Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Record consumo globale italiano + record mondiale romani t4

Maestro L'avatar di gabi83
    Data di registrazione
    05-09-2012

Predefinito

Quote Boh4 Visualizza il messaggio
    Guarda, se tu riesci ad incodare al 40esimo giorno tutto ok..ma in questo server :

*deletato* (28.02.14)
    Soppressione: 28.02.14
    tempo di gioco: 187 Giorni

Hai giocato 187 giorni, e dopo 187 giorni avevi 3/4k di cata come da te detto..quindi numeri pi bassi di colui che accusi. Lui stava sui 10k..

Per il resto..giocando cos per me, riescono in tanti a fare record..ora stai schiantando sui natar..ma posso chiederti, dei 3/4 main che avevi..Quanti ne hai usati per la confederazione ? Lascia stare allo sban artefatti..che quando si tratta di andare sui natar sembra che ti piaccia parecchio la cosa..
    Che poi sulla missione su S. I tuoi main non potevano fare comodo ??
    marco finalmente... dopo un server devo rivalutarti... bravo...

poi ovvio c' gente ke fa catosi senza finire i server... come c' gente che non sa che tra t3 e t4 i tempi dell'artiglieria sn sempre gli stessi...

ma va beh.... non si pu mica pretendere che capiscno tutto... anche dopo anni di server..

poi ce chi pensa che io dia del cretino ogni 2 frasi.. senza pensare che tutto meritato

gente che crede ke i main si facciano col bot... non c' tutta questa filetta... io per lo meno non la vedo.. se il mio un record mondiale... qualcosa significa.. ma va beh

in tutto ci.. c' anche chi dice di riesumare i post in cui dico di non esser mai stto bannato.... ma fino a quel momento era vero.. non ho mica detto qualche falsit.. adesso non potrei dirlo.. ma cosa ci posso fare??

in ultimo c' chi parla di scarsezza..... anche qui.. purtroppo non so se vi siete resi conto cari 3.6isti.. ma se andate sul 3d artefatti del 3.6.. il main piu grosso postato sempre da questo account ... e li senza esser top raider..

poi hanno il coraggio di venir a dire "xke dovrei rosikare" logicamente portando come spiegazione ultima il fatto che o scriva con k....

per si sn scarso... mi chiedo.. se io sn scarso loro cosa sono? che non hanno nemmeno un 3d dove farsi insultare... ma solo counter oltre i 1000... che ovviamente sinomino di PRO-fessi-ONALITA'..
    Capo 2T

s3 12/13 gabibbo83 post 208
    s3 13/14 Enigmista Record Mondiale romano t4, Record globale Italiano 20/05/14 845,5k
    tx2.hu Q.Mondiale 13 Erbafarm
    finals.travian 13 Erbabibba
    s10speed classic 3.6 Bibz post 677 TomaHawk
    speed invernale 2014 -Ibracadabr4- ciao shyru apertura di secondario e uno dei tomahawk
    speed autunno/inverno 2015 Ibracadabra
    s7 15/16 LOD Record Ita T4.4 Consumo 24/05/16 214gg Schiantato in testa a Rino

Reginetta L'avatar di CRUDELIA
    Data di registrazione
    19-07-2012
    Ubicazione
    up in the air

Predefinito

Quante chiacchiere inutili
    ''Three things cannot be long hidden: the sun, the moon and the thuth''

S1 - NA
    S7 - MALEFICENT - NA ULLAS

Grazie!! ex nome utente: death's goddess

Tizzyna mia per sempre nel mio cuore e nei miei migliori ricordi.

Illuminato L'avatar di Shiryu
    Data di registrazione
    16-10-2007
    Ubicazione
    Tolentino

Predefinito

Quote gabi83 Visualizza il messaggio
    marco finalmente... dopo un server devo rivalutarti... bravo...

poi ovvio c' gente ke fa catosi senza finire i server... come c' gente che non sa che tra t3 e t4 i tempi dell'artiglieria sn sempre gli stessi...

ma va beh.... non si pu mica pretendere che capiscno tutto... anche dopo anni di server..

poi ce chi pensa che io dia del cretino ogni 2 frasi.. senza pensare che tutto meritato

gente che crede ke i main si facciano col bot... non c' tutta questa filetta... io per lo meno non la vedo.. se il mio un record mondiale... qualcosa significa.. ma va beh

in tutto ci.. c' anche chi dice di riesumare i post in cui dico di non esser mai stto bannato.... ma fino a quel momento era vero.. non ho mica detto qualche falsit.. adesso non potrei dirlo.. ma cosa ci posso fare??

in ultimo c' chi parla di scarsezza..... anche qui.. purtroppo non so se vi siete resi conto cari 3.6isti.. ma se andate sul 3d artefatti del 3.6.. il main piu grosso postato sempre da questo account ... e li senza esser top raider..

poi hanno il coraggio di venir a dire "xke dovrei rosikare" logicamente portando come spiegazione ultima il fatto che o scriva con k....

per si sn scarso... mi chiedo.. se io sn scarso loro cosa sono? che non hanno nemmeno un 3d dove farsi insultare... ma solo counter oltre i 1000... che ovviamente sinomino di PRO-fessi-ONALITA'..
    Quote death's goddess Visualizza il messaggio
    Quante chiacchiere inutili
    niente da aggiungere...
    se dopo tutti ancora stai qui a ciarlare c'hai davvero una faccia tosta non indifferente...te la sei cantata a suonata da solo vuoi stare al centro dell'attenzione come i bambini speciali?!
    hai avuto i tuoi momenti di gloria (ma de che poi?!) ora evita di usare la pala per coprirti ancora di pi di roba puzzolente lo dico per te
    Sempre fedele allo spirito Legio ed al gruppo Lesha...

1 s4 t4 ogni tanto mi esce un main

Quote Fonzy87 Visualizza il messaggio
    Ovvio amico mio, io scherzo sempre.
    so proprio cool

RINOBIT
    Guest

Predefinito

E' quello che sto cercando di farti capire!

Non che uno lo pensa, un dato di fatto che sei un maleducato, lo stai ribadendo tu stesso come se nessuno se ne fosse accorto!

gente che crede ke i main si facciano col bot...
    Hai ragione, spiegalo a questo:

per la cronaca il ban solo ed esclusivamente per l'uso del tatic... sn pigro a lanciare le liste sempre stato pigro
    Al di l di tutto, non faccio il moralista, si sa che certi numeri non si fanno in modo del tutto "lecito"...
    Ma non condanno nessuno, ognuno libero di agire secondo la propria coscienza!

Dico solo che hai cominciato a vantarti in tutte le ambasciate dopo aver fatto questo main atteggiandoti a DIO e PRO di travian...
    Io ti ho visto giocare due server, e, oltre che maleducato, sei stato inutile al gruppo, e tu stesso hai ribadito che giochi solo per chi gioca per te, e questo tutt'altro che giocare in un gioco "sociale"

Contento tu, ma non crederti PRO, la mia idea di PRO differente, e non sono i numeri delle truppe che contano, sono altri i numeri importanti

Quote Shiryu Visualizza il messaggio
    cut
    Smettila di rispondere, se no mi tocca riquotarti e va a finire diventiamo pure amici!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)