Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526
visualizzazione dei risultati da 251 a 259 su 259

Discussione: Fase Mera : Commenti & Classifiche

Illuminato L'avatar di kiwi
    Data di registrazione
    06-06-2013
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Devil-Man Visualizza il messaggio
    Uccellone tranquillo mica me la prendo a male dico solo che hai scritto un bel pò di fregnacce

Tipo che ho vissuto con il truppo grande caxpperata:
    Copto La Mietitrebbia!!! 15.04.13 22:29 17.04.13 01:44 2 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 16.05.13 15:44 19.05.13 21:38 3 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 10.06.13 20:57 14.06.13 16:47 4 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 21.07.13 12:54 26.07.13 15:55 5 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 23.09.13 21:23 02.10.13 02:16 9 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 31.08.13 17:55 04.09.13 10:05 4 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 02.07.13 09:32 06.07.13 01:09 4 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 06.08.13 18:32 09.08.13 23:23 3 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 11.10.13 13:39 27.10.13 15:42 16 gg
    Copto La Mietitrebbia!!! 03.11.13 19:27 04.12.13 15:51 31 gg

Calcoli alla mano sono 81 giorni ma il dato da sottolineare è che è stato tenuto a ottobre e a novembre in maniera smisurata perchè i main rimasti in confederata erano agli sgoccioli e bastavano i truppi che avevamo per tenere tutte le code che servivano su tutti i mera...

Discorso inattivi avevo sitter in altre ally Seal dove c'erano pallini di ogni genere, sono stati piallati i grigi e raidati ma non è vero che li raidavo solo io forse ero l'unico che aveva truppe per raidarli seriamente
    Ho fermato un unica volta nello perchè un player era diventato giallo e lui era partito ma avevo truppe parcheggiate sull'oasi di quel player...(Che succedesse un finimondo se mi attaccavano i pallini grigi sono curioso di sapere chi te lo ha raccontato, forse lo scarso sopracitato )

Unica fortuna che avete avuto è di aver attaccare nel fine settimana la mera di Virgo
    sei quello che ha tenuto truppo più di chiunque altro,e questo è un fatto,nn una fregnacciafortuna di aver attaccato virgo fine settimana???avevamo ancora main x attaccarlo tuti i giorni della settimana e 2 volte la domenicadai su,informatevi meglio

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

Quote kiwi Visualizza il messaggio
    sei quello che ha tenuto truppo più di chiunque altro,e questo è un fatto,nn una fregnacciafortuna di aver attaccato virgo fine settimana???avevamo ancora main x attaccarlo tuti i giorni della settimana e 2 volte la domenicadai su,informatevi meglio
    Emh...Rispondi al mio post e non a quello scarso di Fuji

Lo scarso di Fuji ha detto che avete avuto fortuna di attccarlo il fine settimana perché lui era assente e non ha potuto far nulla. Già ha fatto gli straordinari per non perdere il main, non poteva rispetersi, l'avrebbero bacchettato. Lui è uno dagli orari scientifici

Data di registrazione
    06-06-2013
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

Quote Black&Jack Visualizza il messaggio
    Emh...Rispondi al mio post e non a quello scarso di Fuji

Lo scarso di Fuji ha detto che avete avuto fortuna di attccarlo il fine settimana perché lui era assente e non ha potuto far nulla. Già ha fatto gli straordinari per non perdere il main, non poteva rispetersi, l'avrebbero bacchettato. Lui è uno dagli orari scientifici
    è tutto abbastanza corretto,anche se penso che i main che si sarebbero potuti fare(arrivando a 7-8 k di cata)sarebbero stati molti più di 3....e poi era già un pò che i seal pensavano al pareggio,e se x te nn cambiava nulla,magari x loro qualcosina si,o x alcuni di loro....un conto è perdere,altro è pareggiare

Divinità L'avatar di Black&Jack
    Data di registrazione
    25-11-2010
    Ubicazione
    Verona

Predefinito

è tutto abbastanza corretto,anche se penso che i main che si sarebbero potuti fare(arrivando a 7-8 k di cata)sarebbero stati molti più di 3....e poi era già un pò che i seal pensavano al pareggio,e se x te nn cambiava nulla,magari x loro qualcosina si,o x alcuni di loro....un conto è perdere,altro è pareggiare
    "pareggiare" voleva dire perdere tutti in quanto avrebbe vinto il natar

Se 30k di cata di copto levavano 40 livelli a te(e il consumo è 645k) cosa pensi che avrebbero fatto main da 7-8k di cata o 15-20 di arieti? Poi non devi dar la colpa certo all'ingordigia di copto ma alla mancata gestione CORRETTA degli arte truppa

