Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo
visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141

Discussione: Animali domestici

Discepolo
    Data di registrazione
    13-02-2014

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    yep è cosi pelosissimo, sol che non è grande come quelli, il mio è una taglia media,ecco perchè credo sia un incroio fra mastino e qualcosa di più piccolo.

ps: bello lo shiba inu.*_*
    Un bel Chow Chow allora?

Conoscitore L'avatar di berta
    Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

sempre avuto un pastore tedesco. l'ultimo è morto 4/5 anni fa, si chiamava rex (era l'ultimo di 8 cuccioli, i nomi erano finiti ).

mai addestrato, aveva l'indole buona e non ha mai fatto casini.

i border collie possono mordere degli estranei o se ne fregano? parlo in linea di massima ovviamente, perchè ho un giardino enorme ma non recintato e abbiamo paura che un cane che non ci nasca finisca per il finire in strada o andare a mordere le persone che passeggiano

Maestro L'avatar di mat1611
    Data di registrazione
    06-08-2008
    Ubicazione
    bergamo - provincia

Predefinito

Quote berta Visualizza il messaggio
    sempre avuto un pastore tedesco. l'ultimo è morto 4/5 anni fa, si chiamava rex (era l'ultimo di 8 cuccioli, i nomi erano finiti ).

mai addestrato, aveva l'indole buona e non ha mai fatto casini.

i border collie possono mordere degli estranei o se ne fregano? parlo in linea di massima ovviamente, perchè ho un giardino enorme ma non recintato e abbiamo paura che un cane che non ci nasca finisca per il finire in strada o andare a mordere le persone che passeggiano
    il mio boarder fino a 2 anni di vita non abbaiava nemmeno.. ora qualcosina giusto perchè vivo in una via con molti cani e quindi " ha imparato"

non ha mai morso nessuno..

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote Kurama Visualizza il messaggio
    Troppo sottile, non riuscivo a leggerla
    Comunque, qualche consiglio? Ho visti che primi dei vaccini non se ne parla di farla uscire. Poi non so se sapete, ma gli shiba sono davvero degli indiavolati, autonomi simili ai gatti
    Guinzaglio o pettorina? Passate tempo ad addestrarli?

si ecco sembra un chow chow,senza lingua blu ed è bianco, si sporca sempre. <_<

comunque quando erano piccoli usavo la pettorina per portarli in giro,poi il guinzaglio.

2 dei miei cani sono vaccinati,il terzo no perchè il veterinario disse che era meglio non farlo.

non sono addestrati i miei, capisco da soli cosa non bisogna fare in casa, ovviamente quando erano piccoli bisognava farglielo capire, ma è normale.

ogni tanto mi mordono quando li faccio incazzare, mi sono beccato diverse volte dei morsi sulla mano,ma niente di serio.

uno di loro mi morse il naso quando era un cucciolo perchè lo prendevo e lo lanciavo nella neve.
    Wolfpack Über Alles

Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-

Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote mat1611 Visualizza il messaggio
    il mio boarder fino a 2 anni di vita non abbaiava nemmeno.. ora qualcosina giusto perchè vivo in una via con molti cani e quindi " ha imparato"

non ha mai morso nessuno..
    ottimo, grazie dell'informazione

Maestro L'avatar di mat1611
    Data di registrazione
    06-08-2008
    Ubicazione
    bergamo - provincia

Predefinito

ottimo, grazie dell'informazione
    ps ti consigli ASSOLUTAMENTE di cercare quei pochi cuccioli che escono col triplo colore ( anche marrone oltre a bianco e nero). sono un pezzo più belli se no diventano come quello della pubblicità della wind xD

Data di registrazione
    22-10-2008
    Ubicazione
    reggio emilia

Predefinito

Quote mat1611 Visualizza il messaggio
    ps ti consigli ASSOLUTAMENTE di cercare quei pochi cuccioli che escono col triplo colore ( anche marrone oltre a bianco e nero). sono un pezzo più belli se no diventano come quello della pubblicità della wind xD
    se decidere per quel cane, lo farò ho il problema di essere innamorato del pastore tedesco, ma non avendo una recinzione meglio qualcosa di più calmo

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Quote Kurama Visualizza il messaggio
    Troppo sottile, non riuscivo a leggerla
    Comunque, qualche consiglio? Ho visti che primi dei vaccini non se ne parla di farla uscire. Poi non so se sapete, ma gli shiba sono davvero degli indiavolati, autonomi simili ai gatti
    Guinzaglio o pettorina? Passate tempo ad addestrarli?
    Mia madre usa la pettorina, io il maltese non lo porto in giro perché mi ha morso il gatto e quindi lo odio... l'altro ne guinzaglio ne pettorina, è obbediente

Mai addestrati, qualche sgridata al maltese e bom

Divinità L'avatar di Luchass
    Data di registrazione
    08-02-2012

Predefinito

se decidere per quel cane, lo farò ho il problema di essere innamorato del pastore tedesco, ma non avendo una recinzione meglio qualcosa di più calmo
    Oggi ne ho visto uno, era calmissimo
    Forse perché era un po' anziano ...
    Comunque i pastori tedeschi cuccioli sono troppo belli *_*

Divinità L'avatar di Dr3K
    Data di registrazione
    10-11-2013
    Ubicazione
    Novara-Milano

Predefinito

Il mio vicino ne ha preso uno da poco... Non credo abbia ancora abbaiato o si sia avvicinato alla recinzione... La tartaruga che aveva prima era più attiva

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimoUltimo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)