è la piu chiara di tutte.... da parte tua.. ti ricordo il motivo della tua entrata in 2t... qualcuno non aveva fatto difese ed aveva iniziato a farsela sotto... come vedi il capo non è propriamente vero che non ha fatto nulla.. io posso dire in questo server di averti salvato il cubo.. tu non puoi dire lo stesso
    mi ricoro anche i bei messaggini dicci come dobbiamo esser trattati che lunedi starta l's1... e questo mi riconduce all'ultimo punto..

il capo ero io... le regole mie.. se io non parlo, il raid di cattivo era giusto. pallini rossi RAIDABILI ammazzava truppe? non erano 20000 alabarde ma 150.. te le rimborsava e stop.. invece tu hai voluto fare superman.. facendo la fine di hancok.... l'eroe combinaguai
    se per te sono cosi importanti le coordinate mi spieghi perchè ho dovuto muovere io stanotte per far saltare un altro main ''sotto la tua giurisdizione''? ahahaha
    come mai finche non ho mosso io da solo abbiamo avuto main nemici in settore? forse perchè ti scordavi di richiamare le cata o fermare i raid come sulla missione di s.? loooooooooooooool

ah a proposito, in 2 abbiamo azzerato una capitale... ti garantisco che sono gli stessi main che servono a far sparire un fuori capitale
    e come gia detto, qualche giorno fa ho azzerato da solo, per cui in teoria anche uno solo basta
    e io il mio schianto in mera gia l'ho fatto, per cui ho sicuramente meno truppe di te

riguardo ai main spiati e saltati mi parli di muri... qua stiamo parlando di main che vanno verso la mera per cui sei fuori argomento, e comunque son curioso, i muri sono stati fatti grazie a te? o sempre grazie a m.?
    se sei cosi forte in difesa perchè le ninjate le chiedevi sempre a me e un altro?
    altra cosa di cui ti vanti a sproposito anche se fuori argomento

e comunque mi pare che chi è arrivato sul 3/4 non sia stato fermato... per cui main sotto la tua giurisdizione ancora ce ne sono
    ma era piu importante murare il tuo velox perchè senza non avresti raggiunto il record o sbaglio?
    il 3/4 che poteva servire in mera visti gli attacchi sulla caccia invece non era importante

cosi come con spione totale in acco hai chiamato muro senza attivarlo con la mera nostra alta e che era ovvio stesse per arrivare una batteria...
    cosi come ti sei tenuto il velox unico per tutta la durata del server quando per missioni sarebbe servito alla confederata e non al tuo record, cosi come hai tenuto arte bloccati per settimane sotto ban e nonostante i player 2t che mi scrivevano che non ricevevano piu i truppaggi, dallo sban guarda caso se ne era liberato uno al volo

mi vieni a rinfacciare 3 muri chiesti in ally? si vede che non sai come funziona travian, esistono gli offender e i defender, se un offender in un server chiama 3 muri in capitale non mi pare sia da rinfacciarglielo a vita...
    il fatto che attaccassero me e non te ti dimostra che io sui nemici ci vado... vuoi vantarti di aver fatto un server a raidare natar? lol

parliamo del mio ingresso in ally?
    chi è che mi ha pregato per mesi di entrare e me ne sono sentite dire dietro una infinità perchè preferivo rimanere da solo per recuperare il mese di ritardo nello start, senza che i tanti bottari che passano la giornata sugli attacchi di ally mi rubassero le farm che a differenza loro ho faticato per averle e continuare a raidarle tutti i giorni?
    se non sbaglio sul 3.6 hai fatto la stessa cosa, un po ipocrita da parte tua rinfacciarlo a me qua (e nemmeno senza ritardo nello start) -.-'

io ricordo che nella permanenza fuori ally mi sono anche scontrato con player grossi della 2t e da rank 2500 mi è stata chiesta tregua dal rank 10... li di certo le difese non te le ho chieste
    sarà per questo che mi hai pregato cosi tanto?

poi va bhè, parli di farsela sotto, ma non sono io che tramite terze persone sono andato a chiedere di non essere attaccato loooooooooool
    non sono io che per non partire su nemici rischiando una controffensiva, preferisco pattarci.
    questa è stata l'unica tua decisione presa...
    non sono io che non ho voluto missionare alcuni player nel settore perchè avevo fatto patti sottobanco, per poi ritrovare gli stessi player in confederate nemiche poco dopo, perchè non gli venivano date missioni da fare

e chi è che poi ha dovuto muovere? tu? ahahahahaaa
    qua la scusa delle coordinate non funziona, perchè siamo vicini...

