Pagina 224 di 224 PrimaPrima ... 124174214220221222223224
visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,235 su 2235

Discussione: 4chiacchiere sul server 4

rox_gher
    Guest

Predefinito

Quote SIRIVANHOE Visualizza il messaggio
    ....

grazie a tutti voi

IAN
    Grazie Ian, per queste belle parole e per esserci stato ... un forte abbraccio!

Rox

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Red face

Quote rox_gher Visualizza il messaggio
    Grazie Ian, per queste belle parole e per esserci stato ... un forte abbraccio!

Rox
    grazie

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietà,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesò,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosèe,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

grazie

non ho capito bene cio che ti è successo, piu o meno si e mi dispiace sir

un abbraccio!

spero di leggerti nel prossimo s4
    Wolfpack Über Alles

[B][SUB]Dr. Gonzo // BREX-IT

Maestro L'avatar di SIRIVANHOE
    Data di registrazione
    13-11-2008
    Ubicazione
    Italia

Predefinito Epilogo...

L'ultima chiacchierata...

- Questo anno passato con voi è stato particolarmente interessante nonostante le tantissime difficoltà nel real per un pò tornare al mondo romano dei villi tondi mi ha aperto tantissimi ricordi e tantissimi aneddoti, chiudere un server 4 compleanno come questo penso richieda qualcosa di unico ho visto quanto affetto vi è per questo spazio al di là del games tantissime chiacchierate penso al marke qui in taverna a narrare le sue avventure mentre gli altri veterani stanno oliando le armi per la prossima guerra premetto che non so come evolverà la situazione per poter dire l'anno prossimo ci sarò in forum però sono sempre stato un giocatore imprevedibile lascio al tempo decidere cosa accadrà però non potevo non chiudere questo serve con le mie belle Quattro chiacchiere sul server compleanno, nel complesso tante novità e direi tanto lavoro in più da fare negli account ma rispetto al passato chi vuol arrivare alla fine del gioco ha una possibilità in più anche senza esperienza e la differenza tra il giocare con i gold e senza da un vantaggio sicuramente ma questo gap è facilmente ridotto dal gioco di squadra in questo modo le battaglie e gli scontri sono più avvincenti, le abilità di un singolo giocatore se messe a disposizione del gruppo fanno le differenze tra vittoria e sconfitta, la maggioranza delle battaglie infatti si perde quando si lotta da soli, quindi chi vuole essere un vincente in questo gioco deve saper trovare il giusto equilibrio con gli altri e se si ha la fortuna di trovare degli ottimi admin di alleanza meglio ancora, per divertirsi basta sperimentare e inventarsi sempre nuove strategie e soprattutto mai dimenticarsi che è un gioco alla fine tutti amici e tutti a festeggiare ed ora tutti a prendere il sole al mare ... anche i guerrieri alla fine della campagna bellica tornano a casa .... grazie a tutti per aver seguito questo server e per averlo animato...

saluti

IAN
    Ultima modifica di SIRIVANHOE : 24-07-2014 12:57:40

HIDDEN ALLIANCE®HI®Onore o Morte
    garante di lega HI® e membro lega $ ally PER ALDO S4 2007-08
    garante super lega I® (HI® LI® EI® I® ®VAS) ed ally occulte S4 2008-09
    garante lega HI®/NESC,ONTUM S4 2009-10 un saluto a
    rufy88,senzapietà,lucq,kingAndersson,NamelessOn,Su perFabioEr,essen,the_puinischer,sibar,angi,donatel l,latredice,fatascur,maket,diuna,emmelin,wolfire,c aesar82,marcao,patrol,terror,Odio,Cinziott,tigresi ber,NOA,asriel,pacific,brancaleo,ekate,angelico,da nte,comeunsoluom,truppeegran,vevo,robbert,pretoria n,anthea,luisi,ciscoc,ricognitor,docdoc,kappa82,no co,moriss,eragons,spacialbarl,thurms,vendetta,last ell,LADO,iuffu,losbarracos,felix84,misterob,shadow twi,Javorra,posion69,elvictor_dj,gilax,bepi,barvi, ZITLER,?Smarties?,cecilia1980,Adramelck,chenesò,ky 73,dentamilmagn,wwwlegen,natrix,maury,WaYoUtOfDaNg Er,VirgoWarr,bricco,spianof,masato,regol,monster,L aCooperat,MrMojo,Capitain,TetuonPacific,MR1k,Sciac all,zappaer,mosèe,haiti,redpass,claud,onda,cielo,r enatin,MARKE

Dotto L'avatar di DDT
    Data di registrazione
    30-08-2012
    Ubicazione
    Luanda

Predefinito

Ho deciso di ringraziarvi per avermi seguito sia in forum che in altri ambiti e di avermi dato la possibilità di evadere un pochino dalla difficile situazione di questi mesi ... le notti sveglie a vegliare papà si sono spente ieri in serenità aver concluso questo percorso in gioia e spesso con un velato sorriso, spesso è il sorriso a renderci forti ... non credevo di riuscire a farcela a superare questa difficile prova certo le notti passate con lui e con voi a vedervi fare ciò che mi faceva divertire tanto e mi faceva sperimentare le tante belle persone che si incontrano in questo spazio seppur ludico ma a modo suo unico ... un saluto a tutti voi al di la del gioco sappiate andare avanti anche quando tutto vi rema contro perchè se nella vita mollate qualsiasi cosa fate potreste rimpiangerlo per cui portate a compimento quello che vi prefissate di fare e se ci riuscite sarete soddisfatti di voi stessi!

grazie a tutti voi

IAN
    grazie per la Tua presenza anche in momenti difficili
    in bocca al lupo
    Buon anno

Pagina 224 di 224 PrimaPrima ... 124174214220221222223224

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)