Data di registrazione
    06-06-2013
    Ubicazione
    Bari

Predefinito

"pareggiare" voleva dire perdere tutti in quanto avrebbe vinto il natar

Se 30k di cata di copto levavano 40 livelli a te(e il consumo è 645h) cosa pensi che avrebbero fatto main da 7-8k di cata o 15-20 di arieti? Poi non devi dar la colpa certo all'ingordigia di copto ma alla mancata gestione CORRETTA degli arte truppa
    infatti nn mi sono permesso di dire nulla a copto,lui da player ha pensato a se stesso,lo fanno in tanti,e ci sta.... main da 7-8 k di cata,ben accompagnati,in singolo,alle strutture qualche danno lo fanno...cmq è andata così,io mi sento(insieme ai miei compagni di viaggio)cmq vincitore del server,a prescindere dal nome finale che lo certificava

Maestro L'avatar di Devil-Man
    Data di registrazione
    13-07-2009
    Ubicazione
    Lucca

Predefinito

Non ho voglia di calcolare quante volte lo hanno tenuto gli altri, ci pensera' Black ma ad occhio c'è gente che mi sorpassa o che mi sta alle calcagne...Ho giustificato il fatto di tenerlo tanto con i fatti se tutti avessero fatto come me sarebbero bastati 2 main con un miniarietoso per tirare giu le tue mura galliche

Infatti avete meritato di vincere per la quantita' di main che avevate (anche se puntavo su i natar)ma sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata
    Schianto in mera S.9 T3 Win
    Schianto in mera S.10 T3.5 Win
    Schianto in mera S.speed 3x t 3.6 Win
    Schianto in mera S .1 Rollback
    Schianti in mera S.speed 3x t4 Win
    Ex record main romano e cata globale S. 7
    S.8 T3.6 Win
    Record italiano punti attacco T 3.6
    VIDEO

Predefinito

bhe che dire.....
    in poche parole questi heroes si sono meritati questa vittoria di CARTONE

vittoria non vinta solo dai main ma dalle buffonate e dagli intrighi con MH e alte sfere
    sentirsi dire che un deposito al liv 10 ( con troia attivo 1000x500 ) copre 5000 e che gli attacchi tutti andati a segno su
    GG e GM quando chè c'era random attivo,

malamadre hai vinto la tua battaglia con i soldatini di plastica
    e ti dico perdipiù.... se sterminatore si si fosse solo immaginata che avevi fatto questa porcata smurava la mera ma per i main di ref e inhuman ....
    inoltre non contento malamadre,uno dei suoi ha chiesto di far passare il proprio main per abbattere la mera kiwi.....qual'altro giochetto ti rimaneva se non buttar giù ank la mera alleata?

in poche parole
    hai rubato il server togliendo la vittoria a kiwi
    a questo punto goditi la tua vittoria e dico tua perchè chiunque è contro di te tra l'altro ti vergogni a farti vedere in forum

cosa che dopo server lunghi così chiunque festeggerebbe una vittoria in forum ma per te è meglio che ti nascondi nel tuo CARTONE o meglio nella tua barzelletta -.-

onore hai seal e ai seguaci di kiwi

I MeRcEnArI

Discepolo
    Data di registrazione
    05-04-2009

Predefinito

Non capisco questa sorta di giubilo dei Seal. Kiwi ha vinto il server moralmente, gli heroes hanno vinto la mera di cartone...

Signori voi come la volete mettere la volete mettere avete perso...ed alla grande. Avete fatto una marea di sciocchezze a cominciare dalla gestione degli artefatti, passando alla gestione dei PDC ed agli schianti in meraviglia. Con tutti i PDC che avevate potevate farne 3 di meraviglie.

Ora addirittura tirate fuori anche mirabolanti amicizie con gli mh e le alte sfere. Per favore, non cadiamo nel ridicolo.

La confederazione heroes ha vinto, non vi nascondete ora dietro le ultime 24 ore per calmierare la delusione della sconfitta, cosa pensate che essendoci un vincitore da insultare e mettere alla gogna la vostra sconfitta brucerà meno?
    Manico s7
    Manico s4

Heroes!

Predefinito

Io ho ragionato con il "senno di poi" ma penso che avrei strutturato in altro modo tutto il server in quanto, nei panni degli admin SEAL, avrei pattato con te piuttosto che con il nostro ben amato Milanforever
    Inutile commentare uno che dice che non giocava più il server da mesi... c'era, poi non c'era... ecc ecc...

- - - Aggiornato - - -

Comunque anche su Alberto c'è una storiella da raccontare...Se me le ricordate ve le narro a fine server...Quidni BUON NATALE
    A proposito... sto ancora aspettando...

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 162223242526

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)