riguardo al raid di c. che dire...
    le regole quand'è che erano state fatte? forse quando c. continuava a piallare e svuotare alleati?
    i 2 capi ally del tempo hanno avuto anche noie perchè per far si che la torta non fosse sempre tutta dello stesso ma ce ne fosse una fetta per uno erano partiti prima dell'orario dato di espulsione del player...

poi per mesi ci sono stati altri casi, ma l'unica volta che ha ripagato per un raid su alleati sbagliato è stato quando è partito su uno che raidi e che puoi raidare solo tu... questo non è far rispettare le regole...
    si chiama abuso di potere

e il fatto che tu non parlassi non è una novità, non c'è bisogno che lo sottolinei
    se era giusto il raid potevi dirlo a chi l'ha subito... o non avevi argomentazioni sufficienti per dirgli che il raid era giusto?
    se ci sono problemi tra player la soluzione non è tacere... da grande capo dovresti saperlo

e invece la bocca la apri solo in forum, parlando senza cognizione di causa, vantandoti di cose non fatte da te e attaccandoti a cavolate solo per cambiare il discorso quando qualcuno te lo fa notare

il record in qualsiasi server tu lo faccia è inutile marco... puoi farlo solo in un server a basso coefficente.. alrimenti dovresti muovere il main senza se e senza ma...
    era solo una soddisfazione personale , di numeri(non di main ma di gioco) ne ho fatti e pure tanti... questo mi mancava per salutare travian e questo ho fatto.. lo scorso 3 se mi avessero chiamato mr artefatto conquistato nessuno avrebbe avuto da ridire... quest'anno li ho fatti conquistare... perche chi sopra parla non ricorda la settmana dopo gli arte.. non ricorda nemmno perche ha potuto prendere il 3/4 grano... senza muovere una truppa.. non ricorda ke se ha 2 velox è perche gliel'ho dati dato che era invidioso del mio unico.. ma ricorda solo quello che non ho fatto...
    looooooooooool
    credi che in un server di alti livelli non ci siano main da mera che stanno a casa durante il server?
    scusa eh, ma m., il tuo sitter, non è la prova vivente che quel che dici è una cavolata?
    è proprio li che servono i main grossi... è che chi ha i main grossi generalmente ha anche secondari che usa per missioni, con tutti i raid che fai dubito tu abbia un solo maaaaaaain

è che poi quando devono partire non possono dire che non vanno perchè manca ancora al record o che non è carino azzerare una capitale nemica con main in viaggio sulla mera...
    e la scusa delle cata ritirate te la passano una, due volte al massimo... ad un certo punto capiscono che son solo scuse per non partire

i tuoi tanti numeri non si sono visti, per cui torni a parlare di cose immaginarie...
    se vuoi parlare di altri server credo ci sia una pagina dedicata ad ognuno, qua si stava parlando del s3 in corso

per quanto riguarda i miei velox stai omettendo che ad organizzare le prese non sei stato tu primo punto, secondo io al tempo ho detto che aveva piu senso darlo a chi non lo aveva ma la risposta è stata che gli altri avrebbero pensato solo alla medaglietta raid perdendo il main su farm, per cui preferivi li tenessi io..
    ah gia ti sei scordato di dire anche che io i velox li ho passati a chi ne aveva bisogno per missioni quando è stato il momento, anche in 2t quando gia ero passato in ak... tu puoi dire la stessa cosa?
    per quanto riguarda la mia ''invidia'' sul tuo velox unico, bhè di certo è un arte che mi piace, ma io argomentavo che era piu utile su di me che non avevo record da battere e in caso di bisogno ero pronto a partire, piuttosto che tenerlo un intero server parcheggiato su un acco per fargli raggiungere il record che ai fini del sever era totalmente inutile

per il mio 3/4 grano invece ho qualche problema di memoria... hai per caso pushato tu la camera?
    mi son per caso mai tirato indietro se c'era da partire? tu? XD
    guarda caso avevo detto che volevo partire io proprio per evitare queste discussioni ma le mie coordinate non erano cosi favorevoli è si è optato per far partire altri...
    quindi?

RINOBIT
    Guest

Predefinito

Un riassuntino?

