Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137

Discussione: Giochi per smartphone/tablet [Ufficiale]

Divinità L'avatar di Mr. Bad Guy
    Data di registrazione
    21-11-2012
    Ubicazione
    Brescia(provincia del Kentucky)

Predefinito

Quote MDj Visualizza il messaggio
    io sono in un buon clan, attivissimo che dona molto si chiama: BombSquad
    ha punteggio 31437
    10k donazioni a settimana
    2800 trofei necessari per entrare
    tag: #glvu9l
    c'è un posto libero ora

oltre a principessa a 1 e tronco al 2 ho minatore al 2 e boscaiolo a 1, sono un pò sfigato con le leggendarie, non mi escono quasi mai.
    grazie!
    m prima di passare in clan tosti devo aspettare che Show faccia coppe, sta a 2500, ma prima o poi verremo

a me manca il minatore, lo voglio rosiko perché show lo ha trovato in un baule omaggio
    Wolfpack Über Alles

Dr. Gonzo // BREX-IT
    The Tyrant // BREX-IT -in declino-

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Quote Mr. Bad Guy Visualizza il messaggio
    a me manca il minatore, lo voglio rosiko perché show lo ha trovato in un baule omaggio
    Coming Soon:

Predefinito

Luca ai tuoi livelli puoi puntare tutto sulla semplice combo gigante + strega e vedrai che vai dritto

Io ho scintilla a 2, stregone di ghiaccio e mastino lavico come leggendarie. Scintilla la schifate voi?

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote CЯazy ΣnjӨy Visualizza il messaggio
    Luca ai tuoi livelli puoi puntare tutto sulla semplice combo gigante + strega e vedrai che vai dritto

Io ho scintilla a 2, stregone di ghiaccio e mastino lavico come leggendarie. Scintilla la schifate voi?
    Dipende dal deck che hai, truppe volanti e scossa e riesci a liberarti, col mio deck ora uso lo spirito del ghiaccio e il golem di ghiaccio per non far colpire la torre.

(Io non ho la scintilla)
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Guru L'avatar di Show The Main
    Data di registrazione
    08-07-2010
    Ubicazione
    Tibet

Predefinito

Io come leggendarie ho: Stregone di ghiaccio, Scintilla, Mastino Lavico al 2, Boscaiolo e Minatore. Tutto questo shoppando 1 euro.

Uso questo deck:

Barbari Scelti
    Minatore
    Boscaiolo
    Stregone di Ghiaccio
    Scarica
    Elisir
    Arcieri
    Orda di scheletri

Ho 2500 coppe e gioco da circa 2 mesi.
    Coming Soon:

Iniziato L'avatar di LUCA_GE
    Data di registrazione
    08-01-2009
    Ubicazione
    GENOVA, Albaro

Predefinito

Need halp Ho sculato un filo ed in 2 giorni ho trovato stregone di ghiaccio e tronco, mo che ne faccio? Al momento ho un deck con zap (7), sgherri (7), orda di scheletri (1), barile goblin (3), arcieri (8), stregone di ghiaccio (1), strega (3) e gigante (5). Metto semplicemente il tronco al posto dello zap? Ero poi tentato di togliere arcieri per la palla di fuoco o moschettiere, credo di avere troppi mostriciattoli e poca roba con più di 150HP o.o
    La vera educazione deve essere un'educazione alla critica.[/cit.]

La scienza, contrariamente ad un'opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poiché deve proporsi non solo di sapere com'è la natura, ma anche di sapere perché la natura è così e non in un'altra maniera, con l'intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre scelte quando creò il mondo.[/cit.]

Illuminato L'avatar di MDj
    Data di registrazione
    22-07-2013
    Ubicazione
    Napoli

Predefinito

Quote LUCA_GE Visualizza il messaggio
    Need halp Ho sculato un filo ed in 2 giorni ho trovato stregone di ghiaccio e tronco, mo che ne faccio? Al momento ho un deck con zap (7), sgherri (7), orda di scheletri (1), barile goblin (3), arcieri (8), stregone di ghiaccio (1), strega (3) e gigante (5). Metto semplicemente il tronco al posto dello zap? Ero poi tentato di togliere arcieri per la palla di fuoco o moschettiere, credo di avere troppi mostriciattoli e poca roba con più di 150HP o.o
    io gioco quasi sempre con zap e tronco insieme, troppo utili.
    probabilmente nel tuo deck non serve il tronco però, non so aiutarti molto perchè non ho praticamente mai usato barile goblin, strega e orda di scheletri e lo stregone di ghiaccio mi è uscito solo due giorni fa.

- - - Aggiornato - - -

Invece ho apportato qualche modifica al mio deck, lasciando i perni del deck fissi (barbari scelti e domatore) e aggiungendo una novità (boia)

Zap liv 11
    Spirito del ghiaccio liv 10
    Barbari scelti liv 11
    Domatore liv 8
    Megasgherro liv 8
    Boia liv 3
    Principessa liv 2
    Tronco liv 2

Troppo forte il boia, se lo piazzi bene elimina tutto cio che incontra, sia truppe di terra che d'aria
    S1: FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)