Iniziato
    Data di registrazione
    02-12-2010

Predefinito

ah si spero anche io che ofu arrivi... ho detto che sarei tornato capo solo dopo aver visto i tuoi amici fuori dalle 2t... purtroppo chiken enomi e powa erano ancora in 2t.. ergo non ho potuto confermare di rimanere
    le mie intenzioni erano quelle di far il traghettatore e cosi è stato.. spero anke io che ofu confermi
    ergo non era un concetto di interessamento ai player.. ma semplicemente mi ero dimesso..
    powa no, se non ti sei accorto ha un piano di costruzione per cui gia da un po era entrato in ally del meravigliante...
    gli altri 2 che dire... si son sempre fatti problemi per m. r. e m. con cui erano amici oltre a me e hanno preferito rimanere in ally per non creare discussioni, se ti davano fastidio potevi aprir la bocca e dirlo XD
    piuttosto che venir a piangere da me per non essere attaccato potevi dire a loro che non erano ben accetti.
    o ti stai aggrappando sempre a cavolate per trovare scuse?
    ti ricordo che son passato in un'ally confederata per cui non è che potessero fare da spie, in ally dicevi che non organizzavi per paura di spie...
    gia hai cambiato?

su una cosa hai fatto gran numeri sto server... a trovare scuse per fare il meno possibile XD
    al massimo di quello puoi parlare in questa pagina

chi hai traghettato? cosa? quando? boh cosa ti starai inventando ora lo sai solo tu

per i muri c sn sempre stato.. anche perche se non c'ero io tu sicuro non avresti potuto aiutare.. altra cosa non ho mai visto un messaggio di muro ne tuo ne dei tuoi amici.. copiamelo per favore.. se non e vero (mera e villi del meravigliante apparte)
    tu? non m.?
    ahahahaha ti piace proprio prendere meriti altrui eh XD

poi mi spiegherai perchè i muri in mera e sui player in zona grigia li snobbi cosi tanto se non perchè della mera che è l'obiettivo del server non te n'è mai importato
    (cosa a quanto pare non vera visto l'interesse che hai tirato fuori in questi giorni in forum facendoti bello agli occhi degli altri )

giri artefatti.......... lol si mi hai dato una mano.. quello hai fatto ti ricordo i gg gm.. non esiste solo il truppa
    .
    il giro truppaggi l'hai fatto dopo che per un sacco ti abbiamo rotto le scatole per farlo, riguardo al giro gg gm complimenti, sei riuscito a trovare una cosa che hai fatto

n2 il truppa ... hai da parlare? se c'è un account ke ha potuto truppare come me col truppaggio sei tu.. dovresti solo tacere..
    vero, la differenza è che io sto andando su capitali, sono andato in mera e per un server intero ho spiato nemici anche solo per raidarli...
    meglio aver fatto truppare uno che ha mosso o uno che ha vegetato in attesa del record da lanciare sulla prima oasi giusto per fare un report?!

n3 sempre truppa.. era meglio farli truppare di piu guarda i giri dei truppaggi parlano loro, la gente non lo voleva piu a momenti... non c'è stato un solo player ke non abbia truppato nelle sue potenzialità... ah si tu.. ti salva giusto il secondario..
    non hai risposto al fatto degli mp di lamentele che ricevevo da 2t perche non gli venivano passati truppaggi...
    riguardo al commento su di me non l'ho capito, stai dicendo che non avevo un gran main?
    ho sempre un mese di ritardo allo start e personalmente mi ritengo soddisfatto del main che ho fatto, non ho bisogno di vantarmi in forum di far main da consumi esagerati, basta che quando arrivano facciano il loro dovere
    tu invece ti preoccupi cosi tanto del main grosso che non lo usi per paura di rovinarlo... non so, qualcuno te l'ha detto che il prossimo server non te le ridanno?
    preferisco un main misero che però fa danni ad un mostro di main che va in oasi per fare un report XDXDXD

come ho detto nel caso di cattivo.. chi tace acconsente.. quindi se non volevo che missionassi te l'avrei detto esplicitamente.. bravo ke ti ci sei messo.. te l'ho sempre detto e te lo confermo

hai tirato fuori solo te e iuricam.... ops uno che aveva le tue truppe parcate... ki sarebbe partito in privato chiken? si si ti ha contattato in privato..... priivatissimamente direi..
    me l'hai sempre detto?! boh

siamo usciti solo in 2? si vede che sono triste e non ho amici XD
    ci sono state delle cata parcheggiate oltre alle sue difese? vero
    ma ti ho anche detto che ho tenuto main alleati sui miei villi quando hanno avuto bisogno, è un darsi una mano a vicenda...
    di certo però non ho avuto account totalmente adibiti a park e startati con tale scopo ^^
    il tuo sitter? quante truppe del suo acco ha? e del tuo?
    XD
    hai una bella faccia tosta con tutti gli arte grano che hai e le truppe parkate ovunque a dire a me che uso parcheggi XD

e ti ricordo che poi io non vado a postare main astronomici in forum per tirarmela, io i main li faccio vedere nel corso del server XD

in privato sono partiti chicken, enomi, sonmaz e altri...
    e ti posso garantire che son stati loro a chiedermi di organizzargli qualcosa visto che tu eri impegnato a raidare i natar
    hai il contatto skype di tutti? scrivigli se non ci credi XD

per la prima batteria su abbi in realtà ti ho dato io i nomi o non ci ricordiamo? perche neghi l'evidenza
    looooooool, gli mp sono partiti dall'acco meravigliante, per cui di certo non sei stato tu a chiedere i main, sarà sempre stato il tuo sitter m.?

le mie intenzioni erano quelle di far il traghettatore e cosi è stato..
    cos'hai treghettato o mio caronte?

"dimezzato e mi pushavo il mantenimento a differenza di altri che hanno bisogno di appoggiare ovunque e con artefatti grano in acco... ma che poi si vantano di fare main da record ahahahaaa"

ripeto iuricam... tu hai avuto bisogno di parcheggiare con 340k di main.... diciamo 550 totali considerando il secondario e il 3/4 ? figurati io arrivo a 1,2kk il doppio forse di piu... anzi sicuramente di piu.. non lo provi finke non lo fai..
    il main in mera non l'ho mandato tutto, non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno...
    un esempio? arieti in mera non ne sono arrivati ma sui report di capitali li vedi XD
    il 25% del mio main non è quello che vedi sulle capitali per cui non è nemmeno tutto merito dei cerotti XD
    ma lo schianto mi pare abbia portato lo stesso a 0 la mera... è quindi cosi fondamentale aver fatto sto gran main per poi non averlo usato quando c'era bisogno?
    per cui hai ancora una volta parlato senza sapere

vorrei inoltre farti notare lo scivolone che hai appena fatto...
    dici di avere piu del doppio delle mie truppe, ma parlando con il tuo sitter avevi in acco meno negativo di me...
    domanda, quanto stai parkando allora?
    e ti vanti di reggere sti gran negativi quando in realtà son molto meno? si si è da te XD
    invece gli altri che non devono arrivare al record e che per lo piu si sfamano le loro truppe sono scarsi perchè in mera si presentano con 22k di cata, azzerandola, ma non con un record main, bhè io quando è stato il momento almeno mi son presentato e la mera è andata giu per le mie cata ^^

e finalmente siamo arrivati al punto adesso spiegami trovando un pò di buonsenso.. cosa hai da lamentarti in un server stravinto? il tuo problema è ke sarghal è arrivato in mera? ma lol

no mi sa ke il tuo problema è ke pensi a me da quando ti svegli a quando vai a dormire mi fa piacere eh sopratutto a pensare che nelle tue ore di veglia non hai altro da fare che rosikare
    purtroppo non sono ricambiate queste attenzioni
    rido anche perche tutte le volte che hai provato a mettermi i bastoni fra le ruote non ci sei riuscito o hai fatto figuracce essendo smentito da miei mp o mc che dimostravano il contrario

ah altra cosa , ho fatto in modo di allungare la conversazione i piu possibile in modo che risultasse noioso leggerla.. come vedi in un modo o nel altro fai sempre quello ke enigmista vuole tu faccia...

io non mi sto lamentando di un server vinto, sto dicendo che hai poco da esultare e tirartela in forum visto che hai fatto di tutto per rallentarlo per motivi personali XD

looooooooooool che mi hai smentito con degli mp/mc te lo sei sognato...

riguardo al resto ti commenti da solo nel vedere a cosa ti stai attaccando, probabilmente sti discorsi li facevo a 5 anni looooooooooool
    di sicuro son discorsi di uno che non ha nulla da dire ma che deve dar aria ai denti, però una cosa mi è piaciuta, che hai fatto cadere tutto il tuo castello...
    perchè hai dovuto far diventare la conversazione noiosa? sarà mica tutto vero quel che sta saltando fuori al tuo riguardo?!

- - - Aggiornato - - -

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Un riassuntino?
    mmh che quando gabi commenta qualcosa a qualcuno la risposta giusta è sempre una... e tu cos'hai fatto?!

RINOBIT
    Guest

Predefinito

cut
    Alla faccia del riassuntino...
    Ci ho messo 23 secondi solo a scorrere la pagina senza leggere

Iniziato
    Data di registrazione
    02-12-2010

Predefinito

Quote RINOBIT Visualizza il messaggio
    Alla faccia del riassuntino...
    Ci ho messo 23 secondi solo a scorrere la pagina senza leggere
    XD
    si, se leggi le ultime righe di enigma ha palesato che i papiri sono stati scritti apposta da parte sua per evitare che la gente leggesse, e saltasse fuori la verità aggiungo io ^^

almeno da parte mia posso dire che i miei post son serviti a qualcosa, non sai gli mp che arrivano oggi in meraviglia, sembra quasi un player modello

ah, ho pure notato qualche ban strano in settore, meno male che i nemici dormono XD
    ma son sempre io a pensare male e anche in questo caso saranno coincidenze

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

XD
    si, se leggi le ultime righe di enigma ha palesato che i papiri sono stati scritti apposta da parte sua per evitare che la gente leggesse, e saltasse fuori la verità aggiungo io ^^

almeno da parte mia posso dire che i miei post son serviti a qualcosa, non sai gli mp che arrivano oggi in meraviglia, sembra quasi un player modello

ah, ho pure notato qualche ban strano in settore, meno male che i nemici dormono XD
    mah lol per quello ke mi riguarda è una vittoria ke il server sia andato come enigmista ha voluto.. mi stai praticamente dicendo questo

sei proprio sicuro che dopo una cosa del genere io non deva pavoneggiarmi? in pratica ho vinto solo io

eh si mi piacerebbe fosse cosi... o no?

(okkio ke con il no dovresti smentire tutto quello ke hai sostenuto fino ad ora )

ah ps.. in ogni singolo tuo punto.. tranne uno.. hai fatto delle supposizioni.. tu pensi che io ho pensato di quindi ti ricordo che la supposizione è la madre di tutte le cazzate

inutile parlare tra me e te.. ripeto che tu sei fuori dalla 2t io sono dentro.. ergo forse nelle tue ragioni c'è qualcosa che non va per la dritta...

il tranne uno di cui sopra.. tu hai piallato piu di me e tu non hai tenuto il main fermo.. il tuo obiettivo era piallare il mio fare il record .. il concetto è che avresti potuto parlare se non l'avessi fatto.. li si che avrei sprecato un anno e un server in termini di attività.. cosi non è stato

i miei vanti? riguardano tutta l'organizzazione della 2t..ke tu per forza di cose non potevi aver seguito.. eri impegnato a raidarli , è ovvio che poi sono io l'egoista..

poidi quelli ke hanno scritto in mp.. li aspetto qui.. ti sfido a trovare un 2t che non mi apprezzi..

smentito in mp... me lo sono sognato? dammi il permesso di copiare la faccenda el grano che mi serviva e nel contempo io che chiedevo a gothich il perche aveava skiantato... poi vediamo che mi sogno.. forse sei tu che dormi in piedi
    Ultima modifica di gabi83 : 20-05-2014 01:53:46
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Predefinito tristezza...

Ma siamo cosi patetici che non riusciamo nemmeno a vincere??
    A sto punto era meglio stare nei cc... io credo che la vostra vanità non conosce confini..dovreste ringraziare i players e tutti quelli che si son fatti il mazzo per voi..a chi vi ha salvato artefatti ..fatto raidare per truppare non avete fatto manco mezza parola..siete al centro del mondo e gira tutto intorno a voi stessi.. i giocatori che si comportano cosi dovrebbero giocare da soli non in una ally..
    questi discorsi non centrano nulla con travian.. o perlomeno con il travian giurassico come dite voi..perlomeno li si conoscevano le parole onore e riconoscenza e si rispettavano i nemici.
    Parlo cosi perchè sono stato capoconfederazione e capo ally e non ho mai accettato il mettere davanti alla confederazione il proprio account e tantomeno fare le donnine col ciclo in un gioco.
    Negli Armor i bimbiminkia venivano piallati indipendentemente dal rank e dal main ..
    Fatevi un esame di coscienza rileggendo tutte le assurdità che vi siete scritti ed evitate di far passare la voglia alla gente di giocare..

Onore a tutti gli avversari di questo server... e un saluto ad un vecchio amico il buon GOLD ROGER ammesso che sia lo stesso di qualche anno fa..

Saluti.. un vecchio ARMOR fedelissimo del grande Giò!!

Discepolo L'avatar di Ahlia
    Data di registrazione
    14-04-2013
    Ubicazione
    Culonia :)

Predefinito

XD

Franz, però i papiri li stai facendo pure te

---------------------------------
    S3: Ahlia -POSSE (2012-2013)
    S1: Livestrong -Vodka_gT (2012-2013)
    S3: Ahlia -AK (2013-2014)

S1: Livestrong -QliChic
    S2: Ahlia -ExWWT

Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707677787980